La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6946
domovoy ha scritto:Anna ma la soluzione fisiologica e "l'aspira caccole" come l'hai chiamato... serve??? Anche se non è raffreddata?
Perchè io non ce l'ho... non l'ho comprata ma non saprei comunque quando e come usarla... :oops:
Domo dipende dai bambini...io con Riccardo la fisiologica ho iniziato a usarla col nido...prima il naso era sempre pulito! Serve per disinfettare e per fargli il solletico così starnutiscono e si puliscono! L'aspira caccole fa parte di quelle cose che per fortuna ho sentito nominare da poco....nn lo potrei mai usare...cerco il modo di farlo starnutire!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6947
mamme qualcuna di voi ha fatto la villocentesi?

esperienze?

Io ho una fifa blu! :oops: :oops: :oops:

#6948
no.. mi spiace.. non è tipo l'amniocentesi? (come prelievo intendo)
io mi son fermata al duotest..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6949
loremir77 ha scritto:no.. mi spiace.. non è tipo l'amniocentesi? (come prelievo intendo)
io mi son fermata al duotest..
si in teoria si... ma io ho paura anche dell'amnio infatti... con Emma solo duotest... ma vista età e rischio cromosomico la gine mi ha vivamente consigliato la villo...

speravo di trovare qualcuno che mi desse coraggio!


:oops: :oops: :oops:

#6950
stef?

picci mi pare che avesse fatto l'amio.....simo, forse......
magari se passa.....

cmq ricordo che pure lei era molto preoccupata, ma poi è andata molto meglio di quello che pensava.

per la soluz fisiologica e "l'aspiracaccole".....beh.....penso che farò in tempo anche dopo, no? nn sarà mica così urgente....

per l'igiene per ora ho preso olio-shampoo, bagno schiuma, pasta protettiva della babygella e poi mi han regalato un latte detergente e un latte....nn mi ricordo bene come, dell'erbolario specifico per neonati.

mi mancherebbero i pannolini......
ho ancora i dubbi per quelli eco.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6951
Picci so che Hella l'aveva fatta, prova a chiedere a lei :wink:

#6952
eccomi! :wink:

dunque, non è niente di trascendentale, a livello fisico.
a liv psico ti caxi sotto, ovviamente

sdraiata sul lettino, ti fanno eco esterna per seguire l'inserimento dell'ago, che è molto lungo ma sottilissimo per cui si sente un leggero pizzicore e la sensazione di aspirazione quando preleva i villi.
Dopo consigliano riposo, io ho preso 2 giorni dal lavoro mi pare.
ma non son stata a letto, diciamo che non ho fatto lavori in casa :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6953
Hella ha scritto:eccomi! :wink:

dunque, non è niente di trascendentale, a livello fisico.
a liv psico ti caxi sotto, ovviamente

sdraiata sul lettino, ti fanno eco esterna per seguire l'inserimento dell'ago, che è molto lungo ma sottilissimo per cui si sente un leggero pizzicore e la sensazione di aspirazione quando preleva i villi.
Dopo consigliano riposo, io ho preso 2 giorni dal lavoro mi pare.
ma non son stata a letto, diciamo che non ho fatto lavori in casa :wink:
domanda "stupida" l'ago lo vedi vero?

A te cosa hanno detto quanta percentuale di rischio c'è?

:oops: :oops: :oops:

dopo quanto tempo ti danno i risultati? :roll: :roll: :roll:

#6954
picci ha scritto:
domanda "stupida" l'ago lo vedi vero?

A te cosa hanno detto quanta percentuale di rischio c'è?

:oops: :oops: :oops:

dopo quanto tempo ti danno i risultati? :roll: :roll: :roll:
io non ho guardato!!!

rischio di aborto? 1/ 2%

dopo 2 settimane mi hanno tel per dire che era tutto ok, per il foglio 1 mese mi pare
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6955
ciao. Ho fatto la visita dall'endocrinologo ed è tutt ok. La prova del nove è al pomeriggio

#6956
stefania_b ha scritto:ciao. Ho fatto la visita dall'endocrinologo ed è tutt ok. La prova del nove è al pomeriggio
:D :D
rimango incrociatissima.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6957
picci ha scritto:
loremir77 ha scritto:no.. mi spiace.. non è tipo l'amniocentesi? (come prelievo intendo)
io mi son fermata al duotest..
si in teoria si... ma io ho paura anche dell'amnio infatti... con Emma solo duotest... ma vista età e rischio cromosomico la gine mi ha vivamente consigliato la villo...

speravo di trovare qualcuno che mi desse coraggio!


:oops: :oops: :oops:
Eccomi! :D
Io ho fatto l'amniocentesi: è andato tutto benissimo, sono solo io che mi sono un po' impressionata, forse ci sono arrivata un po' tesa (anche se non me ne ero resa conto) e con mia mamma nell'orecchio che diceva "bisognà laser fer a la Provideinsa" (bisogna lasciar fare alla Provvidenza).
Ma l'esame in sè è veloce, anche se io l'ago l'ho sentito, sia quando ha punto che dentro mentre si muoveva (e mi sono impressionata per questo).
A me non hanno avvertito per telefono, mi è arrivato l'esito esattamente 20 gg dopo l'esame (come avevano detto).
Se hai bisogno di altro...
Immagine

#6958
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ciao. Ho fatto la visita dall'endocrinologo ed è tutt ok. La prova del nove è al pomeriggio
:D :D
rimango incrociatissima.... :wink:
li stess 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always