La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22666
chiaretta ha scritto:
picci ha scritto: dopo Fatima, il santo Graal e Lost, dopo un fine settimane di estenuanti ricerche... posso finalmente svelare il mistero della "papera romana" (sempre che mi dia il permesso)
:lol: :lol: :lol: :D :D :D

congratulazioni!!!!!!! :D

giulia, fatti spostare tra le gialle pure tu, pare che porti bene :D :lol: :lol:
non è che tra due mesi ci fai la sorpresa pure tu chiaretta??? :D

#22667
bubu ha scritto:Picci! che bello :D



Io invece sono in preda al panico....ieri ho avuto dello spotting copioso (macchie rosa-marroncino), ma mancano 5-6 giorni dal ciclo :roll:
pensi siano perdite da impianto?

#22668
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:Picci! che bello :D



Io invece sono in preda al panico....ieri ho avuto dello spotting copioso (macchie rosa-marroncino), ma mancano 5-6 giorni dal ciclo :roll:
pensi siano perdite da impianto?
non lo so....sono nel panico :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22669
@giulia: no, noi siamo rossi fino ad agosto per cause di forza maggiore

@bubu: ma perchè sei nel panico? se è andata, bene... se non è andata, bene lo stesso, ti godi il caldo e il mare... che cosa ti crea problemi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22670
bubu ha scritto:
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:Picci! che bello :D



Io invece sono in preda al panico....ieri ho avuto dello spotting copioso (macchie rosa-marroncino), ma mancano 5-6 giorni dal ciclo :roll:
pensi siano perdite da impianto?
non lo so....sono nel panico :?
ti rimane solo di armarti di pazienza e aspettare il we per il test..

#22671
Boh...non lo so cosa mi crea panico...non lo so....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22672
bubu ha scritto:Boh...non lo so cosa mi crea panico...non lo so....
bhe è normale, se fossero perdite da impianto sarebbe un bel cambiamento della vita, bellissimo anche!

#22673
Ho letto che le perdite da impianto di manifestano a 2 settimane circa dal compitino...ieri erano passati 8 giorni, un po' presto direi :roll:
Può essere pure che questo mese mi arrivino parecchio in anticipo,, quindi è solo spotting pre-mestruo :roll:




ma perchè mi devo fare tutte ste pippe....perchèèèèèèèè!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22675
bubu ha scritto:Ho letto che le perdite da impianto di manifestano a 2 settimane circa dal compitino...ieri erano passati 8 giorni, un po' presto direi :roll:
Può essere pure che questo mese mi arrivino parecchio in anticipo,, quindi è solo spotting pre-mestruo :roll:




ma perchè mi devo fare tutte ste pippe....perchèèèèèèèè!! :evil:
perchè tu non vuoi i FANTASINTOMI!!!!! :lol: :lol:

#22676
Infatti, io non voglio essere tormentata dai fantasintomi :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22677
bubu sei donna.. hai presente??
:lol: :lol: :lol:

siamo cosìììììììììì dolcemente complicateeeeeeee
sempre + emozionate delicateeeeeee..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22680
Picci congratulazione!Ma quale dovrebbe essere la tua dpp? Bubu cerca di stare tranquilla(ma guarda da che pulpito viene la predica!!!),comunque non per alimentare ancora i tuoi sintomi,però anche a me è successa una mini perdita di sangue...sinceramente non mi ricordo di preciso quando(però non molti giorni prima del mancato ciclo),quasi non ci facevo caso,ma poi visto come è andata ci ho ripansato...
Venerdi sono andata dal gine,volevo solo fargli vedere le beta,ma poi ha insistito per farmi un'eco,io non volevo perchè ero convinta che poi non avrei dormito se non si fosse visto niente....e invece c'è già!!!Mi ha stampato la fotina e l'ho guardata una marea di volte,mio Dio già lo amo!!!Adesso però ci andrò tra almeno tre settimane...per essere sicura di sentire il cuore,ho una fifa!