La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#139
MarlaSinger ha scritto:Caspita Mmao! Che bella casa tua! :D :D
grazie per i complimenti
Lo schienale com'è fatto? Bello!!!
lo schienale è in resina grigio perla chiaro, simile alle piastrelle

Bellissime le porte bianche, che marca sono?pivato
Anche io avrò pavimenti grigi, mura bianche, infissi in legno e porte bianche! :D come me!!!

Belle le foto aggiornate con la casa vissuta!
Dicci dicci.. bilancio a distanza di un anno? Scelte confermate? Scelte di cui ti penti?
intanto la cosa più bella è che mi piace stare a casa mia e mi piace la mia casa
scelta sbagliate:-
-purtroppo le piastrelle sono state un errore, non si puliscono bene e le rrei distruggere dalla rabbia
- dovevo fare in camera da letto la finestra scorrevole o a 2 ante per una questione di spazi
- avrei dovuto fare il piano dell'isola leggermente più lungo perchè alla fine mangiamo sempre là essendo in 2...
scelte ben riuscite:
- la cucina spaziosa, con l'isola un sogno!
-il divano, bello e comodo
- nicchia creata in corridoio, utilissima
-...il resto per me è tutto funzionale :)


Il tuo micio per finire... ODDIO CHE MERAVIGLIA!!!!
Un balinese?? Splendido, non ho parole! sacro di birmania

Tornando alla casa.. a parte la camera un po' troppo rossa..
mi piace un po' tutto, COMPLIMENTI! :D


la camera da letto non ha più la parete fucsia(non rossa)
un giorno vorrei comprare il letto banco e fare la camera lilla...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#140
grazie per la pw ;)
da dove partire!!il bagno è molto bello..l'unica cosa che avrei fatto diversamente è il legno nel lavabo :oops: quel colore proprio non mi piace T_T mentre bellissimo lo scaldasalviette *O* e ben attrezzato il locale lavanderia!complimenti!!
zona giorno ben equilibrata tra cottura\pranzo\relax..e adoro quel divano con il poggia notebook *O*
altra cosa che adoro sono le porte rasomuro!!sono stupendeeee!!!meraviglioseeeeee!!
che bello anche il terrazzo, sarebbe piaciuto anche a me averlo ampio per poterci mettere tavolino e sedie ;)

p.s. che carino otto!! *_* puccioso!!

ah dimenticavo!mi piace molto la scelta del cartongesso di separazione all'ingresso ;) ottima!!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#145
alis ha scritto:complimenti per la casa! adoro gli stickers! otto è dolcissimo...ma quanto è cresciuto dalle prime foto! le porte sono belle, i pavimenti pure, la cucina anche...insomma abbiamo gusti simili...complimenti...
gli stickers giusti al posto giusto arredano molto e fanno un bell'effetto.

otto ormai è un bel gattone!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao