La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6916
Anna73 ha scritto:Uh dimenticavo (scusate ma col caldo son proprio cotta :? ): anche io avevo comprato parecchi assorbenti in previsione di perdite enormi.... poi non so se è dipeso dall'aver fatto il cesareo :roll: o se le lochiazioni sono proprio una cosa soggettiva (come il ciclo del resto), fatto sta che appena tornata a casa dall'ospedale usavo gli assorbenti normali perchè le perdite non erano affatto abbondanti :roll: e mi son rimasti un sacco di pannoloni da nonna abelarda sul groppone :evil: :lol:
idem, infatti li ho regalati subito 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6917
Anna73 ha scritto:
elemauli ha scritto:sì sì avevo un orale a completamento di uno scritto che avevo fatto il mese scorso e poi un altro scritto.Ci ha corretto tutto subito perchè eravamo in 4. Finiti entrambi!LIBERTAAAAAA'
congratulazioni allora!!!! :D :D :D
grazie :D è stato un anno durissimo!Ora spero solo che questo porti a possibilità lavorative decenti!!!Ma oggi non ci penso!!!Oggi si festeggia :D
Immagine


Arrivo pupa

#6918
Ele complimenti!Che facoltà stai facendo?Io sto a sociologia,ho la tesi a luglio...spero!

#6919
elemauli ha scritto:
Anna73 ha scritto:
elemauli ha scritto:sì sì avevo un orale a completamento di uno scritto che avevo fatto il mese scorso e poi un altro scritto.Ci ha corretto tutto subito perchè eravamo in 4. Finiti entrambi!LIBERTAAAAAA'
congratulazioni allora!!!! :D :D :D
grazie :D è stato un anno durissimo!Ora spero solo che questo porti a possibilità lavorative decenti!!!Ma oggi non ci penso!!!Oggi si festeggia :D
grande ele, congratulazioni!!! sei stata davvero ammirevole, lavorare, portare in giro la panza, studiare e dare gli esami.. bravissima!
Immagine
Immagine

#6920
sun!Diciamo che il fatto di essere in maternità nell'ultimo mese mi ha dato una grande mano!Però il periodo di gennaio e soprattutto febbraio è stato durissimo!Essere un gruppetto di amiche lavoratrici ci è stato di grande aiuto per farci forza a vicenda e finire in poco tempo, da sola mi sarei persa un pò!

jasmina io mi sono laureata in scienze della formazione primaria nel 2006 e quest'anno sono tornata all'università per prendere la specializzazione sul sostegno :wink: tu di dove sei?
Immagine


Arrivo pupa

#6922
sìsì tutti...erano "solo"7 ne ho dati 3 nella sessione gennaio e febbraio e 4 tra maggio ed ora...e la settimana scorsa ho consegnato la relazione di tirocinio, registrato pure quello, quindi è proprio archiviato!Devo solo salire ancora una volta per consegnare il libretto e poi la Bicocca non mi vedrà davvero per un bel pò...o forse mai più! :D
Immagine


Arrivo pupa

#6924
elemauli ha scritto:sìsì tutti...erano "solo"7 ne ho dati 3 nella sessione gennaio e febbraio e 4 tra maggio ed ora...e la settimana scorsa ho consegnato la relazione di tirocinio, registrato pure quello, quindi è proprio archiviato!Devo solo salire ancora una volta per consegnare il libretto e poi la Bicocca non mi vedrà davvero per un bel pò...o forse mai più! :D
è bellisimo nè?
beh, congratulazioni e complimenti
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6926
Sto a Ischia ma l'università è a Napoli,pero le possibilità di trovare un lavoro attinente alla facoltà che ho scelto sono poche,soprattutto se voglio restare ad ischia,mi sa che mi dovrò inventare qualche altra cosa.
Ti ammiro molto io non sarei in grado di fare tante cose insieme,già mi sembra un'impresa se riesco a fare la tesi insieme alla gravidanza!

#6928
grazie ragazze!SOno molto felice anche perchè questa sarà la prima ed ultima (visto l'arrivo della pupa) estate in cui non avrò niente a cui pensare!Avendo sempre lavorato d'estate dalla quarta superiore in avanti non ho mai provato il sano Scaxxo eheheh...Sìsì me la godrò proprio!

Cavolo Jasmina Hai anche il ma che ti fa da distrazione eheheh!
Dai dai forza!Pensa che ora che c'è il cucciolo in arrivo non avrai troppo tempo dopo!Anzi!!!!QUindi forza!!!
Con me ha sempre funzionato contattare il prof e fissare le date così che avendo scadenze precise e non rimandabili, non avevo scampo!
gli ultimi sforzi!!!
Immagine


Arrivo pupa

#6929
stefania_b ha scritto:valery al solito. Domani ho l'ecografia
beh allora
XXXXXXXXXXXX

e facci sapere :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine