La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23026
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:Bene allison! anch'io XXXXXXXX per te :wink:
quando dovrebbero arrivarti?


Chiaretta ma essere regina di fantasintomi è una cosa buona o cattiva? :roll: :lol:
intorno a martedì....
ricordavo fossimo colleghe di rosse...ma vedo che ricordo male :wink:

sun: certo che è inquietante se davvero si trattasse di un fantasintomo e basta....se così sarà metto la patata in sciopero per un bel periodo... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23027
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:Bene allison! anch'io XXXXXXXX per te :wink:
quando dovrebbero arrivarti?


Chiaretta ma essere regina di fantasintomi è una cosa buona o cattiva? :roll: :lol:
intorno a martedì....
ricordavo fossimo colleghe di rosse...ma vedo che ricordo male :wink:


ll:
no non ricordi male...ci siamo distanziate di qualche giorno nel frattempo..

#23028
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:Bene allison! anch'io XXXXXXXX per te :wink:
quando dovrebbero arrivarti?


Chiaretta ma essere regina di fantasintomi è una cosa buona o cattiva? :roll: :lol:
intorno a martedì....
ricordavo fossimo colleghe di rosse...ma vedo che ricordo male :wink:

sun: certo che è inquietante se davvero si trattasse di un fantasintomo e basta....se così sarà metto la patata in sciopero per un bel periodo... :roll:
ma vaaaaa! intanto speriamo tutte che non sia un fantasintomo.. ma se lo fosse, bè, chissene dai! se bisogna prenderla alla leggera, tanto vale farsi due risate anche sulle pippe mentali che possiamo farci, no? secondo me è inutile anche forzarci a non pensare, questa sarà la mia filosofia, ecco.
Immagine
Immagine

#23029
sunset ha scritto: ma vaaaaa! intanto speriamo tutte che non sia un fantasintomo.. ma se lo fosse, bè, chissene dai! se bisogna prenderla alla leggera, tanto vale farsi due risate anche sulle pippe mentali che possiamo farci, no? secondo me è inutile anche forzarci a non pensare, questa sarà la mia filosofia, ecco.
quoto! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23030
arianh ha scritto:
sunset ha scritto: ma vaaaaa! intanto speriamo tutte che non sia un fantasintomo.. ma se lo fosse, bè, chissene dai! se bisogna prenderla alla leggera, tanto vale farsi due risate anche sulle pippe mentali che possiamo farci, no? secondo me è inutile anche forzarci a non pensare, questa sarà la mia filosofia, ecco.
quoto! :D
quoto anche io.
e aggiungo: bubu, per me è una cosa positiva, dai un tocco di classe a tutto il topic :) (e poi, sempre meglio regina dei fantasintomi che di una gravidanza isterica) :roll: :lol: :lol:

dovreste approfittare dell'estate e del caldo per pensare di meno e tromb@re di più... :lol: :lol: :lol: io lo farei, ma quando mi avvicino in un deludentissimo tentativo da gattona sexy, M sbuffa, si lamenta e dice "mi fai caldoooo" :lol: :lol: :lol: chissà ad agosto che farà :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23031
chiaretta ha scritto: dovreste approfittare dell'estate e del caldo per pensare di meno e tromb@re di più... :lol: :lol: :lol: io lo farei, ma quando mi avvicino in un deludentissimo tentativo da gattona sexy, M sbuffa, si lamenta e dice "mi fai caldoooo" :lol: :lol: :lol: chissà ad agosto che farà :lol: :lol:
doccetta? 8)
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#23034
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:ma? ok è il caldo, ma è sparito un messaggio di picco???
ahaha
l'ho cancellato io 8)
e come fai? pensavo non fosse possibile
Ultima modifica di arianh il 10/06/10 17:23, modificato 2 volte in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23035
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:ma? ok è il caldo, ma è sparito un messaggio di picco???
ahaha
l'ho cancellato io 8)
e come fai?
lo puoi fare solo se è l'ultimo messaggio e nessuno ha risposto dopo di te...
vicino al quote c'è un bottoncino con la x
Immagine

#23039
piccolissima ha scritto:
chiaretta ha scritto:wow, e che è, adesso cominciamo pure con i fantamessaggi?! :D
in mancanza di fantasintomi!! :lol: :lol: :lol:
Immagine


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: