La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Tutto sta nei gusti personali ma soprattutto sapere dove va collocato! Che altri mobili ci sono nella stessa stanza e di che colore? Che tipo di pavimento hai? Di che colore sono le pareti della stanza? E soprattutto di che colore è quella dove metteresti questa soluzione? :D Comunque non mi sembra orribile, magari i pensili li farei bianchi lucidi..
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#4
l'abbinamento cromatico non fa impazzire neanche me (de gustibus); al limite, concordo, il bianco dovrebbe quantomeno essere lucido.
Il mobile nes suo insieme però è davvero bellissimo, non lo avevo mai visto! Di che si tratta inparticolare? E quanto potrebbe venire a costare una composizione del genere? Quasi quasi... :D

#5
Ora non conosco l'azienda della foto in questione ma credo che questa composizione si aggiri sui 2000 euro.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#6
Ma quello della foto non è bianco, vero? Dal mio video sembra più un tortora, un corda chiaro.
Comunque a me piace! Originale anche come composizione.

Per il resto valgono le domande di cui sopra: colori intorno e altri mobili?
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#7
Grace-Adler ha scritto:Ora non conosco l'azienda della foto in questione ma credo che questa composizione si aggiri sui 2000 euro.
ad occhio direi anche io, cmq vale la pena approfondire: è davvero molto bella come composizione!

#8
Non so se hai letto il mio post sulla parete attrezzata, ma anche io utilizzerò gli stessi colori!
Però con meno blu...Solo 2 piccoli pensili laccati lucidi in una composizione per il resto opaca.
Ti consiglierei di fare altrettanto: la panca sotto bianca, i pensili chiusi anche, le parti a giorno blu. E scegli di fare lucida solo una delle due tinte.
Molto bella questa composizione!

#13
ma fammi capire se è il colore in foto non è bianco..piuttosto cappuccino..bianco latte..chiamalo come vuoi...

allora io il divano bianco non ce lo vedo..semmai beige...anche se personalmente metterei un colore scuro...

col bianco diventerai paranoico :shock:

#15
Abbinare un colore allo juta e blu è difficilotto...se i pensili li fai bianchi lucidi io ci vedrei bene un divano verde (certo non verde smeraldo). Verde e blu non è male come abbinamento. O un divano grigio..

Immagine


Immagine
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G