La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6706
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Picci....auguri!!! :D :D :D

Papri...la premonizione col gobbo mica vale! :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:
ma questa non era la premonizione......la premonizione è un'altra 8) :lol: :lol: :lol:
argh..... :twisted: :twisted: :twisted:

Lore...che bella panzotta! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6707
stefania_b ha scritto:lore sempre tutta in viola :lol:
Io sto sempre a riposo, ho la nausea a mille e stamattina ho fatto il prelievo per le beta.
mai voglia di svomitazzare fu più benvenuta!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6708
Lore la panzetta è bellissima!!! :D :D :D

Io sono 15 giorni che non chiudo più i jeans tanto è vero che sabato la gine mi ha guardato e detto... signora stavolta sono due!!!

Poi ha guardato ed è unA sola (tanto me lo sento che femmina)... la gine: "E' solo uno... che peccato!!! Con una pancia così..." :roll: :roll: :roll:

#6709
col secondo la panza esplode molto prima... :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6710
Picci 8) 8) 8)

Giassai cosa penso, ma te lo ridico, sarai una super bismamma :D

Lore hai una panciotta tenerissima e bellissima!!!!
Immagine
Immagine

#6711
:arrow: picci congratulazioni!!!!

:arrow: stef..bene bene la nausea è un ottimo sintomo in questi casi!!!

:arrow: lore si va beh esplosione.... hai una bellissima pancia! e poi almeno adesso si vede!!!

:arrow: valery io sceglierei viola...greta scartato subito perchè qualcuno la chiamerà "gretina" e da gretina ad altro il passo è breve :roll: :wink:

:arrow: io oggi rifaccio la morfologica...speriamo bene!!! incrociatevi per me va...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6712
per me esplosione.. :lol: in confronto a poche settimane fa.. me lo dicono tutti.. :lol:
"ohhhhhh adessso si vedeeeeeee".. :lol:

:arrow: stef! :D

:arrow: bellivy.. mi son persa un passaggio? come mai devi rifare la morfo?
millemila incrocini.. xxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6713
:arrow: PICCI :P Che bella notizia!
:arrow: Lore la tua panzetta è proprio un'esplosione di gioia! E sei in super forma!
:arrow: XXXXXX per Belly!
:arrow: Stef...confermo che la nausea a mille è segno che si sta attaccando tutto come si deve :wink:

#6714
loremir77 ha scritto: :arrow: bellivy.. mi son persa un passaggio? come mai devi rifare la morfo?
millemila incrocini.. xxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
si forse ti sei persa che l'avevo fatta troppo presto (su suggerimento del ginecologo dell'ospedale :evil: ) e quindi non vedeva molto bene... (ah per la cronaca questo è quello che mi aveva caxxiato perchè la tn l'avevo fatta troppo avanti e non vedeva molto bene nemmeno in quella :twisted: :shock: )
quindi la devo rifare oggi sperando che 21+3 gli vada bene, che la bimba/o si si sia messa in una posizione favorevole e che la mia ciccia non lo disturbi troppo :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6716
bravo però sto gine.. :?

comunque rimango incrociata!! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6717
grazie :D
speriamo bene...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6718
Steff, Abi.....sono incrociatissima per voi.....mi assento per un pò e trovo questo....cercate di stare tranquille , passerà presto nel migliore dei modi....


io la lore-panza l'ho vista e toccata dal vivo.....sta benissimo! :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6719
Sil70 ha scritto:col secondo la panza esplode molto prima... :evil:
Abbiamo svelato la premonizione???

Sei tu!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#6720
alice7 ha scritto:Steff, Abi.....sono incrociatissima per voi.....mi assento per un pò e trovo questo....cercate di stare tranquille , passerà presto nel migliore dei modi....


io la lore-panza l'ho vista e toccata dal vivo.....sta benissimo! :D

la ellisss chiama il Bacarospo Francesco-Lorenzo.. :lol: :lol:

parla parla ma pure lei è tornata in perfetta forma.. ccchecche ne dica lei. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3