La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vivy ha scritto::lol: Guarda... il perchè non lo so davvero, ma quando me ne son resa conto l'altra sera ci son rimasta malino!!! :lol:
(ieri sera ho ricontrollato e c'erano ancora :shock: )
Non è una sartoria o una scuola di moda? :roll:
- Aspettando Godot -

#18
Scusa Jk ma mi hai fatto vedere il dubbio ma è Dottor Stranamore, anzi per esser certa ho cercato co Google ed ho scoperto il tiyolo per intero:
Il dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba
Io non l'ho mai visto anche se mio marito è appassionato di Kubrick e mi avrebbe ucciso se non fossi intervenuta a correggerti 8) :lol: :lol: scusami.
Comunque ogni due o tre giorni noi due ci ritroviamo a parlare del male della nostra società: l'indifferenza.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#19
marinella ha scritto:Scusa Jk ma mi hai fatto vedere il dubbio ma è Dottor Stranamore, anzi per esser certa ho cercato co Google ed ho scoperto il tiyolo per intero:
Il dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba
Io non l'ho mai visto anche se mio marito è appassionato di Kubrick e mi avrebbe ucciso se non fossi intervenuta a correggerti 8) :lol: :lol: scusami.
Comunque ogni due o tre giorni noi due ci ritroviamo a parlare del male della nostra società: l'indifferenza.
mi sono già corretto da solo in questo topic, leggi su :wink:

jk

#20
Jk ha scritto:
marinella ha scritto:Scusa Jk ma mi hai fatto vedere il dubbio ma è Dottor Stranamore, anzi per esser certa ho cercato co Google ed ho scoperto il tiyolo per intero:
Il dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba
Io non l'ho mai visto anche se mio marito è appassionato di Kubrick e mi avrebbe ucciso se non fossi intervenuta a correggerti 8) :lol: :lol: scusami.
Comunque ogni due o tre giorni noi due ci ritroviamo a parlare del male della nostra società: l'indifferenza.
mi sono già corretto da solo in questo topic, leggi su :wink:

jk

:oops: è che oggi proprio non ci sono con la testa, troppo lavoro, ci vediamo + tardi forse.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#21
[quote="Colynn"]

Ragazzi...ma voi l'avete vista ultimamente la gente in coda al semaforo???
Tutti annichiliti con lo sguardo perso nel vuoto[quote]



perchè non hai visto me e lorena a pulire la macchina!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
tidelady ha scritto:
Colynn ha scritto:
Ragazzi...ma voi l'avete vista ultimamente la gente in coda al semaforo???
Tutti annichiliti con lo sguardo perso nel vuoto



perchè non hai visto me e lorena a pulire la macchina!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#23
Entro nel topic solo per dire che ho, da un paio di giorni, questa sensazione addosso di schifo e di rifiuto per tutti gli ipocriti che gestiscono il potere e che fanno solo i propri interessi!!!!!!!!!!!
Vogliamo parlare delle case costruite in zone a rischio idrogeologico per accontentare chi possedeva i terreni? ( vedi report di domenica scorsa).Oppure di questa opera gigantesca quanto inutile, a mio parere, del ponte sullo stretto per il quale spenderemo 8000 miliardi di euro e ci tengo a sottolineare SPENDEREMO perché sono anche nostri, non considerando il forte rischio sismico etc.... senza procedere neanche alla valutazione d'impatto ambientale come dovuta?C'è qualcuno che probabilmente deve mantenere promesse fatte a altri?????????
Non lo so!! So solo che lavoro in un ente pubblico e mi sento del tutto impotente di fronte a certe cose, per quanto uno cerchi di fare, ed io non mi arrendo, c'è un marciume intorno talmente radicato che oggettivamente non so se riusciremo mai ad eliminarlo.
Questo paese che tanto amo mi sta diventando odioso, non concepisco certe scelte palesemente opportunistiche e non riesco a capire come tutti siano anestetizzati e non si rendano conto di quanto ci prendano in giro da ogni parte.
Mi sento veramente e profondamente offesa nella mia onestà e nella mia intelligenza.
Scusate lo sfogo e scusate anche perchè adesso devo uscire, ma domani leggerò i vostri eventuali ulteriori commenti e risponderò.
Ciao

#24
So solo che spenderei questo soldi per il ponte in sola manutenzione di strade e palazzi in Italia! Ecco cosa ci vorrebbe in un paese civile. Badare prima che funzionino i servizi e non vi siano rischi per le abitazioni, scuole, ospedali, acqua senza sprechi, maggior vivibilità e barriere architettoniche in ordine in tutta italia, prima di spendere fior di milioni di euro per darli agli appalti mafiosi.
Per la guerra e i nostri politici.. pfui!

#25
luna ha scritto:So solo che spenderei questo soldi per il ponte in sola manutenzione di strade e palazzi in Italia! Ecco cosa ci vorrebbe in un paese civile. Badare prima che funzionino i servizi e non vi siano rischi per le abitazioni, scuole, ospedali, acqua senza sprechi, maggior vivibilità e barriere architettoniche in ordine in tutta italia, prima di spendere fior di milioni di euro per darli agli appalti mafiosi.
Per la guerra e i nostri politici.. pfui!
perchè una ca..o di sistemata alla reggio-calabria ?
Aggiungo una domanda: di 8000 miliardi, quanti andranno in tasca alla mafia ? Io non ne posso più di sentire questi scempi giorno dopo giorno...ma non vedo veramente vie di uscite...ci vorrebbe una rivoluzione !!!

#26
Sono d'accordo e se decidete di farla fatemi un fischio che io ci sto!!!!!!
E i politici in tutto questo bordello cosa fanno?? Passano una settimana a parlare di Celentano!!!!!!!!!!!!!!!!
E i telegiornali che dovrebbero informarci sulle problematiche vere?? Parlano della separazione tra Albano e la Lecciso!!!!!!!!
Penso che ci stiano prendendo per il c..o!!!!
Sono perfettamente d'accordo con Luna. Credo che ci siano altre priorità prima della costruzione del ponte (resto comunque del parere che non sia una scelta corretta dal punto di vista ambientale), e a chi mi dice "bhè l'Italia ci guadagna in immagine", rispondo: "bella immagine quella di un paese che va in procedura di infrazione da parte della comunità europea perché non ha fatto la VIA in un progetto di queste dimensioni!!! Bella immagine avremo quando attraverso i subappalti si spartiranno i soldi mafia da una parte e ndrangheta dall'altra, perché anche ammettendo la buona fede dei decisori è scontato che i controlli possono arrivare agli appalti, ma non certo oltre e questo tutti lo sanno benissimo.
A proposito della guerra voglio segnalarvi queste parole che ho letto e che mi hanno colpito:
.....come oggi possiamo parlare di PACE se non siamo capaci di impedire che ci siano più di 830 milioni di affamati nel mondo, che ci siano portatori o malati di AIDS e che 26 milioni di essi vivano in Africa, così come è possibile permettere che 325 milioni di bambini non frequentino la scuola, che 11 milioni di bambini minori di 5 anni muoiano di malattie che possono essere prevenute.
Come è possibile che si parli di terrorismo perché si attaccano due edifici in un paese e non quando quotidianamente muoiono bambini di fame nella maggior parte del mondo.
Come è possibile che accettiamo una guerra che distrugge un Paese nel Medio Oriente e non siamo capaci di esigere che si combattano la fame, la miseria, le malattie nel cosiddetto terzo mondo.......(Aleida Guevara)

#27
misi ha scritto:Oppure di questa opera gigantesca quanto inutile, a mio parere, del ponte sullo stretto per il quale spenderemo 8000 miliardi di euro e ci tengo a sottolineare SPENDEREMO perché sono anche nostri, non considerando il forte rischio sismico etc.... senza
Ho visto un servizio su uno di quei programmi tipo gaia (non ricordo), in cui spiegavano che in caso di forte fortissimo terremoto il ponte rimarrebbe bello e solido lì dove si trova, mentre le case sarebbero polverizzate, quindi fai le tue considerazioni.

#28
wish ha scritto:
misi ha scritto:Oppure di questa opera gigantesca quanto inutile, a mio parere, del ponte sullo stretto per il quale spenderemo 8000 miliardi di euro e ci tengo a sottolineare SPENDEREMO perché sono anche nostri, non considerando il forte rischio sismico etc.... senza
Ho visto un servizio su uno di quei programmi tipo gaia (non ricordo), in cui spiegavano che in caso di forte fortissimo terremoto il ponte rimarrebbe bello e solido lì dove si trova, mentre le case sarebbero polverizzate, quindi fai le tue considerazioni.
Grazie dell'osservazione, ma io le mie considerazioni le ho già fatte!!!!!!
Sono un ingegnere ambientale e mi sono laureata in sismica, certo non sono un professionista con una grande esperienza e non ho fatto i calcoli strutturali, ma credo che sia noto a tutti che quella è una delle zone a maggior rischio sismico e nel rapporto costi-rischi-benefici, per me non ne vale la pena!!!
Ovviamente è il mio parere! :wink:

#29
:oops: Scusa misi per la gaffe. Cmq anche secondo me che sono un'emerita ignorante in materia è un'opera completamente inutile.

#30
misi ha scritto:

Sono un ingegnere ambientale e mi sono laureata in sismica, certo non sono un professionista con una grande esperienza e non ho fatto i calcoli strutturali, ma credo che sia noto a tutti che quella è una delle zone a maggior rischio sismico e nel rapporto costi-rischi-benefici, per me non ne vale la pena!!!
Ovviamente è il mio parere! :wink:
:) Stessa professione (quasi sono edile),
:) stesse idee (se hai letto qualche post in giro abbiamo detto le stesse cose)
stessa intolleranza verso lo status quo :evil: ,
stessa rabbia per lo stato di impotenza in cui ci troviamo :evil: .
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci