La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6871
bellivy ha scritto:
elemauli ha scritto:io non ho mal di schiena assolutamente...però non riesco proprio a camminare, neanche con calma....ho un'autonomia di 5 10 minuti :roll: poi mi fa male, è un problema che ho dal quarto mese direi...certo non devo fare le maratone però quest'estate qualche giretto in montagna magari me lo farei anche...bò per ora rimando un pò anche io...
anche a me fa male così quando cammino...ma sono contrazioni??? :oops:
naaah probabilmente il pupattolo preme in basso e da fastito ai tendini (nervi muscoli whatever) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6872
dammispazio ha scritto:le smagliature vengono solo a chi aveva la pancia piattissima 8)
fiuuuu almeno quelle me le scanso :lol:

#6873
elemauli ha scritto:wow c'è da festeggiare!!! :D
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
cosa c'è da festeggiare???
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6874
dammispazio ha scritto:
bellivy ha scritto:
elemauli ha scritto:io non ho mal di schiena assolutamente...però non riesco proprio a camminare, neanche con calma....ho un'autonomia di 5 10 minuti :roll: poi mi fa male, è un problema che ho dal quarto mese direi...certo non devo fare le maratone però quest'estate qualche giretto in montagna magari me lo farei anche...bò per ora rimando un pò anche io...
anche a me fa male così quando cammino...ma sono contrazioni??? :oops:
naaah probabilmente il pupattolo preme in basso e da fastito ai tendini (nervi muscoli whatever) :wink:
ma anche se mi diventa la pancia dura????
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6875
hemm...che c'entra la pancia dura con non camminare ?
beh visto che sei a meta e' normale che l utero stirandosi si indurisca




Vabbe Luna dipendera anche dalla pelle pero io i solchi bluastri li ho visti solo su persone magre
Dopo il parto niente guaina...le smagliature mi sono venute alle braccia :twisted:
Ultima modifica di dammispazio il 09/06/10 11:59, modificato 2 volte in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6876
io ho portato la guaina dal 5 mese. mi sono accorta che effettivamente mi aiutava specialmente quando lavoravo, però era inverno... non so col caldo se ce l'avrei fatta.
dopo nessuna guaina, e nessuna smagliatura
Immagine

Immagine




---

#6877
secondo me le smagliature sono come i brufoli o la cellulite:questione di kulo!! :lol: :lol: :lol:
se sei portata le avrai qualsiasi crema o olio o guana metterai non c'è niente da fare.
io la post parto l'ho portata un paio di giorni per aiutarmi a causa dei punti del cesareo.....ed effettivamente faceva tanto...........però ad agosto nun je la potevo fa a sta con la guaina......era proprio contro natura :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6878
Anche nessuna guaina nè prima nè dopo :D

Io con la tecnica del piede sul ginocchio e fiocco laterale per allacciare le scarpe sono arrivata a termine, ma che faticaaaaa :lol:
Immagine
Immagine

#6879
paprina ha scritto:secondo me le smagliature sono come i brufoli o la cellulite:questione di kulo!! :lol: :lol: :lol: :
quotone :wink:
Simona

#6881
stellina ha scritto:Anche nessuna guaina nè prima nè dopo :D

Io con la tecnica del piede sul ginocchio e fiocco laterale per allacciare le scarpe sono arrivata a termine, ma che faticaaaaa :lol:
idem no guaina
anh'io stessa tecnica mi il fiocco riuscivo a centrarlo. mai chiesto aiuto 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6882
Buongiorno!
Stamattina ho fatto la famosa mini-curva glicemica....pensavo peggio via :wink:
Il beverone non è proprio un giulebbe ma è bevibile, un'ora di attesa fra un prelievo e l'altro passa bene (specialmente con una bella Settimana Enigmistica in mano :D ). Sono stati anche puntuali e l'infermiera carina e cordiale...meglio di così!
Ora però vediamo i risultati XXXXXXX
Immagine


Immagine

#6883
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:le smagliature vengono solo a chi aveva la pancia piattissima 8)
fiuuuu almeno quelle me le scanso :lol:
ecco la sapevo che non dovevo andare avanti a leggere :lol: ero così felice fino a questo punto :lol:
Io mi sto incremando dall'inizio e per me è davvero uno sforzo...spero che serva a qlc :roll:
x la guaina avrà pure i suoi benefici però c'è da valutare rispetto al caldo :roll: non vorrei buttare via soldi ecco :x

Ivy a me la pancia diventa anche dura ma solo da un lato e il gine mi ha detto che per essere contrazioni la panza dev'essere di marmo...mi ha anche detto che da adesso in poi si possono avvertire contrazioni magari dovute alla stanchezza e quindi è necessario stendersi e riposarsi.
Immagine


Arrivo pupa

#6885
mai avuta la panza piatta.. :lol:
però mi incremo lo stesso con quella crema puzzolosa e untaaaa.. speriamo non sia un lavoro inutile. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3