La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22651
chiaretta ha scritto:
giulia_v ha scritto:
chiaretta ha scritto: beh, ma tu nel dubbio non limitarti alla settimana clou e continua per tutto il mese, il marito capirà e si sacrificherà eroicamente, vedrai :wink: :lol: :lol: :lol:
charetta ma io lavoro!!! :D :D :D :D
tutte scuse!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
(come se noi passassimo le giornate a cazzeggiare sul forum, poi....)
ehm :oops: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#22654
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto: no no ormai è andata ho ridotto veramente poco a fine mese..
Basta una volta 8) ..ma non voglio alimentare false speranze perciò..attendiamo le rosse 8)
tu sam a che punto sei?
A me sto mese sono durate 2 giorni (sabato e domenica :twisted: ) perciò direi che sono al 7 giorno di ciclo mi sono venute puntualissime al 31° giorno come sempre ma penso che la prossima settimana chiamo la ginecologa e mi porto dietro anche G. stavolta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22655
samantha.l ha scritto: A me sto mese sono durate 2 giorni (sabato e domenica :twisted: )
anche a me son durate due giorni, e per tutta la settimana di ritardo tb a 37.3, che mi aveva abbastanza preoccupato, devo ammettere.
Ora son di nuovo a 36,7, ma ho deciso di smetterla con le misurazioni :D
Può essere il caldo improvviso di questi ultimi giorni? o magari stai affrontando un periodo particolarmente stressante?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22657
giulia, un po' in ritardo

((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22659
7 giugno 2010

svelato il mistero di Paprina...


dopo Fatima, il santo Graal e Lost, dopo un fine settimane di estenuanti ricerche... posso finalmente svelare il mistero della "papera romana" (sempre che mi dia il permesso)


La sua gioia legata ad una notizia ricevuta era per...











la mia gravidanza!

8) 8) 8) 8)

e quindi passo "dal giallo alle mamme direttamente" :lol: :lol: :lol:

e come Tide presa al primo colpo! :oops: :oops: :oops: :oops:

#22664
picci ha scritto: dopo Fatima, il santo Graal e Lost, dopo un fine settimane di estenuanti ricerche... posso finalmente svelare il mistero della "papera romana" (sempre che mi dia il permesso)
:lol: :lol: :lol: :D :D :D

congratulazioni!!!!!!! :D

giulia, fatti spostare tra le gialle pure tu, pare che porti bene :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22665
Picci! che bello :D



Io invece sono in preda al panico....ieri ho avuto dello spotting copioso (macchie rosa-marroncino), ma mancano 5-6 giorni dal ciclo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)