La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22607
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto: io manco me ne ero accorta, pensa te!
:lol:
ecco, vedi? tu sei ancora + romantica! io queste cose a mio marito non le dico, almeno :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
:roll:
Immagine

#22608
ciao donne!!! cazzeggio alla grande stamattina in attesa del verdetto di giulia, vedo!!!! e brave! io ho fissato il tampone per il 14, poi il verdetto, poi (spero!) SI TR..MBA!!!! - non mi è scappato il maiuscolo, sto proprio urlando! non ne posso più!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#22609
piccolissima ha scritto:
bellivy ha scritto:aiutooo!!!
non ci sto capendo + niente!!! :shock: :roll:
sembriamo un gruppo di ciechi che fanno a sassate!! :lol:
ma parla come magni: ddu cicat' a fa a pretat!!!!
Immagine
Immagine

#22610
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bellivy ha scritto:aiutooo!!!
non ci sto capendo + niente!!! :shock: :roll:
sembriamo un gruppo di ciechi che fanno a sassate!! :lol:
ma parla come magni: ddu cicat' a fa a pretat!!!!
ahahah
ma poi mi capivi solo tu e allison :wink:
Immagine

#22612
Io ho già i sintomi... ma non quelli che vorrei :x

Al tempo della mia gravidanza qui non si parlava di bambini... perciò non siete state i secondi a saperlo :lol:
Volevamo farlo sapere agli amici, ma senza grandi annunci... così il maritino l'ha detto al marito della più pettegola del gruppo 8)
Poi l'abbiamo detto ai suoceri, siamo andati una sera e il marito ha dato l'annuncio. La sera dopo siamo andati dai miei appositamente... e non ho detto nulla, mi vergognavo troppo! Così ci siamo dovuti tornare! Tutto questo prima della prima visita, fatta a 8/9 settimane. Quando ho corso il rischio di perderla mi sono stati tutti vicini :D
Immagine
Immagine

#22613
chiaretta ha scritto:deve essere bellissimo sentirvi parlare, a voi tre :D

Be', io non lo parlo, in realtà, il dialetto, giusto delle espressioni, dei proverbi... più un italiano dialettale che il dialetto vero, infatti le persone anziane spesso non le capisco. E poi non è poi così bello, l'abruzzese... o almeno a me non pare...
Immagine
Immagine

#22614
Ho ritirato le beta:valore 1573...il valore di riferimento è di 1500-23000 per 4-5 settimana,anche se è minimo sta nel range,è stato emozionante ritirarlo,la dottoressa già mi ha sorriso nel vedermi!

#22616
Jasmina81 ha scritto:Ho ritirato le beta:valore 1573...il valore di riferimento è di 1500-23000 per 4-5 settimana,anche se è minimo sta nel range,è stato emozionante ritirarlo,la dottoressa già mi ha sorriso nel vedermi!
a quesdto punto si può dire ufficialmente che



SEI INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!


:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22617
Jasmina le beta mi pare siano ok, dovresti però avere un altro valore x fare il paragone...quando è previsto il secondo prelievo?

Intanto mi XXXXX x giulia e aspetto il responso!! :D
Immagine


Arrivo pupa

#22619
chiaretta ha scritto:sono le 14.49, giulia v dov'è? :lol: :lol: :lol: :lol:
tu lo verrai a sapere fra due mesi circa..................magari a noi ha già mandato mp per dircelo??!! :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22620
io devo aver perso un passaggio.. :roll:
ma giulia che esami deve fare? le beta? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3