La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

capodanno 2006

#1
ciao a tutti sto iniziando a pensare dove passare il capodanno avete dei suggerimenti da darmi?a causa delle poche risorse economiche preferivo rimanere in italia, io avrei pensato ad un romantico week end sul lago di como con il mio fidanzato voi che dite qualcuno sa se a como organizzano qualcosa di interessante x capodanno?
si accettano altri suggerimenti
grazie a tutti

Re: capodanno 2006

#2
ma983 ha scritto:ciao a tutti sto iniziando a pensare dove passare il capodanno avete dei suggerimenti da darmi?a causa delle poche risorse economiche preferivo rimanere in italia, io avrei pensato ad un romantico week end sul lago di como con il mio fidanzato voi che dite qualcuno sa se a como organizzano qualcosa di interessante x capodanno?
si accettano altri suggerimenti
grazie a tutti
a casa...spero con amici/parenti (giovani)...se no...chissenefrega..io e Lei nella ns casetta nuova nuova...x quel periodo con il ns LCD...un bel film...cotechino e lenticchie in abbondanza...champagnino alla mezza...baci e abbracci...poi per iniziare bene il nuovo anno...si insomma...ci siamo capiti ;) ...e poi nanna...! Ciao, Ale

#3
Sul Lago Maggiore organizzano la serata in battello col cenone, ma temo sia un ambientino da pensionati :roll: Però puoi informarti alla navigazione laghi (chiedi il tipo di musica e già capisci :lol: )

Sul Lago d'Orta invece festeggiano in piazza a Orta, con cioccolata e vin brulé. E se non sbaglio fanno anche i fuochi barocchi (quelli silenziosi) sull'Isola di San Giulio. Più romantico di così :wink:
- Aspettando Godot -

#4
SI PIACEREBBE ANCHE A ME PASSARE LA SERATA NELLA NOSTRA NUOVA CASA PECCATO CHE E' IN COSTRUZIONE E SARA' PRONTA A DICEMBRE 2006(SE NON CI SONO RITARDI), QUINDI DOVREMO ASPETTARE UN PO :(

#6
domovoy ha scritto:io spero in piazza come sempre, anche se non so in quale piazza! :lol:
anche tu "piazzarola" ?

Josef Knecht

#7
domovoy ha scritto:io spero in piazza come sempre, anche se non so in quale piazza! :lol:
Certo a Roma avrete lìimbarazzo della scelta! Qua ce n'è una di piazza, intesa in quel senso! :lol:
Immagine
Immagine

#8
Io casa. DVD + pizza. 8) Spero che mi venga già sonno verso le 22.00
Ultima modifica di wish il 25/10/05 16:32, modificato 1 volta in totale.

#9
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto:io spero in piazza come sempre, anche se non so in quale piazza! :lol:
anche tu "piazzarola" ?

Josef Knecht

bhè sì! Per me capodanno è anche brindare in piazza con un perfetto sconosciuto che mi offre dello scadentissimo spumante solo per il piacere di condividere un nuovo anno!

L'anno scorso sono stata a firenze.
Due anni fa budapest
tre anni fa Roma (C'era carmen consoli e i subsonica!)
etc etc

#10
domovoy ha scritto:
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto:io spero in piazza come sempre, anche se non so in quale piazza! :lol:
anche tu "piazzarola" ?

Josef Knecht

bhè sì! Per me capodanno è anche brindare in piazza con un perfetto sconosciuto che mi offre dello scadentissimo spumante solo per il piacere di condividere un nuovo anno!

L'anno scorso sono stata a firenze.
Due anni fa budapest
tre anni fa Roma (C'era carmen consoli e i subsonica!)
etc etc
Ehhhh io ho conosciuto così mio marito :P :) :D :lol: 8) :P :oops: :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
:lol: :lol: :lol: io un sacco di gente... di cui non mi ricordo affatto! :lol: :lol: :lol: :lol:

Il piu' bello resta sempre dal 1999 al 2000 a piazza del popolo.
Anche se a budapest è stato una figata a festeggiare con loro e con i giapponesi :lol:

#12
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
Jk ha scritto: anche tu "piazzarola" ?

Josef Knecht

bhè sì! Per me capodanno è anche brindare in piazza con un perfetto sconosciuto che mi offre dello scadentissimo spumante solo per il piacere di condividere un nuovo anno!

L'anno scorso sono stata a firenze.
Due anni fa budapest
tre anni fa Roma (C'era carmen consoli e i subsonica!)
etc etc
Ehhhh io ho conosciuto così mio marito :P :) :D :lol: 8) :P :oops: :wink:
e come era lo spumante ?

Josef Knecht

#13
Jk ha scritto:
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
bhè sì! Per me capodanno è anche brindare in piazza con un perfetto sconosciuto che mi offre dello scadentissimo spumante solo per il piacere di condividere un nuovo anno!

L'anno scorso sono stata a firenze.
Due anni fa budapest
tre anni fa Roma (C'era carmen consoli e i subsonica!)
etc etc
Ehhhh io ho conosciuto così mio marito :P :) :D :lol: 8) :P :oops: :wink:
e come era lo spumante ?

Josef Knecht
schifoso :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
Qui più che la notte in piazza negli ultimi anni si fa un concerto in piazza il 1° gennaio.

Per quest'anno ho sentito parlare di montagna con gli amici...
L'anno scorso col mio amore soli soletti in un borgo medievale, stupendo.
Immagine
Immagine