La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mi hanno sconsigliato anche tale operazione, in quanto il top sarebbe sottoposto a continue sollecitazioni.

#32
incastrato ha scritto:......basta far montare il miscelatore direttamente sul piano di lavoro a meno che non si abbia un piano in laminato che per quanto lavorato bene alla fine puo rovinarsi....
Io ho tutto il top in acciaio con lavello è pc integrati, forse è per questo motivo che a me non l'hanno sconsigliato :wink:

#33
io ho ordinato questo:
Immagine
smeg mdq5is
qualcuno di voi lo conosce? Io l'ho scelto per la forma...... :P e per il fatto non sia lucido ma "satinato" o come caspita si dice....
abbinato a questo lavello sempre smeg lq116df
Immagine

Spero possa servire

#34
Qualche mese fa ho scritto il mio primo post sul quesito miscelatore con doccetta o senza...ebbene, alla fine ho deciso per miscelatore senza ma mi sono pentita. Con una vasca singola di 90 cm il miscelatore con doccetta e' assolutamente utile e pratico perché ti permette di arrivare agli angoli della vasca (altrimenti difficile) e di lavare le stoviglie con piu' facilita' essendo la vasca grande e profonda
Spero che la mia esperienza possa essere utile.
Ciao
Antonella

#35
Grazie per averla riportata, Anto. Anch'io sceglierò un vascone unico e certamente mi ricorderò del tuo suggerimento. :D

#36
dabi ha scritto:Grazie per averla riportata, Anto. Anch'io sceglierò un vascone unico e certamente mi ricorderò del tuo suggerimento. :D
Di nulla, assolutamente.
Ciao

Re: Ciao

#37
Fedeciottolina ha scritto:Ciao,

anche io ho una vasca unica e ho il miscelatore col doccetto estraibile..ogni tanto lo uso, se non altro è una comodità in più..

Se vuoi lo vedi nel mio album



--------------------------------------------------------------
Casa mia

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -HOME.html
complimenti per la casa!!! ma senti...quel fantastico orologio bianco?!? meraviglioso! dove lo posso trovare? grazie!!!

Re: miscelatore con doccetta estraibile:si o no?

#45
Qual è il tuo miscelatore Lor77? Nel frattempo sono stati presentati sul mercato nuovi miscelatori con doccetta?
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398