La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12376
ALLISON ha scritto:che belli tutti sti mici...

menchy quella foto è fantastica.... :lol:

io attualmente ho una gattamamma con 3 cuccioletti + un trovatello adottato.. + il gattopapà..
però stanno tutti in giardino... :wink:

Io mi ricordo dalle tue foto di casa un gattone rosso sotto l'albero di natale. E' lui il gattopapà?!!!
Immagine

#12377
lindaccia ha scritto:la mia è sterilizzata.. ed ha 5 anni..
Immagine
cmq è in piena salute.. :P


Lindaccia che bella miciotta!!!! :oops: :oops:
E che bella scala! :D
Immagine

#12379
grazie menchy, sono le scale della mia casetta dove la gattaccia in questo periodo mi lascia peli su peli su peli... nonostante l'aspirapolvere ne ho sempre in giro.. sigh :?
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#12380
menchy ha scritto:
ALLISON ha scritto:che belli tutti sti mici...

menchy quella foto è fantastica.... :lol:

io attualmente ho una gattamamma con 3 cuccioletti + un trovatello adottato.. + il gattopapà..
però stanno tutti in giardino... :wink:

Io mi ricordo dalle tue foto di casa un gattone rosso sotto l'albero di natale. E' lui il gattopapà?!!!
si si è proprio lui il fetente...e poi a me tocca dare il mantenimento alla sua prole... :lol:

#12381
ALLISON ha scritto:
menchy ha scritto:
ALLISON ha scritto:che belli tutti sti mici...

menchy quella foto è fantastica.... :lol:

io attualmente ho una gattamamma con 3 cuccioletti + un trovatello adottato.. + il gattopapà..
però stanno tutti in giardino... :wink:

Io mi ricordo dalle tue foto di casa un gattone rosso sotto l'albero di natale. E' lui il gattopapà?!!!
si si è proprio lui il fetente...e poi a me tocca dare il mantenimento alla sua prole... :lol:

Hai capito come si da da fare il roscio!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12382
conniecat ha scritto:Che belli!!! Sarà che anche se sono stanca, nervosa, contrariata o proprio arrabbiata quando vedo le mie micine mi passa tutto, basta guardarle e mi fanno ridere.
hai ragione, io la uso come antistress... finchè non mi mordicchia perchè s'è rotta delle carezze (ebbene si, si annoia se la coccolo oltre un tot di tempo ) :roll:
sono schiava della gattaccia :? :shock: lo ammetto...
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#12383
lindaccia ha scritto:grazie menchy, sono le scale della mia casetta dove la gattaccia in questo periodo mi lascia peli su peli su peli... nonostante l'aspirapolvere ne ho sempre in giro.. sigh :?

I peli sono davvero l'unico inconveniente di un gatto.
Come dice il mio compagno, i padroni dei gatti li riconosci dagli abiti! C'è sempre qlche pelo! Noi abbiamo infilato uno di quei rulli appiccicosi anche nel cruscotto della macchina. :lol: Prima di scendere rullata generale.
Immagine

#12384
menchy ha scritto:
lindaccia ha scritto:grazie menchy, sono le scale della mia casetta dove la gattaccia in questo periodo mi lascia peli su peli su peli... nonostante l'aspirapolvere ne ho sempre in giro.. sigh :?

I peli sono davvero l'unico inconveniente di un gatto.
Come dice il mio compagno, i padroni dei gatti li riconosci dagli abiti! C'è sempre qlche pelo! Noi abbiamo infilato uno di quei rulli appiccicosi anche nel cruscotto della macchina. :lol: Prima di scendere rullata generale.
Bisognerebbe indossare abiti dello stesso colore del pelo del gatto. Si notano meno :lol: :lol:
Ultima modifica di conniecat il 10/06/10 18:18, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home

#12385
menchy ha scritto:
lindaccia ha scritto:grazie menchy, sono le scale della mia casetta dove la gattaccia in questo periodo mi lascia peli su peli su peli... nonostante l'aspirapolvere ne ho sempre in giro.. sigh :?

I peli sono davvero l'unico inconveniente di un gatto.
Come dice il mio compagno, i padroni dei gatti li riconosci dagli abiti! C'è sempre qlche pelo! Noi abbiamo infilato uno di quei rulli appiccicosi anche nel cruscotto della macchina. :lol: Prima di scendere rullata generale.
non parliamo poi quando si infila nell'armadio di nascosto - se malauguratamente dimentico un'anta aperta - e si addormenta sui pantaloni NERI... di cotone... aaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhh..
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#12386
lindaccia ha scritto:
menchy ha scritto:
lindaccia ha scritto:grazie menchy, sono le scale della mia casetta dove la gattaccia in questo periodo mi lascia peli su peli su peli... nonostante l'aspirapolvere ne ho sempre in giro.. sigh :?

I peli sono davvero l'unico inconveniente di un gatto.
Come dice il mio compagno, i padroni dei gatti li riconosci dagli abiti! C'è sempre qlche pelo! Noi abbiamo infilato uno di quei rulli appiccicosi anche nel cruscotto della macchina. :lol: Prima di scendere rullata generale.
non parliamo poi quando si infila nell'armadio di nascosto - se malauguratamente dimentico un'anta aperta - e si addormenta sui pantaloni NERI... di cotone... aaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhh..


Che p@lleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Però è un problema che dimentichi appena ti fanno due moine. :lol:
Soprattutto in inverno on si può resistere: vado incontro all'impelamento pur di essere sottoposta ad un tour di prrprrrrrrr e gronf gronf! :lol:
Immagine

#12387
peli?

PELIIIIII????

ma l'avete vista La Rospa??
lei non solo me li lascia dappertutto ma sono lunghi 10 cm.. :lol: :lol: :lol: :lol:

non vi dico cosa non è stata la muta. :shock:
adesso si è fermata.. meno male..

ma sono gemellata col produttore delle spazzole adesive. 8)


(però appena si butta a pancia all'aria per farsi grattare si dimentica tutto no? :wink: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12390
lindaccia ha scritto:non parliamo poi quando si infila nell'armadio di nascosto - se malauguratamente dimentico un'anta aperta - e si addormenta sui pantaloni NERI... di cotone... aaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhh..
... la mia gatta ha una mensola tutta per lei in cabina armadio :oops:

ero stufa che si intrufolasse tra i maglioni e così almeno limito i danni.

più o meno.

dorme solo lì, ma nel tragitto qualcosa in giro resta sempre!!!

naturalmente mio marito è felicissimo 8)