La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6976
stef dai a che ora è sta visita?!?!?!?!?!siamo tutte incrociate xxxxxxxxxxxxx

già tide.... speriamo non le sia successo nulla!!

ma a proposito di fb... se qualcuno vuole ci sono anche io :oops: se volete darmi i vostri nomi vi chiedo l'amicizia.. :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6977
Eccomi! Dunque il picciotto cresce e già bara sull'età: non è di 7+4 ma di 8+4. E' 18,2 mm e il cuore batte veloce. Il doc ha fatto entrare il tesoro che si è tutto emozionato a sentire il battito. Io no, io sono svenuta solo quando mi ha detto che il "coso" (il distaccamento) è in assestamento ma devo continuare a stare a riposo per (forse) quattro settimane. Ho spedito tutto alla doc e vediamo che dice.

#6978
stefania_b ha scritto:Eccomi! Dunque il picciotto cresce e già bara sull'età: non è di 7+4 ma di 8+4. E' 18,2 mm e il cuore batte veloce. Il doc ha fatto entrare il tesoro che si è tutto emozionato a sentire il battito. Io no, io sono svenuta solo quando mi ha detto che il "coso" (il distaccamento) è in assestamento ma devo continuare a stare a riposo per (forse) quattro settimane. Ho spedito tutto alla doc e vediamo che dice.

A parte il riposo forzato (giustissima causa cmq) mi sembrano notizie magnifiche! Grande Stef!!! :D :D :D
Immagine

#6979
menchy ha scritto:
stefania_b ha scritto:Eccomi! Dunque il picciotto cresce e già bara sull'età: non è di 7+4 ma di 8+4. E' 18,2 mm e il cuore batte veloce. Il doc ha fatto entrare il tesoro che si è tutto emozionato a sentire il battito. Io no, io sono svenuta solo quando mi ha detto che il "coso" (il distaccamento) è in assestamento ma devo continuare a stare a riposo per (forse) quattro settimane. Ho spedito tutto alla doc e vediamo che dice.

A parte il riposo forzato (giustissima causa cmq) mi sembrano notizie magnifiche! Grande Stef!!! :D :D :D
Quoto :D :D :D
Immagine
Immagine

#6981
Stef capisco che la prospettiva di altre 4 settimane tappata in casa non siano il massimo :? però sono contenta che il fagiolino stia bene e stia crescendo e continuo a restare incrociatissima per voi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ma non c'è niente che tu possa prendere per aiutare il distaccamento a sistemarsi? :roll:

stellina ha scritto: Anna la tua lista mi sembra piuttosto completa...
grazie per i consigli stellina :wink: ho appena preso sia lo shampoo che il bagnoschiuma babygella (in effetti con ricky l'unica crema per il cambio che funzionava era quella... ma lui aveva la pelle delicatissima e me lo avevano mandato a casa dalla tin con le piaghe sanguinolente sul sedere :shock: :? )
domovoy ha scritto:Anna ma la soluzione fisiologica e "l'aspira caccole" come l'hai chiamato... serve??? Anche se non è raffreddata?
Perchè io non ce l'ho... non l'ho comprata ma non saprei comunque quando e come usarla... :oops:
con ricky, nato in gennaio, ho iniziato fin da subito la pulizia del nasino :wink: oltretutto al corso pre-parto ci avevano addirittura detto che andrebbe fatta prima di ogni poppata :shock: perchè se il naso non è libero hanno difficoltà a ciucciare il latte :roll:
Io lo facevo una volta al giorno almeno, in fondo è l'unico modo per pulirgli il naso :wink: ed è preferibile cercare di abtuarli fin da subito.... altrimenti al primo raffreddore son guai :?

Anche io in questi giorni pensavo a Tide :roll: speriamo vada tutto bene! XXXXXXXXXX

Un'altra domanda: dove si compra l'olio VEA (stordita che sono.... ero in farmacia 5 minuti fa :oops: potevo ben chiedere :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6983
Bene stef!!! sono contenta per te. Ma il boss che dice?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6984
il boss lo avviso domani appena la ginecologa mi da il suo parere. Oggi mi hanno chiamata i miei colleghi e ho farfugliato delle cose vergognose :oops:

#6985
stefania_b ha scritto:il boss lo avviso domani appena la ginecologa mi da il suo parere. Oggi mi hanno chiamata i miei colleghi e ho farfugliato delle cose vergognose :oops:
Dai stef, non ti preoccupare del lavoro ma pensa al tuo picciotto (come l'hai chiamato tu)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6986
Stef, mi sembra un ottima notizia. :D

Stai tranquilla ancora per un po' e si sistemerà tutto.
Prossimi controlli?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6988
STEF :D bellissime notizie dai...ti fai un po' di vacanze anticipate, mettila così :wink:

:arrow: Anna, i prodotti della Vea li vendono sia in farmacia che da iobimbo (io ti consiglio vivmente l'olio eco spray...serve per il seno, per il bambino se avesse crosta lattea e poi...a me il gine lo fa dare ancora là sotto :oops: sulla cicatrice :oops: )

#6989
Stef attrezzati con dvd, libri e sudoku :lol:
Facciamo la maratona lost? 8)
L'importante è che sia tutto ok, in questi casi il riposo è miracoloso quindi fattela prendere bene, coccolati e fatti coccolare :wink:


Tide ieri su fb ha scritto, forse oggi era troppo occupata :?
Vabbè qualche incrocino non fa mai male xxxxxxxxxxxxxxxx

#6990
stefania_b ha scritto:giovedi ho la visita con la ginecologa.
In bocca al lupo e salutamela :wink:
Ti farà anche lei un'eco e di solito è troppo carina: la polpetta, fin dalla prima eco, è stata soprannominata "gnomo" proprio dalla gine :wink: :lol:

Ila grazie per l'info sull'olio VEA :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta