La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto roxanne della falegnameria

#1
Salve a tutti,
è da circa 2 mesi che giro per acquistare una camera da letto...e come un pò tutti sono molto confusa...ho una camera con buone dimensioni ma non riesco a trovare qualcosa che veramente mi soddisfi...per esempio...
per la scelta del letto, molti rivenditorimi hanno proposto l'offerta della falegnameria?
Qualcuno ha questo letto????Oppure un letto simile a modello max della Twils...
Grazie a tutti

#2
sinceramente io non ne ho ben presente nessuno dei due... ma sono imbottiti o in legno? a che colore pensavi?

Re: nessuna ha acquistato questo letto????

#6
criminal ha scritto:
krizietta77 ha scritto:E' possibile che lo debba acquistare solo io???
purtroppo falegnameria 1946 e la falegnami (sono della stessa parrocchia)
stanno in picchiata... in tre anni hanno perso il 40% delle vendite......
meditate gente meditate
Secondo te ciò è dovuto solo alla contrazione economica o proprio a problemi loro?
Mobiliere

#8
ah ok!
si va di fiducia.......

basta che non salti fuori che è un rappresentante di un'altra ditta però è! :lol: :wink:

#10
Ciao Krizietta, se cerchi qualcosa del genere MAX, prova a dare un'occhiata a questo, si chiama "CELINE " ed è un prodotto della LITTER, sembra funzionale con questa comoda libreria nella base.
Spero di esserti stato utile. :)
Immagine

ma sono letti di scarsa qualitàààà??

#11
Capisco che le vendite sono calate...ma la promozione è allettante se il letto è un ottimo letto!!!

criminal ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ah ok!
si va di fiducia.......

basta che non salti fuori che è un rappresentante di un'altra ditta però è! :lol: :wink:
no amico,
la fonte più che affidabile sono i metri cubi di merce che caricano....
anzi nei primi 5 mesi del 2010, rispetto a tre anni fa, stanno ancora più sotto del 40%
:cry: :cry: :cry:

non il genere che piace a me..

#12
...ma grazie lo stesso per il tuo consiglio


branzomarco ha scritto:Ciao Krizietta, se cerchi qualcosa del genere MAX, prova a dare un'occhiata a questo, si chiama "CELINE " ed è un prodotto della LITTER, sembra funzionale con questa comoda libreria nella base.
Spero di esserti stato utile. :)
Immagine

Re: letto roxanne della falegnameria

#14
Ciao io ho una camera da letto della Falegnameria 1946 e devo dire che mi trovo benissimo. Il mio letto è il tulipano in ciliegio con settimino e comodini ninfea e armadio con anta grande ciliegio e vetro bronzato. Esteticamente la camera è bellissima il design è classico ma attualizzato naturalmente secondo il mio modesto parere e il mio gusto quindi se il letto ti piace vai tranquilla, perchè la qualità è ottima-