La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
bella la casa... :P

io resterei sul beige...un bel gres sfumato 30x60...

poi se vuoi qualcosa di scuro...marrone magari... :roll:

#34
beige mi piaceva come idea solo che non volevo correre il rischio di prendere un colore che stonava col marmo della scala...trovarlo uguale sarebbe impossibile, e non so se simile potrebbe andar bene... :roll:

marrone diciamo che sarebbe l'ideale, magari non scuro...

vabbè poi vi dico di cosa mi sono innamorata ma nun se pò....alla fine però...

#35
grigio?!?!? chi ha detto grigio?!?!? :shock: :shock: :mrgreen:

scherzi a parte, ci vedrei bene pure un colo moka scuro...ma mi sa che i colori scuri a te non piacciono! :roll:

e io odio i colori chiari per terra! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
Spè che lo riprendo ma non lo leggo
Sil70 ha scritto: direi al 99% grigio!

moka scuro...spè che non ce l'ho presente...tipo wengè un pò più chiaro? :roll:

#37
annalisa86ce ha scritto:ok annsca, grazie, ma non uscirtene pure tu col grigio che ti strozzo :mrgreen:
ok, allora non ti dirò che sto valutando il grigio per i pavimenti di casa mia :mrgreen:
Immagine

#38
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
quanti grigi...mo' fa una strage! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41
Tutti belli.. MA VIVA IL GRIGIO! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#42
MarlaSinger ha scritto:Tutti belli.. MA VIVA IL GRIGIO! :D
vero vero!!! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#44
se non ti piacciono i grigi, quello proposto da Dammi qui sopra mi sembra un'ottima scelta.
Stavo cercando una foto di un ambiente in cui ad un pavimento chiaro veniva affiancata una scala in marmo + scuro (simile a quello postato da dammi), il contrasto era molto bello. Si tratta della casa di un amico che si guarda bene dal pubblicare il suo album in forum .....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted:
Immagine

#45
annsca ha scritto:se non ti piacciono i grigi, quello proposto da Dammi qui sopra mi sembra un'ottima scelta.
Stavo cercando una foto di un ambiente in cui ad un pavimento chiaro veniva affiancata una scala in marmo + scuro (simile a quello postato da dammi), il contrasto era molto bello. Si tratta della casa di un amico che si guarda bene dal pubblicare il suo album in forum .....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted:
sono io la proprietaria della foto!!!! :evil: :wink: :P

si vede anche qui...

Immagine


Immagine
Ultima modifica di Barbara84 il 08/06/10 14:11, modificato 1 volta in totale.