La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
chiaretta ha scritto:alle bahamas c'era il simpatico cartello "undertakers love overtakers" :shock: :shock:

in effetti, noi rallentavamo ogni volta che ne vedevamo uno
Che vuol dire? :oops: :oops:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#167
zagial ha scritto:
chiaretta ha scritto:alle bahamas c'era il simpatico cartello "undertakers love overtakers" :shock: :shock:

in effetti, noi rallentavamo ogni volta che ne vedevamo uno
Che vuol dire? :oops: :oops:
I becchini amano chi sorpassa :wink:

#168
AHAHAHAH!! :lol: :lol: :lol:
"Overtakers" mancava nel mio vocabolario...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#169
chiaretta ha scritto:alle bahamas c'era il simpatico cartello "undertakers love overtakers" :shock: :shock:

in effetti, noi rallentavamo ogni volta che ne vedevamo uno

c'ho un attimo di confusione. mi hai fatto ricordare una cosa ma non ricordo dove l'ho vista, se in portogallo o in francia. in diversi punti della strada (autostrade, superstrade e strade locali) c'erano dei manichini e un numero che variava. erano le vittime in quel punto durante l'anno corrente. :? parecchio ad effetto.
Immagine

#170
vorrei adottare un bimbo/a
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#171
Che bello paprì...era anche il mio sogno...prima di capire il lavoro...volevo due figli miei e adottare il terzo, possibilmente di colore per non cadere nella tentazione di non dirglielo...ma, all'epoca, pensavo che avrei fatto un sacco di soldi! Beata innocenza! Se ce la fate, vai così!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#172
mauchia ha scritto:A Natale di qualche anno fa ci hanno rubato tutti i regali (ancora da scartare) dal portabagagli della macchina. A via Veneto :shock: :twisted:

Domo un mesetto fa anche io ho lasciato lo sportello aperto! E dentro avevo lasciato pure l'iPhone :shock: tutto questo in un supermercato vicino a un campo nomadi :shock:
Per fortuna ho ritrovato tutto!
Mi riconsoli... non sono l'unica distratta!!! :)

Anche a mio fratello hanno rubato i regali di natale nel garage il 23 notte! Il danno maggiore è stato dover girare per rifarli :lol:

#173
paprina ha scritto:vorrei adottare un bimbo/a
Che bello!! Ma è solo un'idea o hai già iniziato l'iter??
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#174
alessia275 ha scritto:Che bello paprì...era anche il mio sogno...prima di capire il lavoro...volevo due figli miei e adottare il terzo, possibilmente di colore per non cadere nella tentazione di non dirglielo...ma, all'epoca, pensavo che avrei fatto un sacco di soldi! Beata innocenza! Se ce la fate, vai così!
noi abbiamo sempre parlato di avere due figli minimo(non volevo la figlia unica).......e gli ho detto"ma proprio lo stesos sangue devono avere?"

lui è un po' titubante(almeno lo era prima che nascesse la gnappa)perchè ha paura chen on riuscirebbe ad amare un bimbo che non ha il suo stesso sangue...................ma davvero il sangue è così importante??io amo la gnappa alla follia non perchè è uscita dalla mia pancia ma perchè....boh la amo perchè è lei e basta.
e non mi sono innamorata di lei appena è nata anzi, ho imparato ad amarla vivendola...........ecco perchè no ncreod molto al sangue.
avev un po' messo da parte il pensiero adozione................poi stmattina, quasi per caso, ho linkato un sito che parla di questo.......e mi si è riaccesa la lampadina................però con free non ne ho più parlato quiandi non so se ha cambiato idea.


scusate i pensieri contorti............sono sensaizoni strane e difficili da psiegare
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#175
papri è una trafila lunghissima e ci sono tante coppie (spesso che non possono avere figli) in attesa.

L'affido temporaneo? E' molto piu' complesso ma ci sono tanti bambini che vengono temporaneamente alloggiati in strutture del tutto carenti.

#176
Papri, il problema è che costa tantissimo (esperienza di persone vicino a me...). Se vuoi saperne di più chiedi :wink:

#177
bellissima cosa Papri!
ogni tanto ci penso pure io...mi piacerebbe!

l'affido!?!!? non so se riuscirei a staccarmene dopo! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#178
Si, anche io sapevo che ci vuole una lunga trafila, non bisogna avere preferenze né di età né di altro genere, e costa molto...
Una ragazza che conosco io ha addirittura smesso di lavorare per stare dietro a 'sta cosa!
E per esempio, non essendo più giovanissimi, a loro non danno un bambino piccolo, ma uno più grande (6-7 anni)...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#179
menchy ha scritto:
chiaretta ha scritto:alle bahamas c'era il simpatico cartello "undertakers love overtakers" :shock: :shock:

in effetti, noi rallentavamo ogni volta che ne vedevamo uno

c'ho un attimo di confusione. mi hai fatto ricordare una cosa ma non ricordo dove l'ho vista, se in portogallo o in francia. in diversi punti della strada (autostrade, superstrade e strade locali) c'erano dei manichini e un numero che variava. erano le vittime in quel punto durante l'anno corrente. :? parecchio ad effetto.
Irlanda! Solo che lì barano: se il numero di vittime dell'anno corrente non è molto d'impatto allungano il periodo di osservazione :roll: :lol:

#180
Anche dei miei amici avevano iniziato la trafila... addirittura hanno dovuto predisporre una cameretta solo il previsione della possibile adozione.
Il reddito deve essere molto alto.

L'affido è difficilissimo per i genitori, ma è un atto vero di generosità nei confronti del bambino. Si rimane comunque in contatto, mio cugino lo ha fatto anni fa con un bambino serbo che ora è a casa e lo vanno a trovare ogni anno e lui torna da lui in Italia per un paio di settimane in vacanza.

E' difficile staccarsene ma deve essere splendido riuscire a donare un sorriso a bambini che soffrono di vera solitudine.