La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5266
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:Real...bellissima quella nera! :D
a me non piace per niente la fantasia Burberry’s invece!
neanche a me. E neppure la classica vuitton. Per non parlare della carta geografica di alviero martini
io para para...sarà il gene pugliese!?!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5267
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:Real...bellissima quella nera! :D
a me non piace per niente la fantasia Burberry’s invece!
neanche a me. E neppure la classica vuitton. Per non parlare della carta geografica di alviero martini
nemmeno a me. Della fantasia burberry mi piacciono solo le varianti con colori diversi da quelli classici.

#5268
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:Real...bellissima quella nera! :D
a me non piace per niente la fantasia Burberry’s invece!
neanche a me. E neppure la classica vuitton. Per non parlare della carta geografica di alviero martini
quoto quasi tutto!!
non mi piace la LV e neanche alviero martini......per burberry diciamo chem i piace ap iccole dosi..........mi piace la fantasia ma solo quandè è un dettaglio: che so, il colletto della maglietta piuttosto che un angolo della borsa............per intenderci con la borsa di merc avrei invertito la parte fantasia ocn la parte in vernice nera :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5269
paprina ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:Real...bellissima quella nera! :D
a me non piace per niente la fantasia Burberry’s invece!
neanche a me. E neppure la classica vuitton. Per non parlare della carta geografica di alviero martini
quoto quasi tutto!!
non mi piace la LV e neanche alviero martini......per burberry diciamo chem i piace ap iccole dosi..........mi piace la fantasia ma solo quandè è un dettaglio: che so, il colletto della maglietta piuttosto che un angolo della borsa............per intenderci con la borsa di merc avrei invertito la parte fantasia ocn la parte in vernice nera :D
io potrei prenderci giusto l'ombrello...ma quello piccolo, da borsa! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5271
dammispazio ha scritto:gliela volete proprio far scendere di grazia questa borsa alla Merc ! :lol:
o cadere nella mielosa falsitudine?!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5273
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:Real...bellissima quella nera! :D
a me non piace per niente la fantasia Burberry’s invece!
neanche a me. E neppure la classica vuitton. Per non parlare della carta geografica di alviero martini
io para para...sarà il gene pugliese!?!? :lol: :lol:
Mica tanto. da queste parti tutte in giro con vuitton (tarocche la maggior parte) e mappamondo (che continuano a regalarmi nonostante non me li vedano mai addosso questi regali)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5274
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto: neanche a me. E neppure la classica vuitton. Per non parlare della carta geografica di alviero martini
io para para...sarà il gene pugliese!?!? :lol: :lol:
Mica tanto. da queste parti tutte in giro con vuitton (tarocche la maggior parte) e mappamondo (che continuano a regalarmi nonostante non me li vedano mai addosso questi regali)
c'avremo il gene pugliese tarato! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5275
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto: neanche a me. E neppure la classica vuitton. Per non parlare della carta geografica di alviero martini
io para para...sarà il gene pugliese!?!? :lol: :lol:
Mica tanto. da queste parti tutte in giro con vuitton (tarocche la maggior parte) e mappamondo (che continuano a regalarmi nonostante non me li vedano mai addosso questi regali)

si infatti nn lo volevo dire... ma quando scendo in puglia mi accorgo che vanno tutti in giro stra stra firmati da capa a piede! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5276
A me piacciono sia Burberry che Alviero (mai nessuno che me li regalasse pero') Louis Vuitton non mi piace ma quello e' un logo e c'ho l'allergia :wink: , la Damier la sopporto di piu'...anche quella e' per ogni dove :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5277
arietina83 ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto: io para para...sarà il gene pugliese!?!? :lol: :lol:
Mica tanto. da queste parti tutte in giro con vuitton (tarocche la maggior parte) e mappamondo (che continuano a regalarmi nonostante non me li vedano mai addosso questi regali)

si infatti nn lo volevo dire... ma quando scendo in puglia mi accorgo che vanno tutti in giro stra stra firmati da capa a piede! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Io per metà ho origini ciociare, Anagni, bhè non c'è una e dico una che non va in giro con la cartina geografica di alviero martini. Minchia ci sono caduta anch'io nel tranello, ma quasi 10 anni fa e mi sono fermata ad una pochette! Invece si vedono certe ragazze, perchè poi alla fine sono sempre le stesse, che di un modello hanno 350 colori! uhm che p@lle!


scusate il modo di parlare un pò colorito ehh!!!


comunque per me chanel, no grazie, mai!
Immagine

#5278
arietina83 ha scritto: si infatti nn lo volevo dire... ma quando scendo in puglia mi accorgo che vanno tutti in giro stra stra firmati da capa a piede! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma, ma mi sa che è uguale dappertutto...a Napoli tutte con ste Louis Vuitton, ieri a roma, ho visto una ragazzina ,avrà avuto al massimo 16 anni, ciabatte da mare fuxia ai piedi e louis vuitton al braccio.. :shock: che stile!
Se vado in riviera Romagnola è peggio...insomma mi pare globale la diffusione.

Per non smentire la taratura pugliese...Louis Vuitton e Alviero martini non mi piacciono, Burberry si e pure la borsetta di Merc...

Però son metà pugliese eh?! :lol: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5279
Lalli04 ha scritto:A me piacciono sia Burberry che Alviero (mai nessuno che me li regalasse pero') Louis Vuitton non mi piace ma quello e' un logo e c'ho l'allergia :wink: , la Damier la sopporto di piu'...anche quella e' per ogni dove :shock:
8) prendiamo nota !
A me piace Burberry , Alviero Martini per nulla.
LV farlocco mi fu regalato :? ...eliminato! :lol:
8) Mi piace ETRO
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5280
io manco ci penso.... sarà che i per i prossimi 20 anni nn potrò mai spendere cifre simili per una borsa....

per contro il mio omo (sarà il gene pugliese) :lol: :lol: :lol: :lol: me le comprerebbe eccomeeeee!!!!
io lo blocco... :shock: :shock: :shock: :shock:

sarà che amo viaggiare per cui preferisco una borsetta meno firmata ma sapere di potermi fare qualche giorno fuori!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html