La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6766
E lui che dice? Si è sciolto, finalmente?
Immagine
Immagine

#6768
eccoci!!!!

ieri la morfologica è andata benissssssssimo!!! :D
il gine dice tutto ok... la BIMBA era messa bene e quindi anche lui è riuscito a vedere tutto quel che doveva vedere...
che emozione quando ho visto che si ciucciava il dito!!!! :cry: è scappata la lacrimuccia...e anche quando il dottore (che è uno che non si scioglie mai) ci dice "vi ha fatto ciao con la manina"
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6769
bellivy ha scritto:eccoci!!!!

ieri la morfologica è andata benissssssssimo!!! :D
il gine dice tutto ok... la BIMBA era messa bene e quindi anche lui è riuscito a vedere tutto quel che doveva vedere...
che emozione quando ho visto che si ciucciava il dito!!!! :cry: è scappata la lacrimuccia...e anche quando il dottore (che è uno che non si scioglie mai) ci dice "vi ha fatto ciao con la manina"
bene ivy!
ma....hai già iniziato con un pò di shopping?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6770
Fantastico IVY :D sono proprio contenta!!!
Io oggi alle 2.30 ho la visita di controllo....niente cioccolato nè dolci in prossimità visita...chissà che sia un pò calma e si faccia vedere per bene! :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#6771
loremir77 ha scritto:oh mi ero dimenticata... :D :D :D

loremiro ha finalmente sentito il bacarospo.. :D

sabato sera mi son messa a letto e lui ha cominciato a darmi dei bei calci.. :twisted:
allora ho preso la mano di loremiro e me la sono messa sulla panza..
ne ha sentiti 3 di fila! :D
il mio sentimento si era emozionato un bel pò.....

in effetti pure io.....la prima volta che ho sent la pischelletta a lavoro....dopo un primo attimo in cui ho pensato "uh signur devo andare in bagno...." mi sono abbastanza emozionata.


ma stef?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6772
valery ha scritto:
bellivy ha scritto:eccoci!!!!

ieri la morfologica è andata benissssssssimo!!! :D
il gine dice tutto ok... la BIMBA era messa bene e quindi anche lui è riuscito a vedere tutto quel che doveva vedere...
che emozione quando ho visto che si ciucciava il dito!!!! :cry: è scappata la lacrimuccia...e anche quando il dottore (che è uno che non si scioglie mai) ci dice "vi ha fatto ciao con la manina"
bene ivy!
ma....hai già iniziato con un pò di shopping?
in verità ho già tantissime cose passate da mia sorella ma adesso che ho la conferma che è una femmina inizio a comprare qualcosa anche io...
sto aspettando che mettano la collezione autunnale...

ah dimenticavo!! ieri sera il mio amore ha sentito la bimba per la prima volta!!!! ha dato dei colpi decisi e ben piazzati, non poteva non sentirli!!! e cmq ribadisco...TROPPO EMOZIONANTE!!!!!!!!!!!!

ah ieri ho fatto la vostra prova oroscopo...spero che la mia bimba sia del segno della bilancia!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6773
Help!!!
chi mi traduce le seguenti sigle riferite alla morfologica??

BPD
OFD
HC
ASD
ATD
AC
FL

è normale che se io sono di 21+3 oscillino tutte tra 21 e 23+3?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6774
BPD: Distanza tra le orecchie ( diametro biparietale)
CC: Circonferenza cranio
VCA: Diametro ventricoli cerebrali anteriori
VCP: Diametro ventricoli cerebrali posteriori
CM: Diametro cisterna magna
DTC: Diametro traverso del cervelletto
BCF: Battito fetale
CA: Circonferenza addominale
FL: Lunghezza femore
OL: Lunghezza omero
EFW: Peso fetale stimato

ecco alcune delle sigle....anche io avevo due valori diciamo superiori alla media...il femore e x questo è stata soprannominata da mio padre "coscia lunga" e la circonferenza addominale dunque "vitellina" :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#6776
grazie ele!!!!!

lei ha atd a 23+3 è l'unico valore tanto + fuori
boh...
e il peso stimato non c'è...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6778
eccomi con qualche aggiornamento. Lunedi scorso le beta erano 106759 U/L e ieri erano191968 U/L. Non so se sono valori che vanno bene, li ho mandati alla ginecologa e aspetto una risposta.
Stamattina niente nausee e stanotte ho dormito come un sasso: da un lato sono sollevata ma dall'altro questa cosa mi genera ansia.
Ancora piccole macchioline scure, ma per lo più sulla carta igienica.
Ho ripetuto i controlli per la tiroide e sono ok: ho chiesto alla ginecologa se devo andare subito dall'endocrinologo (io volevo andare in questi giorni, ma ovviamente non ho potuto).
Non so come mi sento, non riesco ad essere tranquilla.

#6779
secondo me ti dirà che le beta vanno bene :wink:
a che settimana sei?

per il resto.....è normale che tu non ti senta tranquilla, sarebbe strano il contrario......cerca però di stare calma, fallo per tutti e due.....riposa tanto tanto, coccolati anche con qualche dolcetto se ti fa stare meglio :wink: :D

((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6780
che fai sfotti chiedendomi della settimana? :lol:
Secondo i miei calcoli e la mia memoria farlocca sono a 7+2 che dovrebbe significare che sono nell'ottava settimana. Giusto?