La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22577
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
chiaretta ha scritto:tornando a fantamum, sarò distratta, ma questo messaggio di paprina mi aveva forse fatto capire male:
ah beh, mi era sfuggito...
allora non ho capito una cippa :lol:
l'aveva scritto mi sembra in piccole grandi gioie.. ma ha anche detto che non c'entrava niente con la previsione..
ma alloraaaaaaaaa
mi state deviando!! :lol:

:lol: :lol:
Immagine

#22580
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
chiaretta ha scritto:tornando a fantamum, sarò distratta, ma questo messaggio di paprina mi aveva forse fatto capire male:
ah beh, mi era sfuggito...
allora non ho capito una cippa :lol:
l'aveva scritto mi sembra in piccole grandi gioie.. ma ha anche detto che non c'entrava niente con la previsione..
ma quindi paprina non si felicitava per una nuova panza?
piccolissima ha scritto:Se la cicogna non si fosse fatta attendere tanto, anche io sarei stata per il condividere la cosa all'istante... ma più passa il tempo più divento cagasotto :roll:
i murder party sono quei week end con delitto, ci si divide a squadre, c'è una compagnia di attori che inscena un crimine e si analizzano gli indizi per arrivare al colpevole.
Capisci bene che, scrivendo "se la cicogna non si fosse fatta attendere tanto" (azione che si presuppone conclusa) anzichè "se la cicogna non si facesse attendere tanto" (azione ancora in corso), a chiaretta marple vibrano i boccoli della parrucca... :D :D

ok, ok, dovrei dedicarmi di più al lavoro, sto andando :lol: :lol:
però... :wink: :D 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22581
chiaretta ha scritto:tornando a fantamum, sarò distratta, ma questo messaggio di paprina mi aveva forse fatto capire male:
paprina ha scritto:non immagini neanche quanto sia felice per te..................e quanto sia onorata di averlo saputo!!

((()))
tanto che avevo pensato a una gravidanza di sil o di mauchia :lol: :lol: :lol: :lol: (che, dalle orecchie che fischiano, mi staranno ringraziando per il pensiero) :lol: :lol:

io non avrei problemi a non dirlo a nessuno per tutto il primo trimestre :twisted:, come ha fatto hella, che ho conosciuto da incinta senza saperlo :twisted:
lo farei un po' per scaramanzia, un po' per non dare altri pensieri alle future nonne se qualcosa andasse storto, un po' perchè tutti sanno che i salumi non li mangio e non avrei problemi col cibo... o meglio, non lo direi a M finchè non se ne accorge da solo, sennò mi metterebbe a dieta da subito e addio giuoie della gravidanza :lol: :lol: :lol:

giulia, non ho capito (ancora! per fortuna è venerdì), ma hai fatto gli esami del sangue? in bocca al lupoooo!!!! :D
si ho fatto le beta stamane, tra tre mesi ti dico se sono incinta!!! :lol: :lol:

#22583
loremir77 ha scritto:mai giocato a Cluedo?? :lol: :lol: :lol:
siiiiiii
bellissimo! :lol:

mi sto immaginando le carte con le nostre facce, il tabellone delle stanze della casa, le armi del "delitto" :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#22584
mauchia ha scritto:Non é detto che paprina parli della stessa persona :wink:
o forse sì :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

già l'ho detto, il posti in "piccole grandi gioie" non c'entra una cippa con la mia previsione :lol: :lol: :lol:

non è detto neanche che l'argomento sia lo stesso................o forse si!! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22585
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:mai giocato a Cluedo?? :lol: :lol: :lol:
siiiiiii
bellissimo! :lol:

mi sto immaginando le carte con le nostre facce, il tabellone delle stanze della casa, le armi del "delitto" :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio spero che "l'arma del delitto" sia una sola... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22586
mauchia ha scritto:Non é detto che paprina parli della stessa persona :wink:
o forse sì :roll:
mauchia, grazie per il prezioso intervento :twisted: :twisted:
(....dov'è steve col cartellino giallo? il mod quando serve non c'è mai) :lol: :lol: :lol:

giulia, ecco, sei un tesorino :lol: :lol:
ti auguro di non dover aspettare tanto per ritirare le beta e avere il risultato, cmq :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22588
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:mai giocato a Cluedo?? :lol: :lol: :lol:
siiiiiii
bellissimo! :lol:

mi sto immaginando le carte con le nostre facce, il tabellone delle stanze della casa, le armi del "delitto" :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio spero che "l'arma del delitto" sia una sola... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#22589
chiaretta ha scritto:
mauchia ha scritto:Non é detto che paprina parli della stessa persona :wink:
o forse sì :roll:
mauchia, grazie per il prezioso intervento :twisted: :twisted:
(....dov'è steve col cartellino giallo? il mod quando serve non c'è mai) :lol: :lol: :lol:

giulia, ecco, sei un tesorino :lol: :lol:
ti auguro di non dover aspettare tanto per ritirare le beta e avere il risultato, cmq :twisted: :lol: :lol: :lol:
ancora tre quarti d'ora..
quindi chiaretta sospetti piccolissima?