La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23116
chiaretta ma io la macchina non la devo cambiare la devo proprio comprare!
E senza il passeggino (vado di marsupio) ovetto e trio posso anche prendere una 126 :lol:

#23117
picci ha scritto:
paprina ha scritto:se vi fate questo marsupio
http://www.weego.com/pages/shop/index.php?language=it
(tedesco manco a dirlo)
nesusn problema di giacche.......ce l'ho e mi trovo divinamente :D
la piccola è nata a fine agosto io da ottobre in poi l'ho sempre portata con il marsupio... evete presente novenbre/dicembre con la neve e il passeggino e una pediatra tetesca che dice: "Signora non faccia la "terrona" esca anche con la neve!"

la dpp di questa gravidanza è metà gennaio... il marsupio è già pronto e sto pensando alla fascia portabebe! 8) 8) 8)
il mio faro nella notte! Tu vai avanti che io ti copio. Se vuoi cambio il colore :lol:

#23118
chiaretta ha scritto:...e poi se cadi il bimbo ti attutisce il botto :mrgreen:
:lol: ...mi sembra giusto chiarè!! :lol:

in quanto al discorso macchina in teoria la penso come te, ma nel mio caso estremo, una auto come la nostra è improponibile; faccio già fatica ad entrarci io, figurati se ci devo caricare una creatura sul sedile posteriore :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23119
stefania_b ha scritto:chiaretta ma io la macchina non la devo cambiare la devo proprio comprare!
E senza il passeggino (vado di marsupio) ovetto e trio posso anche prendere una 126 :lol:
magari il marsupio non alla guida della 126 :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23120
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiaretta ma io la macchina non la devo cambiare la devo proprio comprare!
E senza il passeggino (vado di marsupio) ovetto e trio posso anche prendere una 126 :lol:
magari il marsupio non alla guida della 126 :lol:
come airbag magari.. chiaretta!!!!!

#23121
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiaretta ma io la macchina non la devo cambiare la devo proprio comprare!
E senza il passeggino (vado di marsupio) ovetto e trio posso anche prendere una 126 :lol:
magari il marsupio non alla guida della 126 :lol:
:lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23122
picci ha scritto: la piccola è nata a fine agosto io da ottobre in poi l'ho sempre portata con il marsupio... evete presente novenbre/dicembre con la neve e il passeggino e una pediatra tetesca che dice: "Signora non faccia la "terrona" esca anche con la neve!"

la dpp di questa gravidanza è metà gennaio... il marsupio è già pronto e sto pensando alla fascia portabebe! 8) 8) 8)
WOW! :D Aggiornaci!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23123
Luna la penso come te....e poi a dire il vero l'idea di avere in giro per casa tutta quella roba mi fa venire mal di testa... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23124
giulia_v ha scritto:
paprina ha scritto:se vi fate questo marsupio
http://www.weego.com/pages/shop/index.php?language=it
(tedesco manco a dirlo)
nesusn problema di giacche.......ce l'ho e mi trovo divinamente :D
non ci credo, c'è anche per i gemelli!!!

non ho capito papri, ha già la giacca a vento incorporata?
no, ma ha una mutandina interna con cui legare la gnappa e poi la coprtura esterna bella larga quindi ci entra anche con una eventuale giacca.

cmq anche io nel marsupio l'ho tenutap oco in giacca........considerate che il vostro corpo emana parecchio calore :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23125
bubu ha scritto:Luna la penso come te....e poi a dire il vero l'idea di avere in giro per casa tutta quella roba mi fa venire mal di testa... :roll:
io per esempio sto comprando tutto mano mano che serovno le cose(al raduno infatti non avevo l'alzasedia perchè non mi era mai capitato di doverlo usare.......santa mauchia che ne aveva due) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23126
Federinik ha scritto:
picci ha scritto: la piccola è nata a fine agosto io da ottobre in poi l'ho sempre portata con il marsupio... evete presente novenbre/dicembre con la neve e il passeggino e una pediatra tetesca che dice: "Signora non faccia la "terrona" esca anche con la neve!"

la dpp di questa gravidanza è metà gennaio... il marsupio è già pronto e sto pensando alla fascia portabebe! 8) 8) 8)
WOW! :D Aggiornaci!
è questa e si può legare in diversi modi... pare che la schiena della mamma non ne risenta!
Immagine
Immagine
Immagine

#23127
Certo che per bubo sarebbe un duro colpo.....vendere la sua macchina :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23128
bubu ha scritto:Luna la penso come te....e poi a dire il vero l'idea di avere in giro per casa tutta quella roba mi fa venire mal di testa... :roll:
la mia gemella! Dai dai fai il test così spiazzeremo tutti con le nostre idee rivoluzionarie :lol:

#23129
bubu ha scritto:Certo che per bubo sarebbe un duro colpo.....vendere la sua macchina :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

allora potreste cambiare la tua :D

devo dire che noi per il momento abbiamo ancora la smart e non abbiamo nessunissimo problema: quando usciamo in tre usiamo la megane equando usciamo in due usiamo la smart......certo ora la smart lausiamo molto meno perchè non usciamo molto da soli(e meno male), però per il momento ancora va benone :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)