La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23131
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Luna la penso come te....e poi a dire il vero l'idea di avere in giro per casa tutta quella roba mi fa venire mal di testa... :roll:
la mia gemella! Dai dai fai il test così spiazzeremo tutti con le nostre idee rivoluzionarie :lol:
già mi piacevi da annamaria....adesso mi piaci come easy-mamma :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23133
stefania_b ha scritto:picci che bella quella fascia! Dici che posso già prenderla ora per portare in giro il PC? :lol:
secondo me è perfetta anche per un iPad! 8) 8) 8)

#23136
giulia_v ha scritto:
stefania_b ha scritto:(certo se prada facesse un marsupio fescionnn :roll: )
bhe fendi i passeggini li fa..
delle serie figlio mio guai se rigurgiti che ti metto in punizione fino a 18 anni..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23137
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Certo che per bubo sarebbe un duro colpo.....vendere la sua macchina :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

allora potreste cambiare la tua :D

devo dire che noi per il momento abbiamo ancora la smart e non abbiamo nessunissimo problema: quando usciamo in tre usiamo la megane equando usciamo in due usiamo la smart......certo ora la smart lausiamo molto meno perchè non usciamo molto da soli(e meno male), però per il momento ancora va benone :wink: :D
Io la mia vecchia fiesta l'ho venduta...l'idea serebbe quella di comprare una macchina comoda che poi utilizzerei io :wink:
ma sto parlando come se fossi incinta!! :shock: :roll: :lol:
bastaaaaaaaaaaa :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23138
stefania_b ha scritto:(certo se prada facesse un marsupio fescionnn :roll: )
anche il marsupio lo fa Aprica per Fendi!
Immagine

#23140
bubu ha scritto: Io la mia vecchia fiesta l'ho venduta...l'idea serebbe quella di comprare una macchina comoda che poi utilizzerei io :wink:
ma sto parlando come se fossi incinta!! :shock: :roll: :lol:
bastaaaaaaaaaaa :x
se no nricordo male ora hai una musa giusto??

forse forse sarebbe un pochino piccolina ma neanche troppo..............io proverei così....se poi non va decidete il dafarsi(io no npotevo aspettare perchè la mia 500 del 93 era davvero un schifo)..................ecco io al tuo posto nun je la fare iad aspettà lunedì :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23141
stef, lo so che siete senza auto, ma per me potreste restarci ancora e comprarla solo se vi rendete conto che non potete farne a meno
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:(certo se prada facesse un marsupio fescionnn :roll: )
anche il marsupio lo fa Aprica per Fendi!
Immagine
questo mi ricorda l'elmo degli antichi greci...
(ammazza quant'è brutto) :lol: :lol:

carine invece le cose postate da papri e picci, anche se il bimbo nella seconda foto non sembra esattamente entusiasta :lol: :lol:

brava easy-stef, vai avanti tu e poi fammi sapere come ti trovi, M già ora si lamenta delle troppe scarpe e borse mie in giro, figuriamoci un trio
(e cmq ho capito, voi tutta questa roba ingombrante la tenete in macchina, quindi cambiate auto per non dover cambiare casa, ciò è assai sensato) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23142
chiaretta ha scritto:...
(e cmq ho capito, voi tutta questa roba ingombrante la tenete in macchina, quindi cambiate auto per non dover cambiare casa, ciò è assai sensato) :lol: :lol: :lol:
ot: ma tu ci pensi la notte pe di ste perle??!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23143
No papri, non l'ho più comprata la musa, in quanto allo stato attuale una seconda macchina non ci serve e facciamo gli stessi spostamenti per andare al lavoro :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23144
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto:...
(e cmq ho capito, voi tutta questa roba ingombrante la tenete in macchina, quindi cambiate auto per non dover cambiare casa, ciò è assai sensato) :lol: :lol: :lol:
ot: ma tu ci pensi la notte pe di ste perle??!! :lol: :lol: :lol: :lol:
vedi che quando ti impegni ci arrivi a capire le cose!! :D :D

#23145
comunque stef... io il trio già lo ho! :wink: :wink: :wink:

mi muoverò spesso con il marsupio... ma secondo me è "quasi indispensabile" ecco l'ho detto! :oops: :oops: :oops: