La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

x E W O K !!!!!

#1
Ho provato a risponderti + volte, ma i messaggi inviati nn ci sono in nessuna cartella ... forse è successo pure quando ti ho risposto tempo fa raccontandoti del matrimonio ... nn so ... io mando regolarmente messaggi privati e ci sono nelle cartelle ... prova a farteli mandare x prova da qualcun'altro ... grazie x gli auguri a Renato! Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#2
Ewok nn posso + trovare il vecchio messaggio ... dopo 1 pò vengono cancellati ... ma tu ricevi messaggi privati? pure h probabilmente nn andrà quindi te lo scrivo anche sul forum. ricordami la tua mail che ti scrivo lì ... ma a te le cose nn vanno molto bene? Dimmi .... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#3
qualcuno cortesemente prova a mandare 1 messaggio privato ad Ewok x 1 prova? vediamo se è solo con me che ha problemi ... grazie! Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#4
ti ho risposto, ma nella cartella inviata e in quella in uscita nn c'è nulla ... dammi l'e-mail qui nn posso risponderti :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#5
a quanto pare ora si è risolto tutto!! comunque credo di non aver ricevuto alcuni messaggi privati :(
grazie a tutti per l'aiuto!!!
ma tu Enza ricevi imei vero?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#6
si i tuoi si, ma se faccio rispondi o ne mando 1 nuovo nn lo trovo da nessuna parte e tu nn lo ricevi ... ti manderò le e-mail meglio quelle a sto punto ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine