La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho sorpassato a destra! :oops: :oops:
allora sei tu quella che ho sfankiulato a ripetizione stamattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ti facevo più giovane però! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#137
Sil70 ha scritto:
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho sorpassato a destra! :oops: :oops:
allora sei tu quella che ho sfankiulato a ripetizione stamattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ti facevo più giovane però! :mrgreen:

ahahaha ed io non ti facevo bionda con la coda di cavallo e gli occhialoni!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#138
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho sorpassato a destra! :oops: :oops:
NOOOOOOO..... gravissimo!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
ma non è colpa mia...ho pure lampeggiato, ma mica si spostava!
ma perchè le passeggiate romantiche se le devono fare sulla corsia di sorpasso del GRA?!?! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#139
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:
amluci ha scritto: allora sei tu quella che ho sfankiulato a ripetizione stamattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ti facevo più giovane però! :mrgreen:

ahahaha ed io non ti facevo bionda con la coda di cavallo e gli occhialoni!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
nun ero io! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#141
Sil70 ha scritto:
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto: oddio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ti facevo più giovane però! :mrgreen:

ahahaha ed io non ti facevo bionda con la coda di cavallo e gli occhialoni!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
nun ero io! 8) 8) :lol:
alla luce de "li mortacci" che ho tirato giù...MENO MALE!!!! :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#142
amluci ha scritto: alla luce de "li mortacci" che ho tirato giù...MENO MALE!!!! :lol: :lol:
alla luce de "li mortacci" che ho tirato giù pure io...MENO MALE!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#143
chiaretta ha scritto:ops... amluci, se eri sulla A4 anche tu mi sa che ci siamo viste :lol: :lol: :lol: :lol:
zona Capriate? po' esse :lol: :lol: :lol:


oh sia chiaro che io sulla strada non sono una santa (in particolare, la nota tecnica dello slalom mi riesce benissimo!). Però oggi la bionda-coda-di-cavallo-munita a momenti mi fa la fiancata per soprassare a destra e rientrare di prepotenza! :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#144
no, allora non ero io... la mia aygo di aggressive ha solo l'arbre magique :lol: :lol: :lol:
(si chiama appunto Martina la macchinina, ogni volta che supero un camion vibra tutta, e se supero i 100 devo spegnere l'aria condizionata...) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#145
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:ops... amluci, se eri sulla A4 anche tu mi sa che ci siamo viste :lol: :lol: :lol: :lol:
zona Capriate? po' esse :lol: :lol: :lol:


oh sia chiaro che io sulla strada non sono una santa (in particolare, la nota tecnica dello slalom mi riesce benissimo!). Però oggi la bionda-coda-di-cavallo-munita a momenti mi fa la fiancata per soprassare a destra e rientrare di prepotenza! :shock:
coda di cavallo a parte....non ero sicuro io, c'ho più classe io!!! 8) 8) :mrgreen:

per la cronaca...qualche giorno fa passo a prendere Sillo alla metro e torniamo a casa insieme! ad un certo punto mi guarda serio e mi fa mi metti paura... :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#146
chiaretta ha scritto:no, allora non ero io... la mia aygo di aggressive ha solo l'arbre magique :lol: :lol: :lol:
(si chiama appunto Martina la macchinina, ogni volta che supero un camion vibra tutta, e se supero i 100 devo spegnere l'aria condizionata...) :lol: :lol: :lol:
ma pensa! a me la aygo piace tanto, ci stavo facendo un pensierino dovendo probabilmente cambiare l'adorata Y il prossimo anno....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#147
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:no, allora non ero io... la mia aygo di aggressive ha solo l'arbre magique :lol: :lol: :lol:
(si chiama appunto Martina la macchinina, ogni volta che supero un camion vibra tutta, e se supero i 100 devo spegnere l'aria condizionata...) :lol: :lol: :lol:
ma pensa! a me la aygo piace tanto, ci stavo facendo un pensierino dovendo probabilmente cambiare l'adorata Y il prossimo anno....
un'altra con la Y!!!! pure io! ma anche la tua se superi i 110 sembra che stia decollando??? ovviamente non ho l'aria condizionata :evil:
il marito una volta ha provato a tirarla ma non è riuscito a superare i 130 :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#148
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:no, allora non ero io... la mia aygo di aggressive ha solo l'arbre magique :lol: :lol: :lol:
(si chiama appunto Martina la macchinina, ogni volta che supero un camion vibra tutta, e se supero i 100 devo spegnere l'aria condizionata...) :lol: :lol: :lol:
ma pensa! a me la aygo piace tanto, ci stavo facendo un pensierino dovendo probabilmente cambiare l'adorata Y il prossimo anno....
io ne sono felicissima, M ne è terrorizzato (gli sembra un giocattolino di plastica). L'ho presa pensando che l'avrei usata solo per la città (tragitto casa ufficio circa 5 km), invece da un paio d'anni faccio anche 300 km di A4 ogni week end, e spesso altrettanti durante la settimana... per ora regge benone, e poi si parcheggia dappertutto :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#149
Sil70 ha scritto: ma non è colpa mia...ho pure lampeggiato, ma mica si spostava!
ma perchè le passeggiate romantiche se le devono fare sulla corsia di sorpasso del GRA?!?! :evil: :evil:


il raccordo anulare non lo posso fare per questo motivo.
mi salgono i nervi per come guidano le persone!
Caxxo io sono costretta a finire sulla corsia di sorpasso per superare te che te ne stai a 60 sulla corsia centrale, e non ti poni minimamente la questione che forse la tua andatura è fuoriluogo! Poi magari sono gli stessi che in piena città non ti fanno attraversare sulle strisce pedonali o superano alla grande i 50 km/h.
Immagine

#150
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto: ma non è colpa mia...ho pure lampeggiato, ma mica si spostava!
ma perchè le passeggiate romantiche se le devono fare sulla corsia di sorpasso del GRA?!?! :evil: :evil:


il raccordo anulare non lo posso fare per questo motivo.
mi salgono i nervi per come guidano le persone!
Caxxo io sono costretta a finire sulla corsia di sorpasso per superare te che te ne stai a 60 sulla corsia centrale, e non ti poni minimamente la questione che forse la tua andatura è fuoriluogo! Poi magari sono gli stessi che in piena città non ti fanno attraversare sulle strisce pedonali o superano alla grande i 50 km/h.
mi sa che il raccordo è paragonabile alla A4 :lol: io odio andare in autostrada con il traffico!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine