La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22921
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Ma poi come si va a levare dalla patata la spugnetta?? dalle immagini mi sembra non abbia il cordoncino... :roll:
quale spugnetta? La mooncup sta in basso, si riesce a prendere con la punta delle dita! E poi si può tenere anche di notte e non da rischi di malattia
boh...non mi ispira :roll:

i tampax di notte, mai!! :? io uso il mutandone e l'assorbente esterno :wink:
Appunto, di notte assorbente e mutandone, con la mooncup non ti fai problemi per "le mutande da ciclo" e le altre, se la togli dopo 5 minuti non raschia perche' e' vuota, la puoi tenere su veramente 10 ore, a seconda del tuo flusso, ovvio..
Immagine
Immagine

#22922
Scusate...forse inizio a prendere coscienza solo ora, ma quell'imbuto si infila nella patata e resta lì??!! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22925
bubu ha scritto:Scusate...forse inizio a prendere coscienza solo ora, ma quell'imbuto si infila nella patata e resta lì??!! :shock:
yep!!! :lol: :lol:

#22926
bubu ha scritto:Scusate...forse inizio a prendere coscienza solo ora, ma quell'imbuto si infila nella patata e resta lì??!! :shock:
Lo infili piegato, dentro torna della sua forma, che e' la stessa del tuo "dentro", quindi niente di tremendo.
Immagine
Immagine

#22927
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Scusate...forse inizio a prendere coscienza solo ora, ma quell'imbuto si infila nella patata e resta lì??!! :shock:
Lo infili piegato, dentro torna della sua forma, che e' la stessa del tuo "dentro", quindi niente di tremendo.
Peccato che io l'imbuto me lo immagini di dimensione uguali a quello che si usa per imbottigliare il vino!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22928
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Scusate...forse inizio a prendere coscienza solo ora, ma quell'imbuto si infila nella patata e resta lì??!! :shock:
Lo infili piegato, dentro torna della sua forma, che e' la stessa del tuo "dentro", quindi niente di tremendo.
Peccato che io l'imbuto me lo immagini di dimensione uguali a quello che si usa per imbottigliare il vino!! :roll:
Mi sa che lo sentiremmo eccome allora! Comunque bubu, ti cambia proprio la vita.. Poi d'estate niente patata prudente per il sudore di notte...
Immagine
Immagine

#22929
...beh visto che si parla di assorbenti...prima in bagno tracce rosa sulla carta....mi sa che arrivano :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22930
bubu ha scritto:sono pigra, sono debole, forse potrei essere una donna incinta...non fatemi affaticare.... :lol: :lol:
beh, probabilmente allora la mooncup non ti servirà per un po' 8)

Io la uso (-avo) da un paio d'anni e mi trovo benissimo.
Di notte la uso solo i primi due giorni, poi -dato ciclo scarsissimo- preferisco lasciar respirare la patata
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#22931
Ecco...questa sarebbe una gran cosa...vado sul sito
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#22932
bubu ha scritto:...beh visto che si parla di assorbenti...prima in bagno tracce rosa sulla carta....mi sa che arrivano :wink:
mmmhhh aspettta a dirlo, guarda le neoincinte!
Immagine
Immagine

#22933
bah...mi sono rotta di pensarci, spero che volino questi due giorni :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22934
giulia_v ha scritto:
alessia275 ha scritto:Cioè ti puoi tenere addosso la stessa cup per 10/11 ore????? E quanto contiene ...un litro?
nei giorni col flusso più abbondante basta svuotarla mattina e sera, per gli altri una volta.. il flusso non è così tanto come sembra con gli assorbenti..
Ragazze io è da un po che ci sto pensando di passare alla mooncup, ma l'idea che possa uscire qualcosa e sporcarmi mi ha sempre frenato.
Ma voi invece siete tutte entusiaste e mi sa che allora ci faccio un pensierino.
Ma va bene anche per cicli MOOOOLTO abbondanti come i miei?
E considerando he ho 33 anni e spero prima o poi di avere un figlio :oops: , che taglia prendo?

#22935
dolfino ha scritto:
giulia_v ha scritto:
alessia275 ha scritto:Cioè ti puoi tenere addosso la stessa cup per 10/11 ore????? E quanto contiene ...un litro?
nei giorni col flusso più abbondante basta svuotarla mattina e sera, per gli altri una volta.. il flusso non è così tanto come sembra con gli assorbenti..
Ragazze io è da un po che ci sto pensando di passare alla mooncup, ma l'idea che possa uscire qualcosa e sporcarmi mi ha sempre frenato.
Ma voi invece siete tutte entusiaste e mi sa che allora ci faccio un pensierino.
Ma va bene anche per cicli MOOOOLTO abbondanti come i miei?
E considerando he ho 33 anni e spero prima o poi di avere un figlio :oops: , che taglia prendo?
si si tranquilla anche io ho cicli abbondantissimi...
io ho preso quella più piccola un anno e mezzo fa, ho 30 anni e ancora va più che bene.. loro dicono di prendere quella più grande dopo i 30 e/o un parto, non ho idea di quanto più grande possa essere rispetto all'altra.. secondo me adesso ti va bene quella più piccola poi dopo il parto vedrai se è il caso di prendere l'altra.