La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Benvenuto Federico e tanta tanta tanta felicità a tutta la famiglia!!!

Anch'io sono in ritardo perchè ero via :oops:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#47
ciaooo!!!!
oggi Federico compie una settimana e finalmente ho qualche minuto x venire qui...
che dire? è qualcosa che non si può nemmeno immaginare, è un'emozione immensa e un vortice di emozioni incredibile!


visto che vi ho lasciato un po' indietro... ora vi aggiorno:
il 27 sono stata ricoverata perchè perdevo le acque dalle 3 del mattino e il 28 mattina è iniziata l'induzione con il gel... ovviamente quella notte non ho dormito un attimo 8 e lì sono iniziate le notti insonni...
mi sono fatta + di due ore di tracciato quando entrano x l'ennesima volta la ginecologa, l'ostetrica e un'altra dottoressa (dopo ho scoperto che era l'anestetista) e mi dicono "signora non si preoccupi"... quasi svengo dallo spavento!!!
praticamente dal tracciato risultava che il piccolo era affaticato e un travaglio di quelli belli potenti sarebbe stato troppo pesante x lui... e allora via con il cesareo! tempo 10 minuti ed ero già in sala operatoria!

l'operazione in sè è stata una passeggiata (anzi ho visto la spinale come un miracolo visto che mi ha alleviato all'istante i dolori), ma poi la ripresa è stata un po' pesantina...

il mio cucciolo è splendido (ma io sono di parte, ovviamente) anche se ogni tanto mi mette in difficoltà... io sono ancora un po' debole e, devo ammetterlo, ho un pochino la lacrima facile...

mettiamola così... ci stiamo studiando a vicenda! :lol:

p.s. sull'album di alf c'è qualche fotina! :wink:

p.s. grazie mille a tutti voi per gli auguri, x le congratulazioni e x il sostegno! smacckcckckckckc!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#51
ciao che bello leggere le tue parole...

sono curiosa di vedere questo bel cuccioletto...
quando hai tempo e naturalmente se vuoi mi daresti la psw?
Immagine

Immagine

#53
l'ho visto.
mi sembra abbia della manone...... :D
o una impressione.

beh, direi che vi è venuto proprio caruccio è??!?!?!?
complimenti ancora
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#54
che meraviglia!!!! effettivamente valery sembra che abbia le manone ma penso sia solo un effetto delle foto!
complimentoni iale!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#58
grazie x tutti questi complimenti e grazie a valery... mia validissima collaboratrice!!! :D

lo amo sempre di più... le ore di sonno perse sono ricompensate da ogni volta che mi guarda negli occhi...

ormai sono sempre più svampita, mi dimentico la porta aperta quando esco, non so cosa sta succedendo nel mondo e mi dimentico anche che giorno è... ma va bene così! :lol:

un bacio a tutti
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#60
azz mi ero persa gli aggiornamenti!!

ma quanto sei bello federico!!

iale vedrai che presto i dolori passeranno......ora cammini come le vecchiette vero??? :lol: :lol: :lol:

un abbraccio grande!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)