La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Andrea ha scritto: IW Bank l'avete mai sentita? da il 2%, chiusura conto e canone mensile 0,00€ si direbbe valido!!
Io sono correntista. Credo che non ci sia di meglio, attualmente.
Se vuoi sapere qualcosa chiedi pure, oppure fatti un giro sul forum del sito.

#17
Laconico ha scritto:Io sono correntista. Credo che non ci sia di meglio, attualmente.
Se vuoi sapere qualcosa chiedi pure, oppure fatti un giro sul forum del sito.
Lasciando stare i 34,20€ di bolli, hai altri costi mensili di tenuta conto, pagamento di RID ecc...?
Immagine


Immagine

#18
Andrea ha scritto: Lasciando stare i 34,20€ di bolli, hai altri costi mensili di tenuta conto, pagamento di RID ecc...?
No, è tutto gratuito: bonifici, prelievi bancomat in qualsiasi sportello, Cartasì Visa, domiciliazione utenze, incasso rate mutuo etc.
Ci sono degli aspetti che dovrebbero essere considerati da chi intende aprire un conto con loro:
per richiedere bancomat e assegni mi pare ci vogliano almeno 2500 euro di giacenza, e altri 2500 se si vuole anche la carta di credito; una volta ottenuti comunque il saldo può scendere, anche se mai sotto i 258 euro altrimenti il bancomat viene sospeso fino a che il saldo non torna sopra.
E' quasi necessario avere l'accredito dello stipendio per chi vive fuori Milano (infatti l'unico sportello 'fisico' è lì), altrimenti i sistemi per versare soldi sono:
1. spedire l'assegno in assicurata (con i relativi costi)
2. bonifici bancari
3. versamenti alle poste (IWbank ha una convenzione con le poste che permette di pagare dei bollettini premarcati ma per l'importo che si vuole da accreditare sul cc. questa operazione costa in totale 2 euro a versamento)

Per eventuali prelievi, bancomat a parte, si può prenotare il denaro e ritirarlo in qualsiasi ufficio postale dopo pochi giorni.

Il tasso è del 2% lordo, con capitalizzazione semestrale degli interessi.

#19
Perfetto! quindi costa meno di Fineco e rende lo 0.25% in più, il versamento tramite posta costa 1€, ma il rpoblema non mi tocca perchè ho l'accredito su C/C, mi sembra valido, inoltre un Customer Care mi ha risposto dopo 1 ora dalla mia mail, mentre gli altri dopo 24ore ancora non si fanno vivi :wink:

Grazie 1000
Immagine


Immagine

#20
:D Ho da qualche mese attivato il conto IWBank!
Che dire: comodo!
La goduria è il non vedersi sottrarre eurini x qualsiasi cosa ti passi in testa di fare! :shock: (Per inciso alludo a Monte dei Paschi di Siena!)

:| Speriamo duri a lungo... xchè in passato avevo avviato il conto con Banca 121, e poi x cessazzioni e cessioni varie mi son ritrovata in automatico con MPS! :evil:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#21
Bene bene..

oggi chiamo il Customer Care che si è offerto di farmi da referente e avvio l'operazione :wink:
Immagine


Immagine

#23
Andrea ha scritto:Bene bene..

oggi chiamo il Customer Care che si è offerto di farmi da referente e avvio l'operazione :wink:
facci sapere come vanno le cose, che mi hai incuriosito parecchio!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24
Conto corrente attivato da 3gg, oggi mi è arrivata questa mail, non male, se penso che la mia vecchia banca non ha mai fatto certe cose, anzi gli interessi già tendenti allo 0,00% negli ultimi anni sono soltanto scesi............ :evil:

Gentile XXXXXX XXXXXXX,
il tasso di remunerazione del conto corrente Banking sale al 2,25%.

Oggi pomeriggio la Banca Centrale Europea ha alzato iI tasso ufficiale di sconto.

xxxxxx ha scelto di adeguarsi subito.

A partire da domani, venerdì 2 dicembre 2005, la remunerazione della liquidità sul conto corrente Banking aumenta dal 2% al 2,25%.
Immagine


Immagine

#28
Ing 76 ha scritto:
Colynn ha scritto:Grrrrrrr...il problema è che aumentano anche i mutui variabili :x
Infatti.

:roll: tra i 15 e i 20 euri/mese..e la BCE prevede un aumento ulteriore dei tassi di sconto il primo semestre 2006
la majalaccia di su'ma!!!!!!!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#29
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
Colynn ha scritto:Grrrrrrr...il problema è che aumentano anche i mutui variabili :x
Infatti.

:roll: tra i 15 e i 20 euri/mese..e la BCE prevede un aumento ulteriore dei tassi di sconto il primo semestre 2006
la majalaccia di su'ma!!!!!!!!!!
il mio non è aumentato così tanto!! :shock:
o magari non ho capito la vostra affermazione! :? :oops:

#30
libra ha scritto:
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto: Infatti.

:roll: tra i 15 e i 20 euri/mese..e la BCE prevede un aumento ulteriore dei tassi di sconto il primo semestre 2006
la majalaccia di su'ma!!!!!!!!!!
il mio non è aumentato così tanto!! :shock:
o magari non ho capito la vostra affermazione! :? :oops:
Entra in vigore dal 6 dicembre :|
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009