La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22741
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:E' il concetto di beffa che non sopporto....la natura si sta prendendo gioco di me :roll:
purcua'?
Anzi... la natura ti sta dando modo di prepararti psicologicamente alla sconvolgente visione di due linee rosa.
Guarda che non voglio che vai in trip... devi conservare la tua verve per garantirci il cinema che noi tutte stiamo aspettando!
non avrei saputo dirlo meglio :D :D
ma uindi la stanchezza è il primo fantasintomo, prima ancora dello spotting da impianto? (se sì, io sono nata incinta) :lol: :lol: :lol: :lol:
anche io! :lol:
Immagine

#22742
bubu ha scritto:E' il concetto di beffa che non sopporto....la natura si sta prendendo gioco di me :roll:
..a chi lo dici.. undicesimo giorno di ritardo.. :? :?

#22743
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:E' il concetto di beffa che non sopporto....la natura si sta prendendo gioco di me :roll:
..a chi lo dici.. undicesimo giorno di ritardo.. :? :?
(((giulia)))

andare da un gine a sentire un pò?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22744
giulia, ma hai fatto un altro test? se è ancora negativo, può essere che ti sia saltato il ciclo? a me d'estate succede (quando ero + giovane, succedeva spessissimo che saltasse del tutto o sballasse di settimane)
tu sei stata via una settimana, c'è stato il caldo improvviso... magari sei stanca e stressata... può essere qualsiasi cosa!
certo, se ti fa stare + tranquilla, una telefonata a ginecologo o medico di base la potresti pure fare...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22745
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:E' il concetto di beffa che non sopporto....la natura si sta prendendo gioco di me :roll:
..a chi lo dici.. undicesimo giorno di ritardo.. :? :?

vi quoto entrambe!
ho avuto un ritardo di un mese e 20 giorni lo scorso ciclo.
la sensazione è stata davvero stranissima (anche perchè venivo da una rischiesta di stop forzato da parte dell'endocrinologo per via della tiroide - e il mio cervello: vuoi vedere che proprio in questi mesi che dovevi stare buonina invece hai beccato la cicogna?!).
ero molto più simile a Bubu in effetti e la capisco!
stavo impazzendo...comprare un test?!! neanche per sogno! :lol:
Immagine

#22746
no dopo le beta di venerdì non ho fatto altri test, avevo intenzione di far passare questa settimana e, se non arrivano, rifare il test e comunque chiamare il ginecologo. ho fatto una visita da lui proprio tre settimane fa ed era tutto ok.
quello che mi scoccia è che sono sempre stata un orologio svizzero per quanto riguarda le rosse, mi dispiacerebbe si sballassero proprio adesso..

#22747
giulia_v ha scritto:no dopo le beta di venerdì non ho fatto altri test, avevo intenzione di far passare questa settimana e, se non arrivano, rifare il test e comunque chiamare il ginecologo. ho fatto una visita da lui proprio tre settimane fa ed era tutto ok.
quello che mi scoccia è che sono sempre stata un orologio svizzero per quanto riguarda le rosse, mi dispiacerebbe si sballassero proprio adesso..

anche io sono più o meno regolare. e con un salto del genere mi sono spaventata e non poco. sono andata a riprendere i calendari degli anni scorsi (santa agenda sul cellulare) per scoprire che in questo periodo (passaggio da aprile a maggio) mi salta sempre ed ogni anno.
magari sei un pò sotto stress, il caldo, come dice Chiaretta anche una piccola cosa e ti fa sballare.
Immagine

#22748
si penso anche io che sia colpa del caldo improvviso. mi vengono solo i nervi perchè vorrei fare i compitini nei giorni giusti e mi si è sballato tutto..
oltre al fatto che nonostante i test negativi finchè non le vedo un piccolo barlume di speranza rimane.. :shock:

#22749
giulia_v ha scritto:si penso anche io che sia colpa del caldo improvviso. mi vengono solo i nervi perchè vorrei fare i compitini nei giorni giusti e mi si è sballato tutto..
oltre al fatto che nonostante i test negativi finchè non le vedo un piccolo barlume di speranza rimane.. :shock:
dai, allora, non pensare a niente e aspetta tranquilla, sarà quel che sarà :D
(l'esame diceva "beta assenti", o un valore, anche minimo, te lo dava?)
chiedo perchè 2 estati fa mi è saltato il ciclo x 2 mesi (da quando ci hanno evacuati in florida causa tornado), il medico di base mi aveva vista + florida e rilassata del solito e aveva sentenziato che ero incinta, mandandomi subito a fare le beta... (io prendevo ancora la pillola, ho fatto l'esame in preda all'ansia e facendo gli scongiuri, se ci penso adesso sembra tutta un'altra vita) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22750
chiaretta ha scritto:
dai, allora, non pensare a niente e aspetta tranquilla, sarà quel che sarà :D
(l'esame diceva "beta assenti", o un valore, anche minimo, te lo dava?)
dice 'valore minore di 0.1', solo così

#22751
giulia_v ha scritto:
chiaretta ha scritto:
dai, allora, non pensare a niente e aspetta tranquilla, sarà quel che sarà :D
(l'esame diceva "beta assenti", o un valore, anche minimo, te lo dava?)
dice 'valore minore di 0.1', solo così
ok, allora ti darei un abbraccione e ti direi di rilassarti, star tranquilla e aspettare il prossimo giro...
da una veloce ricerca online, pare infatti che un valore beta hcg minore di 10 voglia dire non incinta, posto qui la tabella:

http://www.bravibimbi.it/in-gravidanza/ ... -beta-hcg/
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22753
chiaretta ha scritto:
giulia_v ha scritto:
chiaretta ha scritto:
dai, allora, non pensare a niente e aspetta tranquilla, sarà quel che sarà :D
(l'esame diceva "beta assenti", o un valore, anche minimo, te lo dava?)
dice 'valore minore di 0.1', solo così
ok, allora ti darei un abbraccione e ti direi di rilassarti, star tranquilla e aspettare il prossimo giro...
da una veloce ricerca online, pare infatti che un valore beta hcg minore di 10 voglia dire non incinta, posto qui la tabella:

http://www.bravibimbi.it/in-gravidanza/ ... -beta-hcg/
già già.. ma quanto sono tranquilla io??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D

#22754
ho letto infrettissima gli arretrati
(ma perchè devo lavorare? mi sembra di avere cose più importanti da fare... :lol: )

Allora intanto congratulazioni a Picci :D

Poi Bubu... cosa ti devo dire... a parte lo spotting tutti gli altri fantasintomi sono uguali uguali a quelli che avevo io :roll:

Giulia, non so proprio che dirti. Effettivamente questo cambio di temperatura può averti fatto sballare un po'


Mi sono persa altro?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#22755
Federinik ha scritto: Esatto, perche'?
Alla peggio, sei incinta. :wink: :lol:
Se non lo sei... qualche ora di nervoso e frustrazione, poi si ricomincia.

Di che ti preoccupi?
quoto la saggia Fede :wink: nel frattempo Bubu....

Immagine
ohm
ohhmmm
oohhmmmmmmmmmmm :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta