La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4951
chiaretta ha scritto:alcune scarpe son proprio belle. Ma chi non riesce a camminare nè sui taccazzi senza plateau nè sui sandali rasoterra, quest'anno casca veramente male... :roll: :roll:
non avrei saputo esprimere meglio il concetto :roll: :wink: :D
Immagine

#4952
speriamo di non "cascare male" veramente :lol: :lol: :lol:

(a me alcuni plateau neanche piacciono, temo di inciamparci camminando...
un conto è vedere le dive che scendono dalla macchina, fanno una passerella e si siedono, ma se devi andare a una festa, camminare e girare per tutta la sera, come cavolo si fa?!) :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4953
moon ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Immagine
queste miu le ho viste indosso a una tizia al centro commerciale :shock: non l'avrei mai detto ma stava benissimo :shock:


per il centro commerciale sono l'ideale!!!!
io che vado sempre in pigiama (ci manca poco! :lol: odio l'estate perchè non c'è il piumino che copre tutto!) è davvero il massimo guardare le sfilate di moda delle altre, ma questo tipo di scarpe ancora non mi è capitato!
Immagine

#4954
chiaretta ha scritto:speriamo di non "cascare male" veramente :lol: :lol: :lol:

(a me alcuni plateau neanche piacciono, temo di inciamparci camminando...
un conto è vedere le dive che scendono dalla macchina, fanno una passerella e si siedono, ma se devi andare a una festa, camminare e girare per tutta la sera, come cavolo si fa?!) :roll:
appunto, anch'io la vedo così: le scrpe mi servono per camminare , non possono/devono "condizionarmi" la giornata.

Anche se alcune cose ...beh, sono proprio belle belle, anche se io sono incapace di indossarle :lol:
Immagine

#4955
annsca ha scritto:
chiaretta ha scritto:speriamo di non "cascare male" veramente :lol: :lol: :lol:

(a me alcuni plateau neanche piacciono, temo di inciamparci camminando...
un conto è vedere le dive che scendono dalla macchina, fanno una passerella e si siedono, ma se devi andare a una festa, camminare e girare per tutta la sera, come cavolo si fa?!) :roll:
appunto, anch'io la vedo così: le scrpe mi servono per camminare , non possono/devono "condizionarmi" la giornata.

Anche se alcune cose ...beh, sono proprio belle belle, anche se io sono incapace di indossarle :lol:
che c'entra!!! :lol:
se ci vai a correre, son d'accordo...ma ogni tanto, quando magari da camminare c'è poco, certe scarpe son d'obbligo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4956
Sil70 ha scritto:...ma ogni tanto, quando magari da camminare c'è poco, certe scarpe son d'obbligo! 8)
parliamo di due cose diverse ... sull'"ogni tanto" posso pure essere d'accordo con te 8) , ma io mi riferisco al saper/poter portare delle belle scarpe, che non siano rasoterra o altissime, durante la giornata
Immagine

#4957
Ann non ho capito se ti servono per un'occasione particolare o per indossare il tubino a piacere
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4958
dammispazio ha scritto:Ann non ho capito se ti servono per un'occasione particolare o per indossare il tubino a piacere
la seconda che ha detto ... le scarpe serie, da signora bon ton ce l'ho ...tacco a spillo compreso :wink: :lol:

ma non impazzire, andrò a dare un'occhiata la prossima volta che mi capita di passare a Fi o RM

anzi, ora che ci penso :roll: , sillliiiinnnaaa quand'è che mi rinviti a casa tua ? che porto le scarpe adatte 8) ti ricordo che la mia piccola amica mi ha invitato per la notte eh :wink: :lol:
Immagine

#4959
menchy ha scritto:
moon ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Immagine
queste miu le ho viste indosso a una tizia al centro commerciale :shock: non l'avrei mai detto ma stava benissimo :shock:


per il centro commerciale sono l'ideale!!!!
io che vado sempre in pigiama (ci manca poco! :lol: odio l'estate perchè non c'è il piumino che copre tutto!) è davvero il massimo guardare le sfilate di moda delle altre, ma questo tipo di scarpe ancora non mi è capitato!
ordunque la tizia in questione aveva dei pantaloni neri piuttosto corti (sopra la caviglia) ma non skinny, morbidi, e una canotta nera molto semplice con sopra un cardigan leggero in quei toni polverosi che van molto ora, e una cinturina sopra il cardigan
8) l'ho guardata ben bene!
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#4960
Moon...tu sai quanto io ami Miu, ma ste scarpe sono improponibili.... :roll:
per porterle bene ci vuole una certa personalità probabilmente :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4961
bubu ha scritto:Moon...tu sai quanto io ami Miu, ma ste scarpe sono improponibili.... :roll:
per porterle bene ci vuole una certa personalità probabilmente :roll:
per portarle ad un CC poi....personalità doppia! :roll: :roll:
non mi piacciono le rondini, ma la forma mi piace moltissimo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4962
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Moon...tu sai quanto io ami Miu, ma ste scarpe sono improponibili.... :roll:
per porterle bene ci vuole una certa personalità probabilmente :roll:
per portarle ad un CC poi....personalità doppia! :roll: :roll:
non mi piacciono le rondini, ma la forma mi piace moltissimo!
io non ho detto che mi piacciono 8) né tantomeno che le metterei 8)
solo che la tipa stava bene, del resto la maggior parte delle cose che apprezzo sulle altre su di me la trovo orrida :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#4963
annsca ha scritto: anzi, ora che ci penso :roll: , sillliiiinnnaaa quand'è che mi rinviti a casa tua ? che porto le scarpe adatte 8) ti ricordo che la mia piccola amica mi ha invitato per la notte eh :wink: :lol:
quando vuoi...nel frattempo, ne ho prese 2 uguali, un paio per te, uno per la piccola amica! 8)
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4964
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: anzi, ora che ci penso :roll: , sillliiiinnnaaa quand'è che mi rinviti a casa tua ? che porto le scarpe adatte 8) ti ricordo che la mia piccola amica mi ha invitato per la notte eh :wink: :lol:
quando vuoi...nel frattempo, ne ho prese 2 uguali, un paio per te, uno per la piccola amica! 8)
Immagine
EUREKA !!!! ecco le scarpe per il mio tubino .....oddio, magari mi serve un numero leggerissssssssssssssssssimamente + grande, ma questo è un particolare 8) :mrgreen:
Secchiello e paletta li porti tu ? voglio andare al maaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted:
Immagine

#4965
Ciao ragazze?
Ann, trovato niente? a parte quelle di miu miu con le rondini...

ps. se una si mette queste al centro commerciale, per andare a teatro che si metterà?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531