La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3736
Sil70 ha scritto:
menchy ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Non si poteva dire meglio :lol: :lol: :lol:
anche io non vedevo l'ora di imparare a leggere ai tempi... 8)


ehhh ma poi FORSE i nostri genitori hanno cominciato ad odiare quel nostro imparare a leggere (e forse pure Sil tra un pò!) :lol: :lol: io ricordo che quando mi portavano in macchina era un continuo... dalla partenza all'arrivo non mi perdevo un'insegna, una targa, un manifesto, niente!!! Dovevo leggere tutto. Non so come abbiano potuto resistere a non abbandonarmi. :lol: (oggi è venerdi e mi è presa cosi :lol: :lol: )
se avessi in macchina (o da qualsiasi altra parte! :twisted: ) qualcuno che ti chiede ogni 2 secondi cosa c'è scritto su un'insegna, una targa, un manifesto...ti assicuro pregheresti perchè fosse un piccolo genio e imparasse a leggere al secondo giorno di scuola! :evil: :evil:


HAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAU!!!!!!!
A questo non avevo pensato!!!!
Meglio che impari a leggere, e pure in fretta! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#3737
già! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3738
menchy ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
menchy ha scritto:Immaginavo!!!
Cmq mi sembra anche giusto ehh!!!
Ai nostri tempi ti scaraventavano dal magico mondo del fankazzismo alla scuola dell'obbligo senza passare per il via e senza neanche mezza spiegazione! :lol: Da i giochi con la creta a mia madre che mi inseguiva per tutta casa urlandomi l'alfabeto a più non posso! :lol:
Non si poteva dire meglio :lol: :lol: :lol:
anche io non vedevo l'ora di imparare a leggere ai tempi... 8)


ehhh ma poi FORSE i nostri genitori hanno cominciato ad odiare quel nostro imparare a leggere (e forse pure Sil tra un pò!) :lol: :lol: io ricordo che quando mi portavano in macchina era un continuo... dalla partenza all'arrivo non mi perdevo un'insegna, una targa, un manifesto, niente!!! Dovevo leggere tutto. Non so come abbiano potuto resistere a non abbandonarmi. :lol: (oggi è venerdi e mi è presa cosi :lol: :lol: )
si vabbe' io 'sto messa peggio, perche' in auto (da passeggero perche' sono spatentata :oops: ) mi annoio e qualche volta le insegne le leggo ad alta voce :lol: (il principe consorte.."che dici?...parli da sola?" ...no leggevo l'insegnaaaaaa :twisted: :lol: :oops: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3739
Lalli.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3740
io e mio cucino le cantavamo all incontro
ittolasilibom ittolasilibom ittolasilibom ittolasilibom
boom boom bomm
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3741
dammispazio ha scritto:io e mio cucino le cantavamo all incontro
ittolasilibom ittolasilibom ittolasilibom ittolasilibom
boom boom bomm
:shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3742
beh si...ci portavano spesso in campagna dai nonni attraversando quarrata cittadina celebre per i mobili no? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3743
dammispazio ha scritto:beh si...ci portavano spesso in campagna dai nonni attraversando quarrata cittadina celebre per i mobili no? :lol:
aaaaaaaaaaaahhhhhh! :D :D :D
































:roll: :roll: :roll: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3746
stefania_b ha scritto:che bello quando i bimbi nascono a sorpresa :D Benvenuto cucciolotto!
ma chi?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3747
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:che bello quando i bimbi nascono a sorpresa :D Benvenuto cucciolotto!
ma chi?
il figlio di una coppia di amici, nessuno del forum :wink:

#3748
piccola gioia: oggi primo giorno di mare!!! :D
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531