La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22966
dolfino ha scritto:
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto: mmmhhh aspettta a dirlo, guarda le neoincinte!
ma perchè, qualcuna delle neoincinte ha avuto spotting?
non mi pareva... anzi, mi ero fatta un'idea contraria :roll:
Picco io ho letto che di solito chi ha a spotting prima del ciclo, il mese della cicogna non ne ha avuto, e il contrario a chi non ne aveva mai è capitato di avere un po di spotting con l'impianto....secondo me la cosa è molto soggettiva, tanto da cambiare anche in gravidanze diverse della stessa donna
boh...chissà! io tra l'altro di spotting da impianto ne sapevo pochissimo, quasi niente. Quando domenica ho visto quelle macchie ho pensato: sono incinta. Questa è la sensazione che ho avuto, proprio una cosa viscerale, difficile da spiegare..al di là dei fantasintomi soliti.
Poi sicuramente mi sbaglio e mi arrivano entro sabato :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22967
bubu ha scritto: Quando domenica ho visto quelle macchie ho pensato: sono incinta. Questa è la sensazione che ho avuto, proprio una cosa viscerale, difficile da spiegare..al di là dei fantasintomi soliti.
oddioddio.
ho le palpitazioni, davvero.

speriamo non ti sbagli!!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22969
Davvero non so cosa pensare Chiaretta, il mio istinto mi dice che è possibile. Ma il raziocinio (e le info attinte da internet) mi dicono che uno spotting premestruale di 5/6 giorni prima del ciclo è possibile anche a chi non ne ha mai sofferto... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22970
bubu ha scritto:Davvero non so cosa pensare Chiaretta, il mio istinto mi dice che è possibile. Ma il raziocinio (e le info attinte da internet) mi dicono che uno spotting premestruale di 5/6 giorni prima del ciclo è possibile anche a chi non ne ha mai sofferto... :roll:
quando pensi di fare il test?

#22971
bubu ha scritto:Davvero non so cosa pensare Chiaretta, il mio istinto mi dice che è possibile. Ma il raziocinio (e le info attinte da internet) mi dicono che uno spotting premestruale di 5/6 giorni prima del ciclo è possibile anche a chi non ne ha mai sofferto... :roll:
ovviamente, tutto e' possibile.
Anche io mi dicevo che una persona che ha solo cicli da 27 a 29 giorni, ne abbia uno da 34... poi per fortuna ho controllato. :wink:

Ma, se hai compitato nei giorni giusti, abbiamo ottime ragioni per ben sperare :D :D :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#22972
Clearblue+compitino+macchie marroncine dopo 8 giorni=inquilino in arrivo? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22973
bubu ha scritto:Clearblue+compitino+macchie marroncine dopo 8 giorni=inquilino in arrivo? :roll: :lol:
di sicuro ci sarà un'impennata di acquisti di clearblue, se ci hai preso :D
la cosa migliore da fare adesso è metterti tranquilla e non pensarci, so che ce la puoi fare, se ti ci impegni :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22974
arianh ha scritto:a me l'assorbente ha sempre dato l'impressione che là sotto non passi l'aria e sta cosa la odiavo, mi sentivo la patata soffocata in pratica, ora invece avendo solo gli slip è normale :lol:

la coppetta la pieghi (ci sono due modi), la inserisci e lasciandola andare si apre, a volte mi capita che non si apre subito e devo ravanarci... comunque è normale non essere convinta prima di prenderla
ma perchè, di solito ci passa l'aria?? :lol: :lol: :lol:

anche io ho una maggiore sensazione di benessere, credo dipenda dal fatto che il tampone "asciuga", mentre la coppetta lascia inalterata la normale idratazione ;)
Immagine

#22975
bubu ha scritto: boh...chissà! io tra l'altro di spotting da impianto ne sapevo pochissimo, quasi niente. Quando domenica ho visto quelle macchie ho pensato: sono incinta. Questa è la sensazione che ho avuto, proprio una cosa viscerale, difficile da spiegare..al di là dei fantasintomi soliti.
Poi sicuramente mi sbaglio e mi arrivano entro sabato :wink:
questo mi sembra il migliore tra i fantasintomi :wink:
xxxxxxxxxxxxx per te! :D
Immagine

#22977
ok faccio outing. Per quanto non fosse esattamente quello che speravo e per quanto i fantasintomi li avesse tide per me quando ho fatto il test io sapevo di essere incinta. Non so perchè ne ero certa.
Bubu ancora convinta di avere sono una cosa in comune con me? :lol:

#22978
bubu ha scritto:Clearblue+compitino+macchie marroncine dopo 8 giorni=inquilino in arrivo? :roll: :lol:
per me invece:

Persona+doppi compitini+mal di pancia dal 6 po= :?: :?: :?: :roll:

bubu lo spero tanto per te! :D :wink:

#22979
dolfino ha scritto:
bubu ha scritto:Clearblue+compitino+macchie marroncine dopo 8 giorni=inquilino in arrivo? :roll: :lol:
per me invece:

Persona+doppi compitini+mal di pancia dal 6 po= :?: :?: :?: :roll:

bubu lo spero tanto per te! :D :wink:
dolfino...ma anche tu allora sei potenzialmente incinta?? :D




Certo sono stata un po' temeraria a fare outing così in anticipo :roll: metti che mi arrivano le rosse resterò per sempre nella memoria di ognuna di voi come quella che sentiva visceralmente di essere incinta...mamma mia che figura di mexxa sarebbe!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22980
bubu ha scritto: Certo sono stata un po' temeraria a fare outing così in anticipo :roll: metti che mi arrivano le rosse resterò per sempre nella memoria di ognuna di voi come quella che sentiva visceralmente di essere incinta...mamma mia che figura di mexxa sarebbe!! :lol: :lol: :lol:
Bubu sono pensieri che facciamo tutti...non a caso li chiamiamo fantasintomi...e cmq io a parte sto male da ciclo imminente da un paio di giorni, mi sento esattamente come gli altri mesi,e non mi creo tanti film in testa...e in più mi tocca aspettare ancora una settimana per sapere come andata