La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8656
stellina ha scritto:Dol nemmeno io l'ho mai fatta bollire l'acqua, se è quella di bottiglia non è necessario, va fatto se si usa quella del rubinetto :wink:
Se la polvere si scioglie credo vada bene come hai già fatto :D
L'arancia il mio peddy me le fece iniziare quasi subito, ne mettevo poco succo insieme alla frutta frullata, però la bimba non gradiva molto, troppo aspra. La sospesi e ha mangiato poi i mandarini nella loro stagione.
Prova con il frullato, puoi darglielo anche a merenda, lo joghurt lo mangia Aurora?
si lo yogurt lo mangia ma prima ho provato e non l'ha voluto. Ora si sta lagnando un pò, secondo me sta morendo di caldo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8657
Lorena ha scritto:Anche a me la pediatra disse ok al gelato fior di latte, a 7/8 mesi (era giugno/luglio), però mi consigliò quello confezionato. Mai trovato, così i primi gelati li ha mangiati l'estate seguente :oops:
Io il gelato glielo davo lo scorso anno, di quello artigianale però confezionato solo se artigianale non lo trovavo, a me il peddy non aveva dato indicazioni in merito e io sono andata a gusto mio :lol:

L'acqua io la scaldavo nel pentolino senza mai portarla alla bollitura, ma bastava davvero poco. Il latte che ho dovuto darle per la gastroenterite questo inverno invece andava sciolto almeno a 70° e poi fatto freddare.
Immagine
Immagine

#8658
Dolores ha scritto:
stellina ha scritto:Dol nemmeno io l'ho mai fatta bollire l'acqua, se è quella di bottiglia non è necessario, va fatto se si usa quella del rubinetto :wink:
Se la polvere si scioglie credo vada bene come hai già fatto :D
L'arancia il mio peddy me le fece iniziare quasi subito, ne mettevo poco succo insieme alla frutta frullata, però la bimba non gradiva molto, troppo aspra. La sospesi e ha mangiato poi i mandarini nella loro stagione.
Prova con il frullato, puoi darglielo anche a merenda, lo joghurt lo mangia Aurora?
si lo yogurt lo mangia ma prima ho provato e non l'ha voluto. Ora si sta lagnando un pò, secondo me sta morendo di caldo
perchè non le fai una doccetta!!?! magari si rinfresca! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8659
Dolores ha scritto:
stellina ha scritto:Dol nemmeno io l'ho mai fatta bollire l'acqua, se è quella di bottiglia non è necessario, va fatto se si usa quella del rubinetto :wink:
Se la polvere si scioglie credo vada bene come hai già fatto :D
L'arancia il mio peddy me le fece iniziare quasi subito, ne mettevo poco succo insieme alla frutta frullata, però la bimba non gradiva molto, troppo aspra. La sospesi e ha mangiato poi i mandarini nella loro stagione.
Prova con il frullato, puoi darglielo anche a merenda, lo joghurt lo mangia Aurora?
si lo yogurt lo mangia ma prima ho provato e non l'ha voluto. Ora si sta lagnando un pò, secondo me sta morendo di caldo
Falle delle doccette durante il giorno, di sola acqua va bene. Sta seduta da sola? Noi le avevamo preso una picinetta gonfiabile e lei ci sgazzava sul terrazzino :lol:

Tipo questa
Immagine
Immagine
Immagine

#8661
Loro soffrono il caldo più di noi purtroppo, poi il primo anno sono comunque sempre appoggiati un po' qui e un po' là e quindi più sottoposti anche al caldo, quando si muovono da soli è già diverso! Falle più bagnetti durante il giorno, alleggeriscila addosso...piano piano si ambienta, sono i primi caldi, probabilmente deve assestarsi un po' :wink:
Immagine
Immagine

#8662
ragazze ma qua solo boo usa i pannolini eco?

perchè pensavo....un pensierino ce lo stavo facendo. e pensavo, magari comincio con quelli usa e getta e poi mi butto su quelli eco.
è una scemata?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8663
Dolores ha scritto:io l'acqua x fare il latte non la faccio mai bollire :oops: in micro la scaldo 30 secondi, sul fuoco la scaldo un pò ma mai bollente.
Un paio di volte gliel'ho preparato con l'acqua a temperatura ambiente xchè ero fuori ed era affamata e l'ha bevuto tranquillamente, ma immagino che non vada bene
L'arancia direi che è ancora presto x lei, la banana evito di dargliela visto che è stitica

la mia tutibanza sull'acqua non calda è solo per paura che non si sciolga bene il latte.....ma se si scioglie bene vai tranquillamente di acqua non calda :wink:

come presto per l'arancia???sta ragazzina ce manca solo che se mangi le spuntaqture in umido coi fagioli ed è presto per l'arancia?? :lol:

beh in effetti la banana per la stitchezza non è il top.....allora vai di frullato alla pera :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8664
l'arancia non è allergizzante?? :shock:
l'ho portata fuori, smontata e rimontata dalla macchina 3 volte.... ha aperto gli occhi 3 secondi e dorme ancora :shock: Non s'è svegliata manco al super che c'erano -5 gradi :evil:
Praticamente da stamattina è stata sveglia un paio d'ore e ha in corpo il latte delle 8, 2 cucchiai di yogurt e qualcuno di più di pappa.
E tra poco devo lasciarla ai miei suoceri x andare in piscina, meno male che mia suocera la porta sempre giù a passeggiare se si lagna
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8665
che io sappia assolutamente non è allergizzante, però chiedi al pediatra eh non vorrei dire stronxate.

dovresti provare a farla mangiare fuori casa.

prepara la pappa, mettila in un thermos e poi andate al parco....magari il frescolino le fa venire fame :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8666
Io la facevo mangiare sul terrazzino, tranquilla era tranquilla, ma a mangiare non c'era verso (caldo, freddo, estate, inverno, se ci ripenso mi sento ancora male).

Io dico una cosa: ok cercare di assecondarli, ma attenzione a non cadere in un circolo vizioso, poi è difficile uscirne (penso a chi in piena notte fa il giro del quartiere col bimbo in macchina per farlo dormire, tanto per dirne una...)
Immagine
Immagine

#8667
Ciaooooooooooo

Abbiamo passato 5 giorni al mare :D il tempo non è stato il massimo ma il weekend è stato bello!
Inizio a rimpiangere l'anno scorso, quando Bea aveva appena iniziato a stare seduta :evil: ora corre dappertutto per fortuna che la spiaggia era quasi vuota altrimenti quando ci sono tanti bambini credo basti davvero un attimo per perderla di vista :oops:
Lei si è divertita un sacco, non le ho fatto fare il bagnetto perchè era piena di tosse e l'acqua ancora fredda... le ho preso una ciambella a forma si stella bellissima non vedo l'ora di usarla :D
Ma la nostra fine sono le altalene!! Ci sono i giochi per bambini ad ogni ufficio spiaggia... un incubo! Non bastava distrarla per non farglieli vedere...ormai sa che ci sono e inizia a correre in quella direzione gridando "tena!! tena!!" :lol: Alla fine facevamo a turno per farla stare sull'altalena almeno un paio di volte al giorno... (come rimpiango le vacanze al mare child free :oops:)

Con i denti ci risiamo di nuovo :? ha tutti 4 i canini in uscita, si vedono le puntine e continua a mettersi il pugno in bocca... ma proprio tutti insieme devono uscire??!!

Uh quasi dimenticavo...vi aggiorno sulla questione nanna: sembra tutto tornato a posto :D
Al mare è stata bravissima, si addormentava subito appena la mettevo giù (sempre da sveglia) e anche adesso tornati a casa dorme senza problemi! :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#8668
Jndiana bella la vacanza al mare che hai fatto...però non ti invidio!

Anche Riccardo negli ultimi giorni ha problemi a dormire...ieri si è svegliato alle 2 riaddormentato alle 5... :cry:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8670
stellina ha scritto:Domani si parte con il latte vero :D
Speriamo che le piaccia :?
E perchè prende ancora il LA?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre