La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vedute Regione Lombardia

#1
secondo voi dove posso trovare poster con vedute assortite della regione lombardia (turistiche): tipo Isolabella, Bellagio, Duomo di Milano, Villa Reale, montagne varie... insomma cose cosi!

Steve non mi spostare che e' una cosa urgente... almeno non spostarmi subito!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2
BERGAMO Città alta, a me piace soprattutto quando sali con la funivia!

edito: BRESCIA: dal castello o dal monte Maddalena vedi tutta la città
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3
Forse in Galleria in Duomo (quasi di fronte a Gucci), c'è una sorta di centro informazione turistica del comune e mi sembra che abbiano qualcosa, se non lì in una libreria vicina :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4
http://www.visitamilano.it/turismo/foto/index.html

tipo queste?
prova a chiedere direttamente sul quel sito :roll: è il genere di poster che si trova in vendita sul luogo dell'attrazione, a sapere chi li stampa ti eviti una ricerca luuunga
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
ok, l'ufficio turistico di milano ci avevo pensato anche io.
devo chiamare per sentire se hanno qualcosa.

e' per l;ufficio quindi se riesco a non pagarli e' meglio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6
me n'è venuta in mente un'altra, Montisola, per chi non lo sa è l'isola che c'è nel lago d'iseo. Bella sia guardarla dalla sponda che guardare il panorama dal monte dell'isola :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9
Federinik ha scritto:Ari, grazie, ma io cerco poster con vedute della lombardia, non luoghi da cui vedere la lombardia

:wink:
non avevo capito :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11
Federinik ha scritto:
Cla' ha scritto:Per l'Isola Bella basta chiedere al Distretto dei Laghi (www.distrettolaghi.it).
Però è in Piemonte, nèèèèèè 8)
in geografia son sempre stata una capra! :lol:
senti ma il lago maggiore non aveva una sponda lombarda?!?
La sponda, appunto.
Ma le Isole Borromee sono in mezzo, sull'acqua... comune di Stresa :mrgreen:

Comunque sulla sponda lombarda sono belle in foto/poster la rocca di Angera e soprattutto l'eremo di Santa Caterina del Sasso. Al distretto dei laghi secondo me le hanno ugualmente, prova a chiamarli.
- Aspettando Godot -

#12
Cla' ha scritto:sulla sponda lombarda sono belle in foto/poster la rocca di Angera e soprattutto l'eremo di Santa Caterina del Sasso. Al distretto dei laghi secondo me le hanno ugualmente, prova a chiamarli.
ma quando è bello l'Eremo... un gioiello !!!!!!! :D
uffa è una vita che voglio tornarci per una gita.....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Ieri sera ho girato 4 librerie, 1 cartoleria, 1 negozio di poster artistici, 1 agenzia viaggi e non ho trovato NIENTE!
Ho scritto all'ente turismo di milano, nessuna risposta.

Uffa
:?

Grazie a tutti comunque.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15
Ci sarebbe anche un'altra possibilità, anzi due...

La prima è quella di acquistare una foto professionale ad alta risoluzione, e lo puoi fare da tanti archivi online, e poi te la stampi come poster nelle dimensioni che più ti piacciono.

La seconda è quella di andare in centro nei baracchini per turisti, tipo quelli che trovi in piazza Duomo o in piazza della Scala. Lì avranno sicuramente qualcosa :wink: