La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Conforto...

#1
io quasi mi vergogno a dirlo... ma lo ammetto ho comprato una cucina Veneta Cucine...

L'ho comprata prima di conoscervi, fra giorni me la montano (a questo punto speriamo bene!!!), mi è piaciuta subito ne avevo viste delle altre ma nessuna mi aveva fatto la sua impressione (non sono esperta)... Il mobilificio mi ha fatto un ottimo prezzo e l'abbiamo presa...

Ora mi chiedo ma nessuno proprio nessuno si è trovato bene? Vi prego confortatemi sono giorni e giorni che penso di aver fatto l'acquisto sbagliato :cry:

#2
Sono nella tua stessa situazione.
Io ho letto i commenti dopo averla acquistata, fra 1 mese dovrebbero montarmela.
Ma io sono contanta della scelta che ho fatto, esteticamente mi piace, ho messo tutti i dispositivi per la chiusura di porte e cassetti.
Da quello che so, veneta cucine, fa cucine qualitativamente buone.
Speriamo bene.!!! :?
Ora come ora, bisogna solo avere fortuna, su quello che si compra.!!!

#3
grazie

Mi sento meno sola!!!

Che modello hai preso? Noi mod. Libera colore bianco.

Anche noi abbiamo messo tutti i dispositivi di chiusura... speriamo bene!!!

Magari ti faccio sapere visto che me la dovrebbero montare fra 15 giorni :wink:

#4
Non ho acquistato una cucina veneta e non so nulla su qualità ecc, ma credo che non dobbiate farvi troppe paranoie per cose lette in un forum.
Ognuno ha metri di valutazione diversi.
Io ho preso una cucina che qui nessuno ha mai sentito... nemmeno i forumisti del "mestiere".... :?

#5
pincopallo ha scritto:Non ho acquistato una cucina veneta e non so nulla su qualità ecc, ma credo che non dobbiate farvi troppe paranoie per cose lette in un forum.
Ognuno ha metri di valutazione diversi.
Io ho preso una cucina che qui nessuno ha mai sentito... nemmeno i forumisti del "mestiere".... :?
Concordo in pieno!
Dei nostri amici hanno una Veneta e si trovano benissimo, altri hanno una Snaidero e maledicono il giorno in cui l'hanno presa :wink:
Lo'

Immagine

#6
Ho preso il modello extra line, in 2 colori, rovere carruba e rovere naturali.
Si fammi sapere se sei doddisfatta.
Io faro' lo stesso, quando me la consegneranno.
Ho solo una vera paura, non tanto per la cucina, ma per i montatori, io l'ho presa alla sme. e non so se i montatori sono professionali!
Ripeto.... bisogna aver fortuna.... :roll:

#7
Ma sì, si leggono tante cose... è giusto valutare i pareri ma senza eccedere in un senso o nell'altro, esaltandosi per una marca ritenuta la migliore o, al contrario, pentirsi per un acquisto. Io che ho comprato una Ernestomeda allora dovrei impiccarmi al primo albero :lol: In realtà mi trovo bene e la ricomprerei domani.
Se l'hai scelta avrai avuto i tuoi motivi, no? Ti sarà piaciuta, ti sarà sembrata valida, ti sarai affidata a un venditore di fiducia. Non preoccuparti
:wink:
- Aspettando Godot -

#9
pincopallo ha scritto:Pensavo che ernestomeda fosse una marca apprezzata :?
Sì... apprezzata da me e da milla :lol:
Intendevo dire che qui sul forum non ho mai letto pareri molto positivi, pare per il rapporto qualità/prezzo.
Io sono soddisfatta.
- Aspettando Godot -

Re: Conforto...

#11
picci ha scritto:io quasi mi vergogno a dirlo... ma lo ammetto ho comprato una cucina Veneta Cucine...

L'ho comprata prima di conoscervi, fra giorni me la montano (a questo punto speriamo bene!!!), mi è piaciuta subito ne avevo viste delle altre ma nessuna mi aveva fatto la sua impressione (non sono esperta)... Il mobilificio mi ha fatto un ottimo prezzo e l'abbiamo presa...

Ora mi chiedo ma nessuno proprio nessuno si è trovato bene? Vi prego confortatemi sono giorni e giorni che penso di aver fatto l'acquisto sbagliato :cry:
:wink: :wink: quando io scrivo saltate le mie risposte?

io ho una VENETA da 10 anni e mai mi sognerei di cambiarla ,adesso me la porto nella casa nuova
non ho una sola chiusura rotta ,ne' una porta o un cassetto che non si chiuda bene

non e' vero che della VENETA tutti nel forum ne parlino male

e io 10 anni fa l'ho pagata 20 milioni di vecchie lire 8) 8)

#12
Ma dai non abbattetevi perchè avete acquistato una cucina che vi piace, che magari sarà montata bene e che durerà nel tempo.
Se vi fate condizionare dai vari pareri non vi gusterete il vostro acquisto.
E' come fasciarsi la testa prima di rompersela. :!: :!: :!: :!:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
qualsiasi cosa abbiate comprato non vedo perchè dobbiate aver paura. E' comunque una grande azienda. Controllate il montaggio come deve essere fatto anche per una Valcucine e basta. I miei hanno comprato una veneta, dei miei amici anche e ce l'hanno da tre anni senza problemi.
Godetevi l'acquisto! Vedrete la felicità di veder montatla vostra cucina.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
Anch'io ho preso una Veneta, extra avant bambù.
me l'hanno montata da poco ed è bellissima, certo ancora non l'ho usata, ma mi sembra solida e bella e non ha i difetti di cui si parlava in altri topic (bordino bianco che si vede etc.).
Quindi tranqui e in bocca al lupo!!!!!!!!!!! :wink:

#15
La mia è bellissima, tralaltro è venuto un falegname che doveva farci delle cose a casa e ci ha detto che è stata montata benissimo, che come rapporto qualità/prezzo abbiamo fatto un buon acquisto.
Conosco molti che ce l'hanno (da 20 anni!) ed è ancora presa bene.

Insomma, per stringerla, tranquilli!!