La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4831
Ecco le scarpe che ho preso:

Quelle sportive
Immagine
E i sandali
Immagine
però non neri ma grigi. Veramente non è che siano esattamente bellissimi (soprattutto coi piedoni grossi come i miei), però coi piedi informi che mi ritrovo non mi posso permettere il lusso di scegliere in base al mio gusto :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4833
lunapiena2 ha scritto:ritornata dal week end a Barcellona con vari acquisti da Desigual (se riesco farò le foto nel pomeriggio) ma niente scarpe.....

oggi o domani vado in missione nel negozio vicino all'ufficio....hanno cose molto carine...ma mooooooooooltooooooooo care :cry:

Essendo un negozio che ha anche capi d'abbigliamento, se mi presento con la busta col vestito comprato altrove faccio una figura barbina??

Scusami Lunapiena, ho visto il tuo abito (molto carino :wink: ) ma non ho poi capito cosa devi trovare.... degli accessori? delle scarpe?! secondo me non c'è cosa più giusta che andare direttamente con l'abito da abbinare! :wink:
Per disegual..... fichissimo! A berlino i prezzi erano in linea con Roma e a Barcellona è uguale?! Sabato scorso la mercato di un piccolo paese in cui ero ho trovato l'imitazione... non ho resistito! Due abiti... presi!!
A me piace molto questa marca, anche se non proprio tutto mi sta bene. :roll:
Immagine

#4834
pure io andrei con l'abito!
anzi, magari provi pure l'insieme! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4837
aspettate mò cerco ...vediamo se trova una fotina nel web
comunque tubino nero senza maniche, normalissimo, solo che ....è un modello aderente e con gli abiti aderenti proprio non mi ci vedo :?
Immagine

#4838
annsca ha scritto:aspettate mò cerco ...vediamo se trova una fotina nel web
comunque tubino nero senza maniche, normalissimo, solo che ....è un modello aderente e con gli abiti aderenti proprio non mi ci vedo :?
butta gli specchi deformanti che hai a casa va.... :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4839
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:aspettate mò cerco ...vediamo se trova una fotina nel web
comunque tubino nero senza maniche, normalissimo, solo che ....è un modello aderente e con gli abiti aderenti proprio non mi ci vedo :?
butta gli specchi deformanti che hai a casa va.... :lol: :lol:
:shock: ha parlato Annsca l'acciuga! :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4840
qualcosa di sfizioso?!?!
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4841
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:aspettate mò cerco ...vediamo se trova una fotina nel web
comunque tubino nero senza maniche, normalissimo, solo che ....è un modello aderente e con gli abiti aderenti proprio non mi ci vedo :?
butta gli specchi deformanti che hai a casa va.... :lol: :lol:
che p@lle .... è aderente e stop, poi può piacere o meno .... ma è aderente :evil: ... ma non è questo il problema: che scarpe/borsa/accessori ci metto ? ...oppure non lo metto ? :roll: 8) :lol: .... potrei farlo mettere ad annsco :roll: , visto che è lui che ha tanto apprezzato :x

non trovo fotoooooooooooooo :(
Immagine

#4842
Sil70 ha scritto:qualcosa di sfizioso?!?!
Immagine
Immagine
finalmente un contributo fattivo ...o quasi :shock:
Sil, ok che è un pò che non ci vediamo maaaaaaaaaa ti ricordi di me ? alias scarpe da ginnastica rasoterra ? ehhmmm, no... altro che gesso mi toccherebbe dopo 8) :mrgreen:
Immagine

#4844
così!?!??
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)