La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Trasloco cucina

#1
Devo traslocare e vorrei capire se trovo qualcuno che sappia "rimontare" la cucina nella nuova casa.
Ovviamente si deve realizzare un nuovo top e vorrei sostituire la cappa (è con filtro ma vorrei mettere quella ad areazione con l'esterno).

Il top sarà circa 6 metri non lineari (la cucina formerà una U)

Secondo voi quanto mi può costare questo "adattamento"?

Se qno conosce una persona che sappia fare queste cose a CT ovviamente me lo dica!! :)

#2
Rivolgersi dove l'hai acquistata?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
L'ho comprata da emmelunga, mi hanno detto che solo il top non lo vendono e cmq non monterebbero tutto , compresi i pensili, perché la ditta che esegue il montaggio e' esterna e monta solo quello che acquisti.

Il top e' da personalizzare, tagliare al punto giusto..

#4
kik ha scritto:Rivolgersi dove l'hai acquistata?
Già...straquoto. Chi meglio di chi te l'ha montata la prima volta, può rimontarla? O in questo caso aggiungerti "pezzi"?
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#5
daisy83 ha scritto:L'ho comprata da emmelunga, -cut-
Ahi ahi ahi ahi.......
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
beh sono abbastanza soddisfatta della cucina, per questo non voglio cambiarla :(

per quanto riguarda l'assistenza senza dubbio è un problema..

#7
per il piano puoi rivolgerti direttamente ad un marmista, ma per il montaggio non saprei proprio.
altrimenti dovresti provare a chiedere a chi si occupa di produrre cucine artigianali.

dovrei provare a chiedere a una mia amica cosa ha fatto lei, quando col trasloco ha dovuto trasformare la sua cucina lineare in una angolare...

#8
una ditta di traslochi seria ha anche i montatori
per il top o cerchi appunto un marmista oppure un falegname
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#9
se vieni in friuli ti posso indirizzare qualche installatore che conosco
e qualche falegname
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace