La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22696
giulia_v ha scritto:grazie papri!
e non mi sono ancora arrivate, siamo a quota dieci giorni..

sam vuoi far prescrivere gli esami a G?
Mah non so voglio che senta cosa dice e che se lei dice che deve far qualcosa anche lui lo faccia, altrimenti prende sempre tutto sottogamba.



Picci leggo solo ora CONGRATULAZIONISSIME
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22697
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:grazie papri!
e non mi sono ancora arrivate, siamo a quota dieci giorni..

sam vuoi far prescrivere gli esami a G?
Mah non so voglio che senta cosa dice e che se lei dice che deve far qualcosa anche lui lo faccia, altrimenti prende sempre tutto sottogamba.



Picci leggo solo ora CONGRATULAZIONISSIME
capito. mio marito dice che sono due DUE mesi che ci proviamo.. andiamo bene!!! ad agosto è un anno!!!
tu hai fatto degli esami?

#22699
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:grazie papri!
e non mi sono ancora arrivate, siamo a quota dieci giorni..

sam vuoi far prescrivere gli esami a G?
Mah non so voglio che senta cosa dice e che se lei dice che deve far qualcosa anche lui lo faccia, altrimenti prende sempre tutto sottogamba.



Picci leggo solo ora CONGRATULAZIONISSIME
capito. mio marito dice che sono due DUE mesi che ci proviamo.. andiamo bene!!! ad agosto è un anno!!!
tu hai fatto degli esami?
per ora solo tampone, perchè per gli esami mi hanno sempre rimandato, adesso voglio iniziare, poi G. aveva già fatto spermiogramma e spermiocultura, dal primo era risultato che erano pochini ma molto vispi, il nostro amico gine, gli ha detto va bene non ti preoccupare e lui non si è preoccupato :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22702
stefania_b ha scritto:eccomi. Nessuna news stasera ritiro le beta. Per fortuna la nausea folle di stamattina si è calmata.
Steff anche io nausee solo al mattino... mi alzo svomitazzo... stomaco in gola fino alle 11 poi tutto ok :wink: :wink: :wink:

#22703
posso ammirare chi ha le nausee?? :lol: :lol: :lol:

no vabbè seriamente!!
fortunatamente non so proprio che cosa vogliano dire le nausee in gravidanza.
le ho avute solo quando ho fatto la curva glicemica per quel cappero de glucosiol...2 ore di nausee e pensavo"ma come fanno quelle che le hanno tutti i giorni e magari per tutto il giorno...io sto morendo e sarannno passate si e no un paio d'ore" :oops: :oops: :oops:

ecco....donne gravide piene di nausee, sappiate che avete tutta la mia ammirazione!!!so che ci fate cavolo con lam ia ammirazione eh... :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22704
in realtà fino ad oggi erano lievi e sopportabili. Stamattina però per poco non vomitavo addosso al tesoro che mi salutava affettuoso :roll: :lol:

#22705
le nausee devono essere veramente fetenti, mia madre ancora me le rinfaccia, dice sempre che non vedeva l'ora di addormentarsi la sera per non doverle sentire!!

#22706
stefania_b ha scritto:in realtà fino ad oggi erano lievi e sopportabili. Stamattina però per poco non vomitavo addosso al tesoro che mi salutava affettuoso :roll: :lol:
uuuuuuuuuuuuuhhh abbiamo la nuova dolores :lol: :lol: :lol:

dol vieni vieni che ora puoi ridere anche tu!!! :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)