La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ciao, grazie per l'accesso libero innanzitutto. Complimenti per l'armonia e l'eleganza della tua casa...mi sembra però che manchi un po' di colore. Mi piacciono i cuscini color glicine, trovo sia un colore molto bello e che stia bene accostato al grigio! Ancora complimenti!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#93
Grace-Adler ha scritto:Ciao, grazie per l'accesso libero innanzitutto. Complimenti per l'armonia e l'eleganza della tua casa...mi sembra però che manchi un po' di colore. Mi piacciono i cuscini color glicine, trovo sia un colore molto bello e che stia bene accostato al grigio! Ancora complimenti!
Ti ringrazio per i complimenti!
In relazione al colore, si è scelto il glicine/lilla come tema ricorrente per i complementi d'arredo.
Nessun altro colore in quanto non sono graditi ambienti troppo colorati (ovviamente è una scelta del tutto soggettiva).

Ciao

#94
Ciao,
complimenti, casa arredata con gusto!
Mi piace tantissimo la cucina grigia, anche se io prediligo il bianco.
Molto elegante il bagno.
Ancora complimenti.

#96
Bella casina, molto moderna!! Mi sembra che non l'avevo mai vista...

Mi piace molto, belle anche le tende, molto particolari... Anche se personalmente avrei osato qualche fantasia invece della tinta unita...

E avrei optato per un legno più scuro in camera, già che hai fatto tutto molto modernoe molto scuro... Ma son gusti!!

Unica perplessità: la cappa così bassa è pratica? Ci si lavora bene al piano cottura?

P.S. Comunque la soluzione di una cucina così, leggera, è bella da vedere anche nel living!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#97
Grazie alex, franci_l e zagial

La camera non è un nuovo acquisto in quanto è quella che avevamo nel precedente appartamento. Stiamo valutando di cambiare l'armadio il settimanale e i comodini, anche se ci spiace un po' perché sono praticamente nuovi ...
Per la cucina nessun problema di praticità. Purtoppo non avendo pensili gli spazi non abbondano, però in un contesto living ci piaceva così

#98
Mi ero persa le ultime foto.. wow sempre più curata e completa complimenti! :D
All'inizio nella tua pianta cercavo un bel pitone o iguana.. sono una appassionata di rettili..
E avevo avuto una allucinazione! :lol: :lol:

Bellissime le porte! Originali le tende, belle moderne..

L'insieme è un po' troppo scuro in alcuni punti in base al mio gusto..
ma è del tutto soggettivo e senza dubbio i colori sono abbinati con perizia non c'è che dire!

COMPLIMENTI! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#99
MarlaSinger ha scritto:Mi ero persa le ultime foto.. wow sempre più curata e completa complimenti! :D
All'inizio nella tua pianta cercavo un bel pitone o iguana.. sono una appassionata di rettili..
E avevo avuto una allucinazione! :lol: :lol:

Bellissime le porte! Originali le tende, belle moderne..

L'insieme è un po' troppo scuro in alcuni punti in base al mio gusto..
ma è del tutto soggettivo e senza dubbio i colori sono abbinati con perizia non c'è che dire!

COMPLIMENTI! :D
Grazie!
...tranquilla, nessun rettile in casa... :D

#100
Complimenti, davvero delle belle scelte.. Mi piacciono molto gli abbinamenti dei colori anche se ad esempio io non amo molto le cucine scure, ma devo ammettere che ci sta proprio bene! Poi l'illuminazione a faretti e l'effetto che fa sulla parete dietro al letto.. favoloso :) E che dire delle porte garofoli.. il nome dice tutto.. Ma la cosa che mi piace di più.. non ci crederai.. è la vetrinetta con la pianta all'ingresso! insolita e curiosa :)
LA NOSTRA CASETTA (no psw)
COMMENTI

Re: M & R Casa

#105
ciao! Grazie della pw..
La tua casa è davvero elegante!! Mi piace da morire la parete dietro al divano ed anche le piastrelle della parete specchio in bagno (complimenti). Le porte sono simili a quelle che vorrei x casa mia anche se io andrò su un rovere decapè con cornice argento opaco. La doccia è un incanto, ho ordinato anch'io il soffione simile e guardare il tuo bagno mi fa sognare!! :roll: :D
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172