La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1336
per la sdraietta, dalle mie ricerche, la migliore mi era smebrata essere la fischer price: mifglior rapporto qualità prezzo.

e poi la fischer price ne fa una fica che poi si trasforma in sedia e va bene fino ai 18kili......se non sbaglio ce l'ha mauchia

metterei in lista anche una vaschetta gonfiabile (oppure si potrebbe prendere direttamente quella se non si ha intenzione di prenderne una rialzata)perchè da grandicella ci si muove bene e stando in basso può schizzare quanto vuole.........e poi quando non servirà ppiù, una piegata e occupa pochissimo spazio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1337
paprina ha scritto:lore:metti in lista anche un'alzasedia o un segigolino di quelli che si agganciano al taovlo(consiglio l'alzasedia visto chen on tutti i tavoli vanno bene per agganciarci il segigolino) :D
.

Dici che è fondamentale? Io pensavo potesse bastare il seggiolone...
Di sicuro non prendo quello che si aggancia al tavolo, visto che il tavolo in vetro
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1339
A fine giugno vado in montagna per un mesetto e nell'appartamento c'è solo la doccia. C'è qualche vaschetta che si adatta alla doccia?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1340
elis ha scritto:
paprina ha scritto:lore:metti in lista anche un'alzasedia o un segigolino di quelli che si agganciano al taovlo(consiglio l'alzasedia visto chen on tutti i tavoli vanno bene per agganciarci il segigolino) :D
.

Dici che è fondamentale? Io pensavo potesse bastare il seggiolone...
Di sicuro non prendo quello che si aggancia al tavolo, visto che il tavolo in vetro
in giro ti porteresti il seggiolone? :roll: :D
anche per esempio a casa dei nonni :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1342
paprina ha scritto:
elis ha scritto:
paprina ha scritto:lore:metti in lista anche un'alzasedia o un segigolino di quelli che si agganciano al taovlo(consiglio l'alzasedia visto chen on tutti i tavoli vanno bene per agganciarci il segigolino) :D
.

Dici che è fondamentale? Io pensavo potesse bastare il seggiolone...
Di sicuro non prendo quello che si aggancia al tavolo, visto che il tavolo in vetro
in giro ti porteresti il seggiolone? :roll: :D
anche per esempio a casa dei nonni :D
Effettivamente no :lol:
Allora mi guardo in giro, ho ancora un po' di tempo.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1343
elis ha scritto:
paprina ha scritto:lore:metti in lista anche un'alzasedia o un segigolino di quelli che si agganciano al taovlo(consiglio l'alzasedia visto chen on tutti i tavoli vanno bene per agganciarci il segigolino) :D
.

Dici che è fondamentale? Io pensavo potesse bastare il seggiolone...
Di sicuro non prendo quello che si aggancia al tavolo, visto che il tavolo in vetro
A casa userai il seggiolone...fuori dovrai portarti qualcosa...non tutti i ristoranti, amici o parenti hanno seggioloni a disposizione!

Vaschetta per la doccia è questa
http://www.okbaby.it/it/prodotto.php?it ... p=1&img=01
ma penso che sia ancora troppo piccolo...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1344
stellina ha scritto:Elis quella gonfiabile (o ripiegabile) puoi metterla dove vuoi :wink:
Allora cerco anche questa! Andrò da prenatal e svaligio il negozio....
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1346
alessia275 ha scritto:
Vaschetta per la doccia è questa
http://www.okbaby.it/it/prodotto.php?it ... p=1&img=01
ma penso che sia ancora troppo piccolo...
Per questa è ancora piccolo, ho visto che parte dai 15 mesi, secondo me anche prima, ma ora siamo a 4 e mezzo, quindi è ancora presto.
Ma ho visto il modello flipper che è carino.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1347
elis ha scritto: Effettivamente no :lol:
Allora mi guardo in giro, ho ancora un po' di tempo.
ti straconsiglio questo
cam idea
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1348
paprina ha scritto:
ti straconsiglio questo
cam idea
Grazie, vado a vederla dal vivo. Ma se la consigli, ha buone chance :D

Prossimi acquisti:
seggiolone chicco 2 in 1
alzasedia
vaschetta per l'estate
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1349
il chicco 2 in 1 ce l'ho(anzi ne abbiamo 2 visto che uno è a casa di mia madre)e va benone.



capitolo raidoline: insisto dicendo che, visto hce ve le regalano, io mi farei regalare le video e non solo audio...........io ho preso el solo audio e tornando indietro prenderei le video :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)