La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
Federinik ha scritto:Ma come. vi controllano? :shock:
Beh, un periodo controllavano proprio le connessioni internet... adesso pare di no, ma in compenso c'è qualche collega spione pronto a dar fiato alla bocca :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#992
Bellissime foto!!! :D

....e meno male che non si vede il mio culone :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#994
Federinik ha scritto:In compenso si vede la mia pancetta lardosa! Che impressione :shock:
Bellissima la 6 del Mod con Miss Mod.
Aspetta di vedere quella che ti ho scattato io in perfetto stile nonna abelarda... :lol: :lol: :lol:

--------------

Comunque a questo punto dobbiamo creare un nuovo album, perchè non mi sembra giusto impossessarsi dell'utenza di alfemminile di Luna. :wink:

Peraltro io non riesco a utilizzarlo qui dall'ufficio per cui non potrei neanche caricare le mie foto.

#995
Innanzi tutto grazie a bubu che mi ha passato la psw via sms stamattina: dall'ufficio non potevo collegarmi :? ma la curiosità era troppa per resistere :lol: bellissime foto Luna anche se, rivedermi in versione balena spiaggiata mi ha shoccata non poco :shock: un conto è portarsela in giro sta panza, un conto è vedersi allo specchio.... ma in foto fa davvero impressione :shock: :shock: :shock:
Sulla pancetta lardosa di Fede invece non commento.... mi vengono in mente solo parolacce :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:


Steve1973 ha scritto:Anna in dimensioni "materne" e' stata un portento. Campo mi e' sembrato un po' in sordina, stanco, ma forse e' stata una mia impressione. Riccardino e' sempre piu' carino, e poi mi ha tenuto banco nello schizzare la truppa di cariatidi sul bordo piscina... :lol: :lol: :lol:
Campo, come il 98% degli uomini, appena ha un minimo malessere (e l'accoppiata viaggio su macchina micro e materasso ammazza-schiena è stata letale :roll: :? ) diventa ancora + orso di quanto già non lo sia caratterialmente :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#996
Steve1973 ha scritto: Mauchio il solito "caciarone"...
Ho scoperto alla fine a chi assomiglia... il mitico Lu Ferrigno!! Ve lo ricordate??
Eccolo, in versione "barbarica":
Minchia e manco i soldi mi hanno dato per i diritti d'immagine.... GRRRR


...denuncio denuncio!!! :lol: :lol: :lol:


DATEMI LA PASSWORD CHE FACCIO I FOTOMONTAGGI :lol: :lol: :lol: :lol:
In omnia pericula tasta testicula

#998
ma possono vedere le foto anche gli assenti? :D
se dite NO non c'è problema ovviamente!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#999
Hella ha scritto:ma possono vedere le foto anche gli assenti? :D
se dite NO non c'è problema ovviamente!!!
Meno male che qualcuno è andato avanti, io ormai non ci provo più... :(
Immagine
Immagine

#1001
Federinik ha scritto:Io come la penso l'ho gia' scritto per l'altro raduno, vale ancora.
:wink: OK
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1002
Lorena ha scritto:
Hella ha scritto:ma possono vedere le foto anche gli assenti? :D
se dite NO non c'è problema ovviamente!!!
Meno male che qualcuno è andato avanti, io ormai non ci provo più... :(
anche io non ci ho nemmeno provato, però...
non possiamo vedere nemmeno i fotomontaggi? :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1003
Belle le foto! Peccato che quando sono state scattate noi eravamo a tonfare in camera :lol:
Anche io ho qualche foto, appena mi arrivano tutti i riferimenti le aggiungo :wink:

#1004
Hella ha scritto:
Federinik ha scritto:Io come la penso l'ho gia' scritto per l'altro raduno, vale ancora.
:wink: OK
spero che sia chiaro che non e' una cosa personale verso nessuna di voi... mi dispiace ogni volta veder che qualcuno come Lorena ci rimane male e mi mette quelle faccine. Ma ancor di piu' mi dispiacerebbe fare discriminazioni fra utenti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1005
Ce l'ho fatta!
Album creato. Adesso vi mando link, USERID e PASSWORD in modo che possiate entrare anche in modalità editing, ed aggiungere le vostre foto. :wink:

Per quanto mi riguarda, nessun problema a condividerlo, ma mi adeguo chiaramente al volere della maggioranza dei partecipanti. :D