La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12346
loremir77 ha scritto:in tenuta invernale.. :lol: (mi sembra di averla già postata sta foto..)
Immagine
che bella miciona!!!!! ehmmmm ma è una lui o una lei????
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12347
è una signorina!! :P

comunque i tricolore sono praticamente tutti femmine.
se sono maschi sono.. come dire... eunuchi naturali. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12348
loremir77 ha scritto:è una signorina!! :P

comunque i tricolore sono praticamente tutti femmine.
se sono maschi sono.. come dire... eunuchi naturali. :mrgreen:

in tema di cucciolotti felini domestici sono molto ignorante!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

ehm....va beh le mie lacune nn sono solo in questo tema
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12349
Offresi:
un soffione doccia diametro 30 cm mai usato, un ferro da stiro da viaggio pieghevole e la ricetta del ciambellone morbidissimo

a chi mi manda in mp l'indirizzo e-mail della responsabile del servizio abbonamenti Mondadori
- Aspettando Godot -

#12350
Lore e' splendida avevo visto altre foto mi pare, ed anche il micio di messina (sorry nn ricordo l alias) e' splendido
che dire, il nostro bandito e' un gatto...una gran bellezza non e' ma non ditelo a dammino :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12351
I gatti e le scatole..... un amore sfrenato più che per le lucertole!
Ho una collezione di foto, anche nel mio avatar lei, cioè MelaGatto è in una scatola...eccovela nella scatola del ferro da stiro. Quello con la caldaia s'è rotto (per fortuna a proposito di stirare :lol: :lol: ) e stiamo usando questo piccolino... la scatola è piccola e lei l'ha sfondata pur di dormirci dentro. :lol: :x :lol:


Immagine
Immagine

#12352
dammispazio ha scritto:Lore e' splendida avevo visto altre foto mi pare, ed anche il micio di messina (sorry nn ricordo l alias) e' splendido
che dire, il nostro bandito e' un gatto...una gran bellezza non e' ma non ditelo a dammino :wink:
e invece a me quel colore mi piace tanto...
i mici grigio tigrato sono bellissimi! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12353
Cla' ha scritto:Offresi:
un soffione doccia diametro 30 cm mai usato, un ferro da stiro da viaggio pieghevole e la ricetta del ciambellone morbidissimo

a chi mi manda in mp l'indirizzo e-mail della responsabile del servizio abbonamenti Mondadori

te lo invio se mi offri il ciambellone morbidissimo e basta! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12354
menchy perchè la tua non adora stare nelle buste? che sian di carta o di plastica se ne trova una fa di tutto per infilarcisi dentro.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12355
Cla' ha scritto:Offresi:
un soffione doccia diametro 30 cm mai usato, un ferro da stiro da viaggio pieghevole e la ricetta del ciambellone morbidissimo

a chi mi manda in mp l'indirizzo e-mail della responsabile del servizio abbonamenti Mondadori

oh cavolo.... rifiuto l offerta e vado avanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12356
loremir77 ha scritto:menchy perchè la tua non adora stare nelle buste? che sian di carta o di plastica se ne trova una fa di tutto per infilarcisi dentro.. :lol:

Con le buste c'è un rapporto di amore-odio che ci fa sbellicare!
Se le trova vuote è un attimo ad infilarcisi dentro (quante volte soprattutto quelle di carta che anche se vuote rimangono rigide in piedi, siamo andati a toglierle e c'erano una o l'altra gatta dentro - ne ho due) per ronfare, ma quando le piego per riporle scappa dalla paura. Troppo rumore! :lol: :lol:
Ultima modifica di menchy il 10/06/10 16:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#12357
arietina83 ha scritto:
Cla' ha scritto:Offresi:
un soffione doccia diametro 30 cm mai usato, un ferro da stiro da viaggio pieghevole e la ricetta del ciambellone morbidissimo

a chi mi manda in mp l'indirizzo e-mail della responsabile del servizio abbonamenti Mondadori

oh cavolo.... rifiuto l offerta e vado avanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Scommetto la casa che anche il nome in calce alle lettere è farlocco :twisted:
- Aspettando Godot -

#12358
Cla' ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Cla' ha scritto:Offresi:
un soffione doccia diametro 30 cm mai usato, un ferro da stiro da viaggio pieghevole e la ricetta del ciambellone morbidissimo

a chi mi manda in mp l'indirizzo e-mail della responsabile del servizio abbonamenti Mondadori

oh cavolo.... rifiuto l offerta e vado avanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Scommetto la casa che anche il nome in calce alle lettere è farlocco :twisted:

azz... t hanno imbrogliata?!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12359
loremir77 ha scritto:in tenuta invernale.. :lol: (mi sembra di averla già postata sta foto..)
Immagine
Lore quanto è pelosa!!! :shock: Una volta circa un anno fa ne avevi postata una della rospa a pancia all'aria per il troppo caldo. Era buffissima, non sono più riuscita a trovarla :( .

I gatti e le scatole..... un amore sfrenato più che per le lucertole!
Ho una collezione di foto, anche nel mio avatar lei, cioè MelaGatto è in una scatola...eccovela nella scatola del ferro da stiro. Quello con la caldaia s'è rotto (per fortuna a proposito di stirare ) e stiamo usando questo piccolino... la scatola è piccola e lei l'ha sfondata pur di dormirci dentro.
Anche le mie adorano le buste, quando sono entrate mi diverto a prendere le buste per i manici e portarle un po' in giro per casa, non si scompongono anzi :lol: :lol:
B1
Sweet home

#12360
arietina83 ha scritto:
Cla' ha scritto:
arietina83 ha scritto:
oh cavolo.... rifiuto l offerta e vado avanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Scommetto la casa che anche il nome in calce alle lettere è farlocco :twisted:

azz... t hanno imbrogliata?!
no, sono storditi e basta, ma adesso sto perdendo la pazienza.

Comunque il ciambellone sofficissimo te lo scrivo lo stesso, tanto il copyright è di cotto&mangiato:

300 g di zucchero, 300 g di farina, 180 ml di latte, 150 g di burro morbido (proverei a dimezzarlo e sostituirlo con lo yogurt, ma temo che ci perda in moorbidezza), 3 uova, 1 bustina di lievito.

Butti tutto a casaccio nel mixer, lo azioni per qualche secondo, versi in uno stampo a ciambella ben imburrato e infarinato, cuoci in forno caldo a 180° per 35 minuti.
Lo trovoo di una sofficezza imbattibile.
- Aspettando Godot -