La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4906
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto:((ps. spero che le scarpe col plateau non passino mai di moda perchè so trooooppo fantastiche!!))
mi vergognerò di questa domanda ma... come ci si cammina ? sì insomma, il piede non è un pò rigido ? come si piega ?
lo so sono ignuranttttttttttttttttt
si cammina anche bene basta camminare poco :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4909
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto:((ps. spero che le scarpe col plateau non passino mai di moda perchè so trooooppo fantastiche!!))
mi vergognerò di questa domanda ma... come ci si cammina ? sì insomma, il piede non è un pò rigido ? come si piega ?
lo so sono ignuranttttttttttttttttt
provale in un negozio 5 minuti :wink: Diciamo che le scarpe col plateau,anche se alte, sono mooooolto più comode di una scarpa alta allo stesso modo, ma senza plateau.Perchè esso funge da "ammortizzatore" col suolo.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4911
Un sogno ad occhi aperti
Immagine

..lasciatemi sognare
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4912
Loredana ha scritto:
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto:((ps. spero che le scarpe col plateau non passino mai di moda perchè so trooooppo fantastiche!!))
mi vergognerò di questa domanda ma... come ci si cammina ? sì insomma, il piede non è un pò rigido ? come si piega ?
lo so sono ignuranttttttttttttttttt
provale in un negozio 5 minuti :wink: Diciamo che le scarpe col plateau,anche se alte, sono mooooolto più comode di una scarpa alta allo stesso modo, ma senza plateau.Perchè esso funge da "ammortizzatore" col suolo.
sei la seconda persona che mi da questa spiegazione, bisognerà che provi ... :roll:
Immagine

#4914
Dai...provaci :wink:
Annsco sarà supercontento :wink:

Però le prime volte camminaci poco, finchè non ti ci abiutui..
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4915
Loredana ha scritto: Annsco sarà supercontento :wink:
ehmmm,, ehhmmmm .. annsco ... non so ... forse potrebbe essere contento ... ma solo se 8) .... beh .... non mi raggiungerebbe più :lol: :lol: :lol:
Immagine

#4916
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto: Annsco sarà supercontento :wink:
ehmmm,, ehhmmmm .. annsco ... non so ... forse potrebbe essere contento ... ma solo se 8) .... beh .... non mi raggiungerebbe più :lol: :lol: :lol:
oddio, cosa mi sto immaginando!
Immagine
Immagine

#4917
sunset ha scritto:
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto: Annsco sarà supercontento :wink:
ehmmm,, ehhmmmm .. annsco ... non so ... forse potrebbe essere contento ... ma solo se 8) .... beh .... non mi raggiungerebbe più :lol: :lol: :lol:
oddio, cosa mi sto immaginando!
forse quello a cui stavo pensando io :roll: 8) :mrgreen: ..... ok, mettiamola così , non amo gli uomini alti
Immagine

#4918
annsca ha scritto:
sunset ha scritto:
annsca ha scritto: ehmmm,, ehhmmmm .. annsco ... non so ... forse potrebbe essere contento ... ma solo se 8) .... beh .... non mi raggiungerebbe più :lol: :lol: :lol:
oddio, cosa mi sto immaginando!
forse quello a cui stavo pensando io :roll: 8) :mrgreen: ..... ok, mettiamola così , non amo gli uomini alti
mmmmhhhhh!!!
Immagine
Immagine

#4919
Sto sbavando dietro a tutte le scarpe postate...soprattutto quelle di Dammi...


Ann stai benissimo in tubino..e osa, che puoi permetterti tutto :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4920
Ah visto 8)
non e' il mio genere ma ti sta perfetto :D
Mica capito che lo volevi sfruttare per il giorno, allora sandali colore neutro
(anche cuoio, ma io metterei il tortora)
le ballerine coi tubini non le vedrei :roll:
e quoto Dammi per la il tacco in corda :lol:
per la camminata...la zeppa anni '70 e' stra comoda, ma il plateau rigido per mie esperienza e' tremendoooooo :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8