La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1307
si, mi sono messa in lista d'attesa ma se clicco l'opzione "invitata" da un amico mi chiedono l'email della persona che mi ha invitato.....
...prrt.....prrr...prrr.....

#1308
Belle le birkenstock da bambini! Le ho viste in piedi ad una bimba che va al nido con Teresa, rosse di vernice, belline da morire!! Però ho controllato e pare partano dal 24.
Quest'anno vorrei prenderle anche per me :wink:
Immagine
Immagine

#1309
:arrow: Belline le scarpe di Bibi!!!
:arrow: Dol...ma il link di saldi privati non fa fare niente...non c'è verso loggarsi, iscriversi o fare altro :( sbaglio io :oops: :?:
:arrow: Mmmm....Volevo sapere da Mr moderator se ha usato il lettino gonfiabile per Beatrice e come si è trovato....Steeeeeveeeee ci sei :?: :?: :?:

Stellina la Birkenstock partono dal 24 confermato dall'amico che vende scarpe e che mi ha regalato altre 2 paia di scarpine per giulio (hogan e d&g) 8) :D 8) :D
Ero andata per comprare i sandalini bikkemberg ma non ne aveva più :(

#1310
iladoc ha scritto::arrow: Belline le scarpe di Bibi!!!
:arrow: Dol...ma il link di saldi privati non fa fare niente...non c'è verso loggarsi, iscriversi o fare altro :( sbaglio io :oops: :?:
:(
cliccando mi risulta si apra la home dove sotto ilprimo barattolo ci si può iscrivere. Se vi mettono in lista posso mandarvi l'invito se mi girate in PM la vs mail (però già prima c'erano pochi numeri disponibili)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1311
Dolores ha scritto:
iladoc ha scritto::arrow: Belline le scarpe di Bibi!!!
:arrow: Dol...ma il link di saldi privati non fa fare niente...non c'è verso loggarsi, iscriversi o fare altro :( sbaglio io :oops: :?:
:(
cliccando mi risulta si apra la home dove sotto ilprimo barattolo ci si può iscrivere. Se vi mettono in lista posso mandarvi l'invito se mi girate in PM la vs mail (però già prima c'erano pochi numeri disponibili)
...sono stordita io.... :oops: :oops: :oops:

#1315
Dol...che amore! :D :D

ma 16 non è piccolino?!?!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1316
la settimana prossima vado a mettere la lista nascita..

mi date qualche consiglio su cosa bisogna prendere PER FORZA e cosa si può evitare?

considerate che ho già a disposizione:

- culla
- trio completo + borsa abbinata
- marsupio
- cuscino per allattamento
- sdraietta
- tappeto con palestrina
- fasciatoio
- giostrina per lettino


pensavo di mettere il lettino, i completini letto, completini navicella, (quanti??) il seggiolone, il box, i seggiolini auto..
poi pensavo di fare dei buoni..
poi che altro?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1317
Ciao a tutte sto facendo gli acquisti per il mare...... e devo comprare dei sandaletti nuovi e ciabattine per i miei bimbi, per il bimbo che ha 19 mesi dite che devo stare sul sandaletto col tallone rinforzato? Io direi di si ma quelli chicco che ho visto io non ce l'hanno, voi che sandaletti avete comprato per i vostri bimbi? devo orientarmi su un altra marca?

Grazie
Immagine
Immagine

#1318
loremir77 ha scritto:la settimana prossima vado a mettere la lista nascita..

mi date qualche consiglio su cosa bisogna prendere PER FORZA e cosa si può evitare?

considerate che ho già a disposizione:

- culla
- trio completo + borsa abbinata
- marsupio
- cuscino per allattamento
- sdraietta
- tappeto con palestrina
- fasciatoio
- giostrina per lettino


pensavo di mettere il lettino, i completini letto, completini navicella, (quanti??) il seggiolone, il box, i seggiolini auto..
poi pensavo di fare dei buoni..
poi che altro?
lore, le radioline.......io ci sto pensando...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1319
loremir77 ha scritto:-
pensavo di mettere il lettino, i completini letto, completini navicella, (quanti??) il seggiolone, il box, i seggiolini auto..
poi pensavo di fare dei buoni..
poi che altro?
mangiapannolini Chicco?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1320
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:-
pensavo di mettere il lettino, i completini letto, completini navicella, (quanti??) il seggiolone, il box, i seggiolini auto..
poi pensavo di fare dei buoni..
poi che altro?
mangiapannolini Chicco?
cos'è un mangiapannolini? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3