La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#977
Steve...mi raccomando non essere impietoso nel pubblicare le nostre foto in costume :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#979
ahhh (sospiro), mi sa che se non me lo organizzate sotto casa, un raduno, non riuscirò mai a partecipare...
Immagine
Immagine

#980
Ho qualche foto del raduno, appena ho tempo carico su alf.
Album con psw solo per i partecipanti, come al solito?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#983
Seconda parte del resoconto (spero ultima... :D )

Le famiglie gia' conosciute e sperimentate sono state una conferma.

Mauchio il solito "caciarone", tiene banco e rallegra le serate con i suoi racconti :wink:
Ho scoperto alla fine a chi assomiglia... il mitico Lu Ferrigno!! Ve lo ricordate??
Eccolo, in versione "barbarica":
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:

Mauchia dolcissima e amorevole con i suoi tesori.
Bibi ha un sorriso per tutti, mentre Attilino, pur con i suoi modi, e' dolcissimo.

Anna in dimensioni "materne" e' stata un portento. Campo mi e' sembrato un po' in sordina, stanco, ma forse e' stata una mia impressione. Riccardino e' sempre piu' carino, e poi mi ha tenuto banco nello schizzare la truppa di cariatidi sul bordo piscina... :lol: :lol: :lol:

Dei Bubus ho gia' detto in precedenza. Lui non ha neanche bagnato i piedi in piscina, non voleva staccarsi dalla sua buba... ormai vivono in simbiosi.. :lol: :lol:

Mr Dolores e' nato per fare il papa'. Aveva espressioni e occhi non solo per la sua principessa, ma per tutti i bambini nei dintorni :wink:
E Dolores se lo mangiava con gli occhi. Bravi :D

Volevo finire con i commenti questa sera, ma sto crollando e devo rimandare. Quindi...

TO BE CONTINUED AGAIN...

#984
Steve1973 ha scritto:Seconda parte del resoconto (spero ultima... :D )

Le famiglie gia' conosciute e sperimentate sono state una conferma.

Mauchio il solito "caciarone", tiene banco e rallegra le serate con i suoi racconti :wink:
Ho scoperto alla fine a chi assomiglia... il mitico Lu Ferrigno!! Ve lo ricordate??
Eccolo, in versione "barbarica":
Immagine
:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:

#986
Mica ho pensato di creare un account per caricare le foto tutte insieme :oops: :oops:
L'album che ho postato l'ho fatto col mio account :oops: :oops:

La psw arriva.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#988
luna se la pwd è vera io la cancellerei e la manderei solo in mp :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#989
Che merla, scusate :oops: :oops:

Volevo mandare un MP a Steve e invece ho cliccato il rispondi al post :(
La cambio subito e la rimando.

(Che cavolo, col fatto che in ufficio ci controllano c'ho l'ansia e finisce che svalvolo :oops: :( :oops: :( )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38