La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22846
simo19691 ha scritto: credimi, è una paura che non passa più :lol: :lol:
Quoto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#22847
....dal topic sposine alle mammine potenziali 8)

Al momento siamo gialli :oops:
e già l'idea che da sabato non prenderemo contraccettivi ci fa un pochino cag@re addosso.
Figuriamoci il resto :roll:
Immagine
Immagine

#22848
loremir77 ha scritto:chiarina dimmi quando vuoi diventare verde.. :P
vuoi essere colorata?? dimmi tu che colore vuoi.. :lol:

(pure io ogni tanto ho le crisi della serie "sarò in grado di??" :roll:
credo che le passino + o meno tutte le mamme in attesa.. non solo chi ancora non ha aperto le danze. :wink: tranquilla che tutte + o meno siamo passate da quella fase. :wink: )


non a caso guarda quante pagine ha questo topic. :shock:

mmmhhhh....intanto rossa! magari ci sarà un passaggio graduale a giallo, arancione e infine verde!
l'imoprtante è incominciare il cammino!
un bacione! :D
...prrt.....prrr...prrr.....

#22850
chiaretta ha scritto:@dolfino, un abbraccione! però pensa, è riuscito a festeggiare l'ultimo compleanno, a quanto ho capito :)
e invece ho un pessimo ricordo, era in ospedale già da un paio di settimane (dopo 3 lunghissimi anni con 4 interventi, molti ricoveri e chemio) e proprio il giorno del suo compleanno le condizioni sono peggiorate tanto...mi manca tanto, e oggi vorrei averlo vicino per baciargli le guancotte, come facevo sempre, e vederlo sorridere
Adesso basta parlare di cose tristi


Ho bisogno di info da chi usa gli stick persona.
Se ho capito bene quando compare la dx nel pm vuol dire che è positivo, giusto? A me è comparsa 3 giorni: il primo era bella cicciotta, ma leggermente minore della sx, il secondo un po + cicciotta della sx, e il terzo molto sottile. Che vuol dire?
Ma è giusto che quando compare la dx, ci sia anche la sx? Io pensavo che al picco di LH si vedesse solo la sx, invece io le ho sempre entrambe, solo con intensità diversa...uffffaaaa non ci capisco niente :evil: :roll:

#22851
valery ha scritto:ma il giallo.......cosa vorrebbe dire?
mi manca come colore.............
a pag. 1 trovo
"quasi" riavviate (nel senso che chiacchierano solo e non ce stanno a provà per ora)
Immagine
Immagine

#22852
vedi che verderia è una brava allieva?? :twisted:

aggiunte verderia e chiarina in prima pagina col colore richiesto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22854
@dolfino, scusa, non volevo riportarti alla mente brutti ricordi :oops: :oops:
sugli stick proprio non ti so aiutare :roll:

ciaaaaao verderia, ma che bello ritrovarti anche qua :D
peccato che il giallo sia un colore che non si addica a nessuna di noi due :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22856
arianh ha scritto:dai Verderia, è il primo passo che porta ad essere verdi, oppure direttamente a Mammina redente!
:shock: :shock: :shock: usssignur non mi fare venire i sudori freddi!
Non siamo abituati all'amore libero :oops: :oops:

:lol: :lol:
Immagine
Immagine

#22857
dolfino ha scritto: Ho bisogno di info da chi usa gli stick persona.
Se ho capito bene quando compare la dx nel pm vuol dire che è positivo, giusto? A me è comparsa 3 giorni: il primo era bella cicciotta, ma leggermente minore della sx, il secondo un po + cicciotta della sx, e il terzo molto sottile. Che vuol dire?
Ma è giusto che quando compare la dx, ci sia anche la sx? Io pensavo che al picco di LH si vedesse solo la sx, invece io le ho sempre entrambe, solo con intensità diversa...uffffaaaa non ci capisco niente :evil: :roll:
Io uso il clearblue...è a prova di pirl@!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22858
chiaretta ha scritto: ciaaaaao verderia, ma che bello ritrovarti anche qua :D
peccato che il giallo sia un colore che non si addica a nessuna di noi due :lol: :lol:
ciao :wink:
infatti io avrei preferito il rosa-fucsia 8)

@dolfino :cry: ((()))
per il resto non so esserti molto d'aiuto
Immagine
Immagine

#22859
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:dai Verderia, è il primo passo che porta ad essere verdi, oppure direttamente a Mammina redente!
:shock: :shock: :shock: usssignur non mi fare venire i sudori freddi!
Non siamo abituati all'amore libero :oops: :oops:

:lol: :lol:
io ho smesso la pillola solo al passaggio a verde proprio per le tue motivazioni :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine