La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6736
dunque per ivy
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

poi, io son proprio contenta di avere unfratello, poi vabbè, dipende dal rapporto che si crea, credo.

poi, lore e ele, a me sembrano delle pance....nn vorrei fare terrorismo, ....ma solo all'inizio dell'esplosione!

poi, un pò di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per stef

spero di nn aver dimenticato nessuna "che ha bisogno"


infine
oggi ho compr un apio di sciugamani "di corsa" per l'osped, così se si sporcano me ne frego.
poi ho preso delle ciabatt di plasitca, 1 paio di infradito e 1 paio di....signur, nn mi viene il nome, quelle da dottore tutte bucate.
poi....avrei preso i lines seta con ali notte, dite che possono andar bene?

e mo son tornata a casa con l'ansia da valigia....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6737
Lorena ha scritto:Picci, che bello! Mi ero persa un passaggio! Sapevo che avevi deciso, dopo lunga riflessione, di avere un secondo bambino, ma non che fossi già a caccia! Congratulazioni! :D
veramente la caccia non era proprio aperta... :oops: :oops: :oops:

è il primo mese che provavamo e secondo i miei "conti" che si sono dimostrati sbagliati il marito nei giorni giusti è stato fuori per lavoro... 8) 8) 8)

#6738
picci ha scritto: è il primo mese che provavamo e secondo i miei "conti" che si sono dimostrati sbagliati il marito nei giorni giusti è stato fuori per lavoro... 8) 8) 8)
Ecco... io magari questo eviterei di dirglielo... :lol: :lol: :lol:

#6739
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Picci, che bello! Mi ero persa un passaggio! Sapevo che avevi deciso, dopo lunga riflessione, di avere un secondo bambino, ma non che fossi già a caccia! Congratulazioni! :D
veramente la caccia non era proprio aperta... :oops: :oops: :oops:

è il primo mese che provavamo e secondo i miei "conti" che si sono dimostrati sbagliati il marito nei giorni giusti è stato fuori per lavoro... 8) 8) 8)
dev'essere la malehmbenedizione del forum questa :roll: :lol:

#6740
Steve1973 ha scritto:
picci ha scritto: è il primo mese che provavamo e secondo i miei "conti" che si sono dimostrati sbagliati il marito nei giorni giusti è stato fuori per lavoro... 8) 8) 8)
Ecco... io magari questo eviterei di dirglielo... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

malizioso!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#6741
stefania_b ha scritto:
dev'essere la malehmbenedizione del forum questa :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Stef la gine mi ha spiegato che, nel mio caso, sicuramente dopo la prima gravidanza qualcosa è cambiato fase luteale ecc... e che i conti li facevo sulla vecchia "me"... solitamente se una persona è regolare i conti si fanno a 12/14 giorni... e magari ho solo anticipato 1 giorno!

PS: per zittire Steve il maritino lo ha chiesto alla dottoressa :oops: :oops: :oops:

#6742
valery ha scritto:...
poi....avrei preso i lines seta con ali notte, dite che possono andar bene?
rhm, no!!
per i primi giorni devi proprio andare di pannolone post parto e mutandina di rete......a me per esempio sono serviti per i primi 3 giorni , poi sono andata di assorbente normale, però prendili perchè un lines non basta ti assicuro :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6743
Hola mammine!
Qui tutto bene...anche perchè sono le mie ultime due settimane di lavoro :)

Mi auto-conferisco il premio come "panza che ancora assomiglia a quella di una bevitrice di birra". Le vostre sono da donne incinte...la mia ancora no :shock:
Io mi convinco che è perchè sono alta e allora ho il busto più lungo e allora la pancia sta più in basso.... :wink:
Metterò una fotina a breve..
Oggi mi sono informata per il corso in piscina per gestanti: a luglio mi iscrivo e vi faccio sapere.


XXXXXX a bellivy per la morfo e a stef per tutto e congratulazioni a picci per il bis!!!
Immagine


Immagine

#6744
paprina ha scritto:
valery ha scritto:...
poi....avrei preso i lines seta con ali notte, dite che possono andar bene?
rhm, no!!
per i primi giorni devi proprio andare di pannolone post parto e mutandina di rete......a me per esempio sono serviti per i primi 3 giorni , poi sono andata di assorbente normale, però prendili perchè un lines non basta ti assicuro :wink:
Quoto! Per l'immediato post partum (i giorni all'ospedale praticamente) servono quelli apposta, con quelli di Prenatal io mi sono trovata bene, prendili almeno di scorta :wink:
Immagine
Immagine

#6745
Grazie Lore e Ivy :D diciamo che ora o mi prendono per alcolizzata cronaca oppure capiscono eheheh
Valery certo è ancora panzotta però dal nulla che c'era diciamo che in queste settimane sta dando soddisfazioni :wink:
x gli assorbenti mi hanno detto che ci vogliono quelli super mega e spesso non basta neppure una confezione sola :roll:
La mia amica che ha partorito 10 gg fa tra punti e assorbenti ha detto che c'ha una camminata che è da immortalare :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#6746
quoto Papri per gli assorbenti....i primi giorni anche 2, uno sull'altro! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6747
Io avevo comprato gli assorbenti della fissan, ero ancora in ospedale ed ho dovuto mandare mio marito a comprare il secondo pacco, come dice Sil, ne ho portati anche due insieme.
Finito il secondo pacco sono passata agli assorbenti normali.
Immagine
Immagine

#6748
idem i primi due giorni ne ho messi due insieme.................val se abitassimo vicine ti darei quelli chemi sono avanzati..........avevo preso il pacco maxi :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6749
paprina ha scritto:idem i primi due giorni ne ho messi due insieme.................val se abitassimo vicine ti darei quelli chemi sono avanzati..........avevo preso il pacco maxi :oops: :lol: :lol: :lol:
grazie ragazze!
grazie papri ma una mia amica mi hà già rifilato i suoi che le sono avanzati, ma sono 5/6.......
dalle vs dritte....mi sa che mi tocca un altro giro di "shopping".
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6750
qui gli assorbenti li davano in ospedale, quelli tipo Teena, alti così:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:shock: :roll: :shock:
beh..servivano eccome!!!
(la prima notte mi sono alzata per andare in bagno e mi son ritrovata in una pozzanghera di sangue)

Maggie, dorme nella sdraietta e ogni 5 minuti si sveglia spalancando le braccia :
tipo così :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=UPlVMlO5OM8
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]