La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Doimo Poesia

#1
Salve a tutti. Questo è il mio primo post :-)
Io e mia moglie stiamo arredando casa e dopo numerose proposte, ipotesi e valutazioni ci siamo quasi convinti per il divano proposto dalla Doimo mod. Poesia con rivestimento in pelle.
Ho letto alcuni post sui Doimo ma ancora non ho capito se è un buon divano o no! Dalla scheda tecnica, mi riferisco alle imbottiture, non sembra male. Per il modello da 240cm mi hanno preventivato € 2'100, credo con uno sconto del 15% su listino. E' un buono sconto? Zona a sud di Roma.
Eravamo anche quasi convinti per un divano Vapisalotti mod. non stop (http://www.vapisalotti.it/) ma questo mi sembra di qualità decisamente inferiore.
Mi date un parere ed eventualmente un'alternativa di pari design?
Grazie anticipatamente.

#3
Io ho preso un divano Doimo, credo che come qualità sia media..nè altissima nè troppo bassa.
Io l'ho comprato sapendo già che non sarà il divano della vita e che dovrà sopportare e supportare bambini che ci salteranno e faranno le capriole, per questo ho preferito prendere una cosa non troppo costosa, ma di una qualità comunque non scadente.

#4
ciao, io ho ordinato il modello Edgar della Doimo, rivestito in tessuto anti-macchia. é una cosa favolosa quel tessuto...direi quasi a prova di bambini. x il resto l'ho provato e sono stato colpito dalla seduta:COMODISSIMO. A me, dopo averlo preso, hanno detto che è un buon divano. Buona scelta!