La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavandini profondi, quali?

#1
Girando per esposizioni varie, continuo a vedere piccoli lavandini, e mi si dice che l'unica soluzione per avere un lavabo profondo è metterne uno a colonna. Ma è così?
Mi si propone come alternativa un lavandino semiincasso... ma se sono tutti come alcuni che ho visto, non mi piace che una parte sporga e una parte no.
Avete qualche indicazione per lavandini in cui, per esempio, si riesca a lavarsi la testa senza inondare mezzo bagno???

#2
Mi accodo anche io a questo interrogativo; adesso mi lavo bene i capelli nel lavandino e vorrei poterlo fare anche con un sanitario nuovo.
Quello che ho adesso dev'essere un Tesi, il solito Tesi che però non si comporta male. Cambiando genere però quale mi assicura la funzionalità?
Devo restare su Ideal Standard, Dolomite e Pozzi Ginori. Forse avevano anche Flaminia credo.

#5
anchio cerco un lavandino di profondità "umana"... ma che non abbia forme troppo strane e non sia "appoggiato" sul piano...

#6
io facendo il mobile largo 140 cm con il piano in aquatek .... riesco ad ottenere un lavandino largo 100 e profondo abbastanza per non far uscire l'acqua.

#7
Nel mio album puoi vedere il Traccia di GSI. E' tanto profondo che ho pensato di metterlo nel bagno con la lavatrice per usarlo anche per i panni
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#8
realexa ha scritto:Nel mio album puoi vedere il Traccia di GSI. E' tanto profondo che ho pensato di metterlo nel bagno con la lavatrice per usarlo anche per i panni
pure io ho questo e lo uso oltre che per lavarmi i capelli anche per i panni: ti assicuro che è una buona soluzione :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#9
Cerise ha scritto:
realexa ha scritto:Nel mio album puoi vedere il Traccia di GSI. E' tanto profondo che ho pensato di metterlo nel bagno con la lavatrice per usarlo anche per i panni
pure io ho questo e lo uso oltre che per lavarmi i capelli anche per i panni: ti assicuro che è una buona soluzione :wink:
ed io ce l'ho perchè me l'ha suggerito Cerise e non finirò mai di ringraziarla :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#10
realexa ha scritto:
Cerise ha scritto:
realexa ha scritto:Nel mio album puoi vedere il Traccia di GSI. E' tanto profondo che ho pensato di metterlo nel bagno con la lavatrice per usarlo anche per i panni
pure io ho questo e lo uso oltre che per lavarmi i capelli anche per i panni: ti assicuro che è una buona soluzione :wink:
ed io ce l'ho perchè me l'ha suggerito Cerise e non finirò mai di ringraziarla :D
() quando si può esser utili :D
tra l'altro il tuo montato solo soletto pare più figo del mio che è appoggiato su un piano :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11
Cerise ha scritto:
realexa ha scritto:
Cerise ha scritto: pure io ho questo e lo uso oltre che per lavarmi i capelli anche per i panni: ti assicuro che è una buona soluzione :wink:
ed io ce l'ho perchè me l'ha suggerito Cerise e non finirò mai di ringraziarla :D
() quando si può esser utili :D
tra l'altro il tuo montato solo soletto pare più figo del mio che è appoggiato su un piano :wink:
Davvero? ed io che pensavo di metterci un piano d'appoggio. Per fortuna che portasapone e bicchiere li ho sistemati a muro.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine