La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#931
Valigie pronte!
mancano solo le cuffie, che proprio non ho trovato a casa, ma mi fermerò da Decathlon sulla via del ritorno dall'ufficio.

Beatrice è eccitatissima... :lol: :lol: :lol:
Voleva partire ieri sera mentre preparavamo le borse. 8)

Più o meno per che ora pensate di arrivare?

#932
Federinik ha scritto:Cuffie? Mi sa che manco ce le abbiamo... ommamma non faccio in tempo ad andare a comprarle... devo guardare bene a casa...
Al massimo porto quella della doccia! :lol:
ne porto 2 in più io!
noi partiremo nel primo pomeriggio, se mio marito nn deve fare una capatina in ufficio
La ns valigia è pronta... mancano come sempre roba da bagno, scarpe e accessori vari... che son sparsi x la casa
E poi manca tutta la roba della piccola xchè io nn sa mai cosa metterle e ci pensa sempre mio marito sennò vado in crisi :evil:
Io odio fare le valigie!! :x :x
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#935
Dolores ha scritto:cazz.... mentre stavo qui a scrivere Aurora s'è girata sulla pancia da sola x la prima voltaaaaaaaaaaaaaa
Te l'avevo detto che l'avrebbe fatto presto!
Ora non ti azzardare a lasciarla sola sul fasciatoio :twisted: :lol:

#936
mauchia ha scritto:
Dolores ha scritto:cazz.... mentre stavo qui a scrivere Aurora s'è girata sulla pancia da sola x la prima voltaaaaaaaaaaaaaa
Te l'avevo detto che l'avrebbe fatto presto!
Ora non ti azzardare a lasciarla sola sul fasciatoio :twisted: :lol:
ho fatto solo la corsa x buttare il pannolino! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#937
Dolores ha scritto: E poi manca tutta la roba della piccola xchè io nn sa mai cosa metterle e ci pensa sempre mio marito sennò vado in crisi :evil:
Io odio fare le valigie!! :x :x
Dol, io penso sempre più che tuo marito sia un uomo d'oro!!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#938
arianh ha scritto:
Dolores ha scritto: E poi manca tutta la roba della piccola xchè io nn sa mai cosa metterle e ci pensa sempre mio marito sennò vado in crisi :evil:
Io odio fare le valigie!! :x :x
Dol, io penso sempre più che tuo marito sia un uomo d'oro!!!!!
vero!
però ammetto che fare le valigie proprio non è nelle mie corde
Io solitamente faccio la lista delle cose da portare qualche gg prima e poi comincio a raccoglierle in più punti dela casa
La sera prima preparo i miei vestiti, la roba da bagno, le scarpe ma poi x mettere tutto nelle valigie aspetto lui xchè a me mi viene l'ansia... e poi c'è da raccattare tutta la roba che ho sparso in giro :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#941
divertitevi!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)